Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me per come sono le cose ora, non è impossibile.

Cioè Horizon è pubblicato da Sony, ovvio che decida lei il da farsi.
Ma quei giochi sopracitati, sono stati lasciati da Sony ad altri publisher.

Però, come dicevo: è una sensazione. Magari nei contratti ci sono vincoli relativi allo Store MS... Senza sapere i contratti, è impossibile avere certezze.

Vedendo Deathloop, che non arriva al D1 sul Pass, è possibile che Sony abbia imposto vincoli anche sul MS Store, quando ha lasciato l'IP ai QD e a 505.
Certo che al tempo del contratto porre vincoli su ws voleva dire predire il futuro :dsax:

Ah si quello ormai è chiaro, sony considera la sua userbase come un'immensa mucca da mungere il più possibile. Una società sana di mente ora proverebbe a limitare i danni facendo uscire mlb anche sul plus ma è roba irrealizzabile. Comuqnue da un paio di mesi davvero solo notizie negative, anche solo un anno fa non lo avrei mai immaginato, anzi direi che la scarsa disponibilità di ps5 gioca a mio favore
Ecco, come dicevo, darlo sul Plus ad Aprile avrebbe già cambiato l'impatto comunicativo... Così stanno semplicemente facendo una figura brutta (poi oh: cazzì loro!). 80€ + Plus, contro la stessa cosa su Xbox MA con la possibilità di noleggiarlo per 15-20 (non ricordo quanto costi) €... E' un'immagine molto diversa.
visto che per quando potrò comprarla magari si vedrà un gow 2 al day one sul pass in esclusiva temporale e mi risparmio di prenderla
So che è un iperbole, ma sui loro heavy hitter, direi che si può star sereni che li tratteranno coi guanti :asd:

Ah si quello ormai è chiaro, sony considera la sua userbase come un'immensa mucca da mungere il più possibile. Una società sana di mente ora proverebbe a limitare i danni facendo uscire mlb anche sul plus ma è roba irrealizzabile. Comuqnue da un paio di mesi davvero solo notizie negative, anche solo un anno fa non lo avrei mai immaginato, anzi direi che la scarsa disponibilità di ps5 gioca a mio favore visto che per quando potrò comprarla magari si vedrà un gow 2 al day one sul pass in esclusiva temporale e mi risparmio di prenderla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cioè stai dicendo che God of War verrà sviluppato multipiattaforma?

Certo che al tempo del contratto porre vincoli su ws voleva dire predire il futuro :dsax:
Basta aver posto vincoli sulla Piattaforma MS genericamente intesa. Il WS già c'era alla fine, e il Pass pure (c'è da 2016). Le contrattazioni per il publishing di QD e di 505 sono successive al WS e al Pass :sisi:

Cioè stai dicendo che God of War verrà sviluppato multipiattaforma?
Ero ironico chiaramente, vero che ormai fanno il contrario di tutto ciò che ci aspettiamo ma un briciolo di buon senso credo e spero gli sia rimasto

Dai che a giugno il fenomeno inglese ci stupirà :nev:

Basta aver posto vincoli sulla Piattaforma MS genericamente intesa. Il WS già c'era alla fine, e il Pass pure (c'è da 2016). Le contrattazioni per il publishing di QD e di 505 sono successive al WS e al Pass :sisi:
Parlavo di deathloop. Al tempo predire l'acquisizione di Zenimax credo fosse complicato. Cmq scherzi a parte sicuro gli hanno imposto diversi paletti (a zenimax)

Ah si quello ormai è chiaro, sony considera la sua userbase come un'immensa mucca da mungere il più possibile. Una società sana di mente ora proverebbe a limitare i danni facendo uscire mlb anche sul plus ma è roba irrealizzabile. Comuqnue da un paio di mesi davvero solo notizie negative, anche solo un anno fa non lo avrei mai immaginato, anzi direi che la scarsa disponibilità di ps5 gioca a mio favore visto che per quando potrò comprarla magari si vedrà un gow 2 al day one sul pass in esclusiva temporale e mi risparmio di prenderla

Questi servizi non li tengo molto in conto e non li seguo; però c’è anche da dire che con Playstation Plus mi sembra che dall’uscita di PS5 Sony abbia spinto molto, almeno mi sembra, cioè mese scorso Final Fantasy VII Remake e questo mese arriva Oddworld, han dato la versione next gen di Control, con i Play at home han letteralmente regalato Rachet, Astro, Horizon ecc...

Tra l’altro il plus si fa l’annuale a 3,75€ al mese senza problemi... è un servizio eccezzionale per il costo.

Poi che io ho sempre un buon backlog di giochi già comprati da farmi durante i periodi di carestia che i giochi che mi “regalano” spesso neanche li vedo, giusto perchè con PS5 ho l’icona del Plus integrata alla dashbord li sto riscattando tutti altrimenti non l’avrei neanche fatto :asd:

Parlavo di deathloop. Al tempo predire l'acquisizione di Zenimax credo fosse complicato. Cmq scherzi a parte sicuro gli hanno imposto diversi paletti (a zenimax)
Aaaah, pensavo parlassimo di DS e dei giochi QD... :asd: Vai a sapere come son stati pensati quei gineprai contrattuali. :asd:

A giugno:
VASG sul multiplayer di tlou
Naughty dog Unkarted
Bend sul remake di Golden Abyss
Guerrilla team 2 su un gaas

Sai che shitstorm :segnormechico:

A memoria gli unici 2 giochi "cristiani" che han fatto sono guns up e the mark of kri (ma qui si parla di pleistocene).
Onestamente in sto caso sarei davvero contento come una pasqua se i 2 milioni circa che vende all'anno si dimezzassero o anche più grazie all'uscita sul Pass :asd:
Occhio però, se le copie su ps diminuiscono, ma incassano un botto dal pass a loro cambia nulla x il gioco, cambia però che probabilmente una parte di utenza ps è passata alla concorrenza

A giugno:
VASG sul multiplayer di tlou
Naughty dog Unkarted
Bend sul remake di Golden Abyss
Guerrilla team 2 su un gaas

Sai che shitstorm :segnormechico:
L'unico kartgame decente:

Alla fine a Giugno non mi aspetto un brutto show (ma non mi aspetto manco di restare a bocca aperta). Il problema secondo me è più radicale, Sony sta prendendo (o ha preso) delle scelte di merdà qua e là, a fianco di altre belle cose fatte (e che faranno), e sta roba smorza l'entusiasmo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro