Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Oddio, ora che mi ci fai pensare pure io ho QForce digitale e non ho memoria di averlo comperato (approfitto per chiederti visto che sei super informato: QForce su Vita è decente come porting?)sony fa finta che non sia mai esistita =/ è un rischio pubblicarci sopra
poi se davvero la decisione di chiudere gli store FRA 3 MESI è arrivata meno di un mese fa, beh, non finisco la frase è meglio
Post automatically merged:
quelli ps3 praticamente tutti, persino armi di distruzione che si trovava a 5€ fino a poco tempo fa. mi piange il cuore non aver preso la trilogy ai tempi(o meglio, saltai la release ps3 perché all'epoca credevo meno nei remaster rispetto ad oggi, e li presi tutti in DD quando uscirono su vita per la comodità del crossbuy).
il reboot l'ho preso in digitale per via del bonus...oggi lo tirano dietro, quasi quasi ne prendo un paio. uno per me ed uno per finanziarmi la trilogy ps3 eventualmente
io in cronologia mi ritrovo qforce che comprai su discoprobabilmente fu qualche macello dello store perché il gioco era cross buy, inserendo il disco ti dava la possibilità di riscattare la versione vita una sola volta. deve essersi sbloccata anche quella ps3 probabilmente
![]()
E si, pure io rimpiango di non averli recuperati retail. La trilogy la volevo per Vita ma era problematica. Gli altri boh, son stato stupido a non comperarli e basta quando ne avevo occasione.