Presa al d1 a 600 bombe con Virtua Fighter V, Resistance e Virtua Tennis

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS2 non la toccavo da tempo (periodo grigio della scuola media lontano dai videogame, avevo solo la PSP con giusto un paio di giochi). Comunque sì, l'impatto fu devastanteMamma mia passare da ps2 a uncharted 2 deve essere stato scioccante ?
Spé, Bloodborne?![]()
Che gran gioco che era littlebigplanet, io ho iniziato su PS3 proprio con quello ed era fantastico, l'hype per l'annuncio del 2 fu incalcolabileAnch'io iniziai con GTAIV nel 2008.La PS3 fu l'ultima console che non fu comprata di tasca mia, tecnicamente, e nonostante il tubo catodico usato per la console fino al 2012 (anno in cui un terremoto distrusse il suddetto televisore, fornendo una ottima scusa per l'upgrade), fu sicuramente un gran bell'impatto. Tra l'altro GTAIV è stato il primo del franchise che riuscii a finire
Tuttavia la vera magia non partì con GTAIV, né con MGS4 o Ratchet Armi di Distruzione che arrivarono dopo. Dovetti aspettare fine 2008 ma poi finalmente ebbi tra le mani LittleBigPlanet. E fu lì che venni rapito![]()
Che gran gioco che era littlebigplanet, io ho iniziato su PS3 proprio con quello ed era fantastico, l'hype per l'annuncio del 2 fu incalcolabile
La seconda che hai detto.Di emulazione non son nulla, se non che ps3 è un incubo, ma davvero è na roba così impossibile far partire giochi ps1/ps2 e perché no pure psp da ps5? Ci sono reali restrizioni o è solo Sony che se ne frega ?
È davvero paradossale sta cosaLa seconda che hai detto.
E' che proprio non gli importa. Con PS4 avevano iniziato timidamente un programma di emulazione (partendo proprio dalle loro IP PS2), ma poi è praticamente morto... Segno che non hanno avuto ritorno, né desiderio di protrarre oltre l'investimento... Se avessero voluto, coi soldi che hanno, un emulatore PS1-PS2 lo avrebbero inserito, e son convinto che pure su PS3 qualche scappatoia l'avrebbero trovata.È davvero paradossale sta cosa
Capirei pure che tutto il catalogo sarebbe na rottura ma almeno le tue ip santo cielo![]()
Io inizia con la 40 GB se non erro.Presa la cicciona da 60GB (una delle poche rimaste in tutto il comune di Catania (era già uscita la 40, e forse anche l'80, ma non ricordo); primo gioco: Oblivion...
![]()
Io la comprai con motorstorm!! Mamma mia tecnicamente io lo ricordo pazzesco per l’epoca ??? ma tutto era futuristico...ad oggi resta la console più impattante di tutto per quanto mi riguarda