Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' ufficialmente la cosa degli Store ancora non è confermata, e viene da una singola fonte (TheGamer)
Il fatto che non sia stata ancora smentita è una "conferma" :dsax:

[/QUOTE]no ma infatti lo intendevo come un'aggravante. questi un mese fa hanno speso l'ira di dio per i testkit e ora si trovano a spasso :rickds:
this.
cioè se un rumor del genere ha fatto il giro del mondo e dopo due giorni nessuno ha parlato deve essere vero, se è falso devono andare via tutti quelli di occupano di comunicazione, fosse anche solo per la mancata chance di farsi buona pubblicità

che poi oddio, contando che sta succedendo sistematicamente l'opposto di quello che annunciano, forse è meglio se stiano zitti pure se è falso. ma non lo sarà

La mia avventura con PS3 cominciò nel 2008 con Battlefield Bad Company; non si può assolutamente capire quanto fu scioccante un inizio del genere per un bimbozzo come ero io all'epoca :asd: quante ore trascorse a distruggere (o provare a distruggere) la qualunque nel gioco.

destruction GIF by euronews

Pur sempre un report di TheGamer, non di BB, o di qualche testata enorme... Difficile che si mettano a smentirlo...
Poi magari sarà vero, però al momento abbiamo una sola fonte... E non è Schreier.

Non posson neanche star a smentire ogni roba che circola sul web però...
Si ma la notizia sta comunque circolando, fino al tal punto da commentarla anche uno come Schreier.
Quindi se c'è qualcosa, o magari no, cosa sta aspettando Sony? :dsax:

Ma magari rompesse un po il silenzio, che ormai stanno solamente rompendo altro.. :dsax:

Jimbo finora dal mio punto di vista non ha azzeccato niente. Harrison (sebbene non mi piacciano) almeno ha portato a casa i MM :asd:
Harrison ha letteralmente portato la rovina in 3 brand in cui ha messo le mani.
E' una delle più grandi sventure di questo settore, al confronto Ryan è Kaz Hirai+Ken Kutaragi.

Harrison ha letteralmente portato la rovina in 3 brand in cui ha messo le mani.
E' una delle più grandi sventure di questo settore, al confronto Ryan è Kaz Hirai+Ken Kutaragi.
La mia era volutamente un'esagerazione, ma la dirigenza di Ryan è tremenda e sta lentamente sgretolando quanto fatto di buono nel corso degli anni.

Jimbo finora dal mio punto di vista non ha azzeccato niente. Harrison (sebbene non mi piacciano) almeno ha portato a casa i MM :asd:
E contribuito al lancio disastroso di PlayStation 3.
E partecipato agli ultimi giorni pre bancarotta di ATARI
E contribuito al lancio disastroso di Xbox ONE
E contribuito al lancio disastroso di Google Stadia, e alla morte dei suoi Studi dopo un anno.

:asd:
La mia era volutamente un'esagerazione, ma la dirigenza di Ryan è tremenda e sta lentamente sgretolando quanto fatto di buono nel corso degli anni.
Secondo me, state un po' sopravvalutando l'operato di Ryan in questo anno e mezzo. :asd:

Si ma la notizia sta comunque circolando, fino al tal punto da commentarla anche uno come Schreier.
Quindi se c'è qualcosa, o magari no, cosa sta aspettando Sony? :dsax:

Ma magari rompesse un po il silenzio, che ormai stanno solamente rompendo altro.. :dsax:
Ha commentato con un Tweet del suo account personale, mi sembra.
Anche in questo caso, dovrebbero smentire perché un giornalista ha espresso una sua opinione personale?
Mica è colpa di Sony se con il web diventa tutto subito virale. Loro lo usano e sanno usare a loro vantaggio nel marketing, sanno benissimo che può capitare anche l'opposto.

Giusto per fare un po' di viaggio nei ricordi.

• A Ottobre 2017 Andrew House lascia ufficialmente la carica di CEO di SIE.
  • Al suo posto subentra John Kodera, letteralmente un rimpiazzo temporaneo. Il grosso della gestione della comunicazione e degli studi Sony si accentra nelle mani di Shuhei Yoshida (Presidente) e Shawn Layden (Chairman).

Seguono (ricordiamolo insieme):

• La PSX 2017: alias l'incubo dei divanetti
  • L'annuncio prematuro di MediEvil (ad opera di Layden), con conseguente sparizione del gioco, che riapparirà dopo oltre un anno, presentato male e di fretta, fino al "poco markettato" D1.
  • Il peggior E3 della Storia di Sony (lo ricorderete, l'E3 con la processione e i problemi di linea) ideato e diretto da Layden
  • L'assenza ad ogni altra fiera, e la cancellazione della PSX prima, e dell'E3 Sony dopo (E3 2019, la prima assenza di Sony alla fiera)
  • Il silenzio di tomba condito da Tweet
  • L'invenzione degli SoP (che tutti amiamo!!!), il primo dei quali lo ricorderete per la splendida gestione (si chiuse con un PG di MK11)
  • Il marketing molto discutibile di Death Stranding.
  • L'annuncio a caso, tramite twitter, durante la GDC (l'ONL nello specifico), dell'acquisizione di Insomniac
  • Lo SoP di TLOU2 con rinvio del gioco, 2 settimane dopo.
  • La creazione (nel mentre) di PS5 (con tutti i suoi pro e contro).

Segue a Ottobre 2019 l'abbandono di Layden, e il riposizionamento di Yoshida ai PS Indie. Ryan prende il potere.

Ha commentato con un Tweet del suo account personale, mi sembra.
Anche in questo caso, dovrebbero smentire perché un giornalista ha espresso una sua opinione personale?
Mica è colpa di Sony se con il web diventa tutto subito virale. Loro lo usano e sanno usare a loro vantaggio nel marketing, sanno benissimo che può capitare anche l'opposto.
Non dico che devono smentire perché l'ha commentato anche Schreier.

Dico semplicemente che il rumor sta comunque circolando sul web, fino ad attirare anche i giornalisti del settore da tutto il mondo... che stanno lì come avvoltoi.
Sarebbe soltanto gradito un po di chiarezza, perché questo silenzio(almeno per me) resta snervante.

Poi, si, la maggior parte non fregherà niente della chiusura degli store, e da una parte non posso far altro che compatirli..

Paghiamo il dazio ancora oggi della tremenda gestione (e dei probabili casini interni) del biennio 2017/2019 :asd:

Che poi, anche io spesso e volentieri sparo a zero su Ryan, anche più del dovuto, ma le gaffe comunicative non sono certo una sua esclusiva :asd:

Paghiamo il dazio ancora oggi della tremenda gestione (e dei probabili casini interni) del biennio 2017/2019 :asd:

Che poi, anche io spesso e volentieri sparo a zero su Ryan, anche più del dovuto, ma le gaffe comunicative non sono certo una sua esclusiva :asd:
Esatto. E sapete quanto mi stia sul cazzo Ryan, ma cerchiamo di non esagerare sempre.

Perché Ryan è uno stronzo ad avere ridotto Japan, e aver chiuso Manchester. Ma non è stato lui a gestirli col culò per una Gen intera.
Manchester è stato aperto nel 2015 da House/Layden/Yoshida, e non solo non ha fatto uscire nulla, ma non ha manco mai annunciato o comunicato nulla. Dopo 5 anni.
Japan Studio ha ricevuto le briciole per tutta la Gen, così come gli hanno finanziato 2 Knack (invece di fermarsi a pensare "aspetta, non è una buona idea"), o markettato pochissimo GR2.

Ryan ha ereditato ste cose e ha tagliato i ponti (ed è una roba che non perdono), ma quella mala gestione non è merito suo.

Così come i lunghi silenzi, l'abbandono dell'E3, e il design di PS5 (a meno che non si pensi che in un anno Ryan abbia riprogettato la Console).

Il vero impatto della gestione Ryan lo si vedrà da qui ad un paio di anni, come sempre accade con un cambio di CEO.

Esatto. E sapete quanto mi stia sul cazzo Ryan, ma cerchiamo di non esagerare sempre.

Perché Ryan è uno stronzo ad avere ridotto Japan, e aver chiuso Manchester. Ma non è stato lui a gestirli col culò per una Gen intera.
Manchester è stato aperto nel 2015 da House/Layden/Yoshida, e non solo non ha fatto uscire nulla, ma non ha manco mai annunciato o comunicato nulla. Dopo 5 anni.
Japan Studio ha ricevuto le briciole per tutta la Gen, così come gli hanno finanziato 2 Knack (invece di fermarsi a pensare "aspetta, non è una buona idea"), o markettato pochissimo GR2.

Ryan ha ereditato ste cose e ha tagliato i ponti (ed è una roba che non perdono), ma quella mala gestione non è merito suo.

Così come i lunghi silenzi, l'abbandono dell'E3, e il design di PS5 (a meno che non si pensi che in un anno Ryan abbia riprogettato la Console).

Il vero impatto della gestione Ryan lo si vedrà da qui ad un paio di anni, come sempre accade con un cambio di CEO.
Comunque noto che ormai Sony adotta sti lunghi silenzi.. poi improvvisamente arriva la sorpresona: che sia positiva o negativa.. :asd:
Quindi immagino che il rumor sulla chiusura degli store potrebbe finire allo stesso modo.

Non dico che devono smentire perché l'ha commentato anche Schreier.

Dico semplicemente che il rumor sta comunque circolando sul web, fino ad attirare anche i giornalisti del settore da tutto il mondo... che stanno lì come avvoltoi.
Sarebbe soltanto gradito un po di chiarezza, perché questo silenzio(almeno per me) resta snervante.

Poi, si, la maggior parte non fregherà niente della chiusura degli store, e da una parte non posso far altro che compatirli..
Chiarezza la vorrei decisamente pure io. Se devon morire, che lo dicano e preferibilmente con largo anticipo (e se li fan morir questa estate direi che son già molto in ritardo rispetto a quanto avrei gradito) .
Mi metto con la calma una sera, spulcio gli store e recupero quanto mi manca e buonanotte. Fortemente deluso, ma almeno consapevole della chiusura.

Io una volta la mandai in assistenza, in realtà non ricordo per cosa, credo YLOD ma boh, poi si ruppe del tutto nel 2016, forse non andava l'hard disk o scheda grafica, sta di fatto che i giochi andavano a scatto a volte o si bloccavano del tutto dopo un po', allora dovetti prendere una Slim usata. :asd: Di certo è stata la console progettata peggio della famiglia in questo senso, un disastro la FAT. :sard:

Sarò stato fortunato io, ma la mia 60 GB acquistata il 23 marzo 2007 insieme a Motorstorm e F1 Championship Edition non ha mai avuto nessun tipo di problema e funziona ancora, così come il Sixaxis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro