Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pezzi di merda maledetti

Io davvero non capisco il senso di lasciar andare uno come Gavin Moore che ha una competenza enorme e ti ha appena shippato un titolo da 92 di metacritic. Davvero senza il minimo senso, ma non potevano ricollocarlo in una delle altre divisioni di external developement nei PS Studios?

BAH

Che spreco. :nev:

Pezzi di merda maledetti

Io davvero non capisco il senso di lasciar andare uno come Gavin Moore che ha una competenza enorme e ti ha appena shippato un titolo da 92 di metacritic. Davvero senza il minimo senso, ma non potevano ricollocarlo in una delle altre divisioni di external developement nei PS Studios?

BAH

E aggiungo che questa è chiaramente la pietra tombale totale sull’external developement giapponese, altro che “riassorbimento nei PS Studios globali” :asd:

Probabile che quel ruolo, per l’Asia, verrà man mano ripreso dai nuovi PS Malaysia

Vabe, in bocca al lupo a lui, ma ormai è chiaro che anche l'external è stato abbattuto.

Bah ormai non fa manco notizia

L'idea di External di Sony è: lanciamo milioni in faccia ai publisher. :nev:

Sensato, dopo che BP+Japan ti ha droppato un titolo da 90+ di MC ad inizio Gen.

Pure Moore va, come prevedibile.
Io questa strategia di andare a posare milioni a Square per le esclusive temporali la trovo assai miope

L'unica roba sarà vedere a cosa porterà sta "collaborazione" con Kadokawa, verosimilmente operazioni simili a Nioh con Koei.

Tutti pronti a vedere Moore sviluppare la sua prima esclusiva Xbox? :ivan:

ripropongo in nuova pagina :sadfrog:

Mamma mia, praticamente stava da una vita.
Vabbe, penso che uno come lui non dovrebbe avere problemi a trovare nuove opportunità, ovviamente più facile a dirsi...

Comunque bo, è un periodo di grande ristrutturazione in casa Sony PS, ovviamente con annesso brutte notizie.. :dsax:

Mamma mia, praticamente stava da una vita.
Vabbe, penso che uno come lui non dovrebbe avere problemi a trovare nuove opportunità, ovviamente più facile a dirsi...

Comunque bo, è un periodo di grande ristrutturazione in casa Sony PS, ovviamente con annesso brutte notizie.. :dsax:
Prima o poi sarebbe bello avere anche buone notizie però, perché finora queste ci sono state solo per i giocatori PC :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro