Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è un discorso che non ha senso, al massimo si può fare per i primi due mesi in cui Ghost è stato sul mercato attirando quindi maggior attenzione su di sè, ma passata quella finestra entrambi i giochi sono andati per la loro stradaSta cosa che GoT gli ha rubato i clienti comunque non la capisco, posso capire il primo mese, ma dopo quasi un anno chi voleva Tlou 2 lo ha preso, chi voleva ghost idem. Chi voleva entrambi pure
E Barlog gli commenta sempre i post su twitterComunque Clark retwitta praticamente ogni premio legato ai First Sony. Dai che è davvero Thor
![]()
![]()
Dai che è luiE Barlog gli commenta sempre i post su twitter![]()
Non vorrei si riferisse ad altri video sullo sviluppo di Demon's Souls peròChe il destino di Moore non sia ancora segnato?![]()
Sì è possibile. Ma è stato sufficientemente vago, da lasciare il dubbio...Non vorrei si riferisse ad altri video sullo sviluppo di Demon's Souls però![]()
Condivido in pieno, che gli costa fare delle versioni emulate dei loro titoli almeno dell'era ps1-ps3![]()
Sony has a responsibility to preserve its gaming history | Opinion
Whether it happens this summer, as is widely rumoured, or at some point in the near future, it's an inevitable event; S…www.gamesindustry.biz
MartedìA quanto pare hanno rimosso il link diretto che portava, tramite browser, al vecchio PSN store..
L'annuncio della chiusura penso sia ormai imminente.
Questo era il link:
Be, spero almeno che abbiano la decenza di scontare tutti i titoli PS3-PSVita-PSP..Martedì![]()