Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
P
Per fortuna non è arrivato, fuori dagli USA chi se lo caca il baseball asd

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Arlando soggettivamente d'accordo, ero curioso visto che non avevo mai giocato un gioco di baseball, ma provato, mi è bastato ?
Però per gli americani sarebbe stata una bomba

Loro vanno sempre(e su questo sono d'accordo) per la loro strada. Ho perso il conto delle volte che secondo alcuni anche in questo forum sony doveva rispondere a microsoft, sin dall'annuncio di series x, ma i numeri sia finanziari che di console e giochi venduti danno ragione a jimbo e company, ne consegue che la loro strategia è quella giusta e noi dobbiamo adeguarci

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Guarda caso sul web per un titolo del genere non se lo caga nessuno la news che arriva su pc:asd:

Ultima modifica:
Ma Erika era già arrivato perfino su mobile, mi sembra una non notizia :asd:

Ma non era confermata da tempo la sua uscita su PC?

Ma su mobile non era tipo limitato a farsi giocare usando lo smartphone al posto del controller ma richiedendo comunque una PS4?
Riguardo la versione pc boh... non mi pare fosse stata annunciata prima di oggi.

Ma Erika era già arrivato perfino su mobile, mi sembra una non notizia :asd:

Ma lo sai che a seconda di chi cita la news ste notizie o il PC non conta o il cell non conta o conta tutto o......?
Post automatically merged:

Guarda caso sul web sta volta non se lo caga nessuno la news che questo arriva su pc:asd:
Spe spe, del gioco frega niente a nessuno, però vedrai i conplottisti, anti Sony ecc come prenderanno la palla al balzo ?

Ma su mobile non era tipo limitato a farsi giocare usando lo smartphone al posto del controller ma richiedendo comunque una PS4?
Riguardo la versione pc boh... non mi pare fosse stata annunciata prima di oggi.
No, a Gennaio è uscita proprio una versione nativa per iOS

p3bFzlc.jpg

Domandina: quali esclusive Playstation sono arrivate su PC oltre a Horizon, Days Gone e se vogliamo anche Death Stranding? Al loro arrivo, erano disponibili esclusivamente su Steam o anche su altri store digitali?

Domandina: quali esclusive Playstation sono arrivate su PC oltre a Horizon, Days Gone e se vogliamo anche Death Stranding? Al loro arrivo, erano disponibili esclusivamente su Steam o anche su altri store digitali?
Horizon e Death Stranding sono arrivati in contemporanea sia su Steam che sull'Epic Games Store al D1 - poi, Horizon in seguito è sbarcato anche su GOG. Però c'è da dire che DeathS è un caso a parte dato che Kojima Prods ha un accordo di publishing con 505 Games, un publisher terzo insomma. Il caso Horizon è più rumoroso perché è una scelta tutta di Sony di portare il gioco su PC, e sono loro stessi il publisher del gioco nella nuova versione. Lo stesso varrà per Days Gone (non ancora uscito ma con le pagine degli store su Steam e EGS già visualizzabili).

I giochi Quantic Dream

gli altri First Party arriveranno nel futuro, come ha detto lo stesso Ryan

Horizon e Death Stranding sono arrivati in contemporanea sia su Steam che sull'Epic Games Store al D1 - poi, Horizon in seguito è sbarcato anche su GOG. Però c'è da dire che DeathS è un caso a parte dato che Kojima Prods ha un accordo di publishing con 505 Games, un publisher terzo insomma. Il caso Horizon è più rumoroso perché è una scelta tutta di Sony di portare il gioco su PC, e sono loro stessi il publisher del gioco nella nuova versione. Lo stesso varrà per Days Gone (non ancora uscito ma con le pagine degli store su Steam e EGS già visualizzabili).
Grazie! Ero convinto che Days Gone fosse già arrivato su PC :asd:
Post automatically merged:

I giochi Quantic Dream

gli altri First Party arriveranno nel futuro, come ha detto lo stesso Ryan
Grazie! Spero che annuncino qualcosa presto per vedere come vorranno proseguire con la gestione delle loro esclusive

505 punta ad una revenue di 50+ Milioni "life long".
Questa è la metrica.

DS, c'è poco da fare, non sarà mai un mostro di vendite... Su qualsiasi piattaforma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro