Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che non sia stata ancora smentita è una "conferma"Be' ufficialmente la cosa degli Store ancora non è confermata, e viene da una singola fonte (TheGamer)
Non posson neanche star a smentire ogni roba che circola sul web però...Il fatto che non sia stata ancora smentita è una "conferma"![]()
Sì, meglio Don Mattrick.Rimpiango Harrison, il che è tutto dire![]()
this.Il fatto che non sia stata ancora smentita è una "conferma"![]()
Pur sempre un report di TheGamer, non di BB, o di qualche testata enorme... Difficile che si mettano a smentirlo...Il fatto che non sia stata ancora smentita è una "conferma"![]()
Jimbo finora dal mio punto di vista non ha azzeccato niente. Harrison (sebbene non mi piacciano) almeno ha portato a casa i MMSì, meglio Don Mattrick.
Si ma la notizia sta comunque circolando, fino al tal punto da commentarla anche uno come Schreier.Non posson neanche star a smentire ogni roba che circola sul web però...
Harrison ha letteralmente portato la rovina in 3 brand in cui ha messo le mani.Jimbo finora dal mio punto di vista non ha azzeccato niente. Harrison (sebbene non mi piacciano) almeno ha portato a casa i MM![]()
La mia era volutamente un'esagerazione, ma la dirigenza di Ryan è tremenda e sta lentamente sgretolando quanto fatto di buono nel corso degli anni.Harrison ha letteralmente portato la rovina in 3 brand in cui ha messo le mani.
E' una delle più grandi sventure di questo settore, al confronto Ryan è Kaz Hirai+Ken Kutaragi.
E contribuito al lancio disastroso di PlayStation 3.Jimbo finora dal mio punto di vista non ha azzeccato niente. Harrison (sebbene non mi piacciano) almeno ha portato a casa i MM![]()
Secondo me, state un po' sopravvalutando l'operato di Ryan in questo anno e mezzo.La mia era volutamente un'esagerazione, ma la dirigenza di Ryan è tremenda e sta lentamente sgretolando quanto fatto di buono nel corso degli anni.
Ha commentato con un Tweet del suo account personale, mi sembra.Si ma la notizia sta comunque circolando, fino al tal punto da commentarla anche uno come Schreier.
Quindi se c'è qualcosa, o magari no, cosa sta aspettando Sony?
Ma magari rompesse un po il silenzio, che ormai stanno solamente rompendo altro..![]()
Non dico che devono smentire perché l'ha commentato anche Schreier.Ha commentato con un Tweet del suo account personale, mi sembra.
Anche in questo caso, dovrebbero smentire perché un giornalista ha espresso una sua opinione personale?
Mica è colpa di Sony se con il web diventa tutto subito virale. Loro lo usano e sanno usare a loro vantaggio nel marketing, sanno benissimo che può capitare anche l'opposto.
Esatto. E sapete quanto mi stia sul cazzo Ryan, ma cerchiamo di non esagerare sempre.Paghiamo il dazio ancora oggi della tremenda gestione (e dei probabili casini interni) del biennio 2017/2019
Che poi, anche io spesso e volentieri sparo a zero su Ryan, anche più del dovuto, ma le gaffe comunicative non sono certo una sua esclusiva![]()
Comunque noto che ormai Sony adotta sti lunghi silenzi.. poi improvvisamente arriva la sorpresona: che sia positiva o negativa..Esatto. E sapete quanto mi stia sul cazzo Ryan, ma cerchiamo di non esagerare sempre.
Perché Ryan è uno stronzo ad avere ridotto Japan, e aver chiuso Manchester. Ma non è stato lui a gestirli col culò per una Gen intera.
Manchester è stato aperto nel 2015 da House/Layden/Yoshida, e non solo non ha fatto uscire nulla, ma non ha manco mai annunciato o comunicato nulla. Dopo 5 anni.
Japan Studio ha ricevuto le briciole per tutta la Gen, così come gli hanno finanziato 2 Knack (invece di fermarsi a pensare "aspetta, non è una buona idea"), o markettato pochissimo GR2.
Ryan ha ereditato ste cose e ha tagliato i ponti (ed è una roba che non perdono), ma quella mala gestione non è merito suo.
Così come i lunghi silenzi, l'abbandono dell'E3, e il design di PS5 (a meno che non si pensi che in un anno Ryan abbia riprogettato la Console).
Il vero impatto della gestione Ryan lo si vedrà da qui ad un paio di anni, come sempre accade con un cambio di CEO.
Chiarezza la vorrei decisamente pure io. Se devon morire, che lo dicano e preferibilmente con largo anticipo (e se li fan morir questa estate direi che son già molto in ritardo rispetto a quanto avrei gradito) .Non dico che devono smentire perché l'ha commentato anche Schreier.
Dico semplicemente che il rumor sta comunque circolando sul web, fino ad attirare anche i giornalisti del settore da tutto il mondo... che stanno lì come avvoltoi.
Sarebbe soltanto gradito un po di chiarezza, perché questo silenzio(almeno per me) resta snervante.
Poi, si, la maggior parte non fregherà niente della chiusura degli store, e da una parte non posso far altro che compatirli..
Io una volta la mandai in assistenza, in realtà non ricordo per cosa, credo YLOD ma boh, poi si ruppe del tutto nel 2016, forse non andava l'hard disk o scheda grafica, sta di fatto che i giochi andavano a scatto a volte o si bloccavano del tutto dopo un po', allora dovetti prendere una Slim usata.Di certo è stata la console progettata peggio della famiglia in questo senso, un disastro la FAT.