Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qua nel forum non siamo in pochi ad aver apprezzato GR2 a sufficienza da volere un 3... Nel mondo sì, siamo comunque 4 gatti :asd:
Quando giocai il primo su PS Vita fu una mezza rivelazione. Credo fu il primo o il secondo gioco che abbia platinato, tanto che mi era piaciuto :asd: In generale era un'ip abbastanza differente da quelle più famose e dell'ultimo periodo di PS4, è proprio un peccato quello che sta succedendo a Japan Studio.

Quando giocai il primo su PS Vita fu una mezza rivelazione. Credo fu il primo o il secondo gioco che abbia platinato, tanto che mi era piaciuto :asd: In generale era un'ip abbastanza differente da quelle più famose e dell'ultimo periodo di PS4, è proprio un peccato quello che sta succedendo a Japan Studio.
Lui e P4G sono i motivi per cui ho preso PS Vita. GR è veramente l'esempio di come costruire un gioco attorno ad un hardware con i suoi limiti e feature. Secondo me si vedeva un Toyama veramente ispirato nel primo, proprio dall'hardware su cui stava creando (ed infatti la remastered su PS4, per quanto sia stata un'ottima cosa, non ha proprio quella forza creativa che aveva l'originale su Vita)

Ad ogni modo c'è troppo bisogno di vedere roba nuova, non che si voglia fare il discorso del doom and gloom (d'altronde ps5 ha avuto una gran bella line-up di lancio e aprile/maggio/giugno son belli carichi) però è da giugno scorso (dal post showcase diciamo) che comunque tra na roba e l'altra arrivano quasi solo "brutte" notizie per l'utenza :sadfrog:
Le uniche brutte notizie sono arrivate in questi giorni (su cui cmq vanno fatte le debite considerazioni, per Japan soprattutto)
L'entusiasmo del lancio di ps5 è stato frenato solo dal problema scorte, il doom&gloom che circondava la next gen sony è stato debunkato via via che la console passava nelle mani dei giornalisti e dell'utenza, il pezzo di plastica è stato venduto ad un ottimo prezzo e anche lo show di settembre è stato più che degno con i gameplay di DS, MM e l'annuncio di FF16...
Poi ovvio se ti fai il sangue amaro per le quisquilie (tipo l'addetto alla grafica che sbaglia i banner di demon's) allora non sarai mai soddisfatto
Per quanto mi riguarda, per quelli che sono i miei interessi, il perfect score se lo sono giocato solo per Horizon cross-gen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tranquilli tanto appena dopo la conferenza diranno che i giochi saranno disponibili anche su PS3 :trollface:
Post automatically merged:

Le uniche brutte notizie sono arrivate in questi giorni (su cui cmq vanno fatte le debite considerazioni, per Japan soprattutto)
L'entusiasmo del lancio di ps5 è stato frenato solo dal problema scorte, il doom&gloom che circondava la next gen sony è stato debunkato via via che la console passava nelle mani dei giornalisti e dell'utenza, il pezzo di plastica è stato venduto ad un ottimo prezzo e anche lo show di settembre è stato più che degno con i gameplay di DS, MM e l'annuncio di FF16...
Poi ovvio se ti fai il sangue amaro per le quisquilie (tipo l'addetto alla grafica che sbaglia i banner di demon's) allora non sarai mai soddisfatto
Per quanto mi riguarda, per quelli che sono i miei interessi, il perfect score se lo sono giocato solo per Horizon cross-gen

Quindi tutta la gente incazzata per il we believe in generations se la sono inventata gli utenti?

Quindi tutta la gente incazzata per il we believe in generations se la sono inventata gli utenti?

In gran parte si, perché nonostante lo scotto di Horizon 2 e del (forse) gow2 che sono grandissime cavolate giá dette e ridette. Questo non toglie il fatto che la lineup di ps5 sta giá tirando sue esclusive curren-gen in sto promo anno e che come funzionalitá e hw sia un netto salto generazionale rispetto a ps4.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

In gran parte si, perché nonostante lo scotto di Horizon 2 e del (forse) gow2 che sono grandissime cavolate giá dette e ridette. Questo non toglie il fatto che la lineup di ps5 sta giá tirando sue esclusive curren-gen in sto anno e che come funzionalitá e hw sia un netto salto generazionale rispetto a ps4.

Anche un tostapane senza corrente sarebbe stato un salto da PS4 eh.

Tranquilli tanto appena dopo la conferenza diranno che i giochi saranno disponibili anche su PS3 :trollface:
Post automatically merged:

Sono adulto abbastanza da non far dipendere il mio umore dalla pubblicità contraddittoria che si fa una multinazionale :asd:

Che horizon sia cross dispiace anche a me, l'ho scritto, ma di certo non perché sony aveva comunicato altrimenti
E cmq non mi sarei aspettato che un progetto nato nel 2017 su ps4 potesse sfruttare al massimo la nuova macchina, quindi ok male ma non "oddio, jimbo mi ha tradito come farò a vivere d'ora in avanti", detto onestamente o meno :azz:

Boni, non iniziate ad accapigliarvi. Questo topic è per i PS Studios e Sony in generale, non su quanto sia o non sia potente PS4.

In gran parte si, perché nonostante lo scotto di Horizon 2 e del (forse) gow2 che sono grandissime cavolate giá dette e ridette. Questo non toglie il fatto che la lineup di ps5 sta giá tirando sue esclusive curren-gen in sto promo anno e che come funzionalitá e hw sia un netto salto generazionale rispetto a ps4.

Ma GoW non si sa, non facciamo come quelli che erano disperati perché ps5 facesse girare solo 100 giochi della softeca di ps4 :azz:
Oppure gli altri che si disperavano perché jimbo ti stava facendo pagare il lavoro extra di insomniac e i dlc di spiderman e che l'avrebbe fatto con tutti gli altri first party :azz:
Grazie al bip che ci sono solo notizie negative, ce le creiamo da soli :asd:

Che su Sony alleggi sempre un po' di malcontento è vero :asd: C'è da dire che è stata un po' un'alternanza di cose (soggettive, per carità).

2 Showcase splendidi
Il price up dei giochi
Una line up di lancio eccezionale
Il ritorno delle remastered (spezzo una lancia: finora solo Spidey grazie al cielo!)
Un VR2 che pare interessantissimo
La chiusura dei Japan (luci e ombre, ma rimane triste)
Buoni momenti comunicativi (tipo gli ottimi giochi Plus ormai ogni mese)
Cattivi momenti comunicativi (come la questione cross gen)
Trailer di giochi attesi
Chiusura degli Store

Poi ognuno le percepisce soggettivamente, ma è stato un po' altalenante secondo me... Premesso che il doom & gloom, ha poco senso in generale... A maggior ragione quando lato First Pa<rty la macchina pare avere un roseo futuro.

Positiva la ricerca di esperti di Machine Learning.

Curioso invece l'ultima blocco. Non so cosa sia il Dev Group (suppongo un sottogruppo della sede centrale, non organizzato in uno studio autonomo) che assume Gamedesigner, e gameplay designer. Boh.

Ormai da un po' per chi segue il mondo videoludico sony è vista quasi come il male, microsoft come l'azienda che salverà il mercato e Nintendo come una divinità (vabbè quest'ultima è sempre stata vista così). Mi sembra un po' come i tifosi di una squadra di calcio che magari fa 7-8 vittorie di fila ed alla prima sconfitta viene distrutta dalle critiche. Oggettivamente questo inizio generazione di sony lato giochi è perfetto ed il futuro è ancora meglio, hanno riorganizzato i japan, non chiuso, proprio come fecero con i santa monica dopo ascension. Ora sembra che asobi= astrobot, non è così, nulla vieta a loro di sviluppare anche altro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tornando un attimo al discorso di ieri: Sony Music ha appena acquisito Som Livre, un'etichetta discografica brasiliana per 255 mln di dollari :azz:

Yoshida, maledetto, caccia il grano solo per le altre divisioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro