Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma fatemi capire bene. Quindi sta merdata del remake di TLoU la sta facendo ND adesso? O hanno cassato il progetto? Cioè voglio sperare che i ND non stiano perdendo tempo su questa roba, ma che siano su un gioco nuovo.

Hai capito bene, Naughty Dog col VASG a supporto stanno remakeando tlou1.

Ma che cazzo sta succedendo hahahahha
Non ho dubbi che sarà un'altra gen con grandi giochi (forse meno ip della gen PS4 ma sicuramente tanti giochi) peró sta qua é proprio una cagata allucinante

I risultati di tlou, Uncharted e affini gli hanno fottuto il cervello, se 5 mln per una nuova ip di un team secondario che poteva solo che migliorare é una delusione significa proprio che hanno decisamente esagerato ad alzare l'asticella.

Un po' come se avessero segato Ghost of Tsushima per Infamous

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quindi il grande annuncio dell'E3 sarà il remake di TLOU1 :ivan:

E per chi ha giocato tlou1, ora sappiamo a cosa serviva l'attore afro/americano reclutato da ND un anno fa :sard:

Ma che cazzo si sono fumati.
At that time, Sony was going through a management shuffle and the new boss wasn’t impressed. Hermen Hulst, the former head of Guerrilla Games, was named head of PlayStation’s Worldwide Studios in November 2019. He thought the remake project was too expensive, according to people familiar with the matter, and asked why the planned budget for T1X was so much higher than remakes Sony had made in the past. The reason was that this one was on a brand new graphical engine for the PlayStation 5. Mumbauer needed to hire more people to help rework the graphics on new technology as well as redesign gameplay mechanics. Hulst wasn’t convinced, the people said.

Quindi Hulst è un cancro :nev: Buono a sapersi.

Avevi dubbi al riguardo? Puzzava già un bel po' secondo me. Mi ricorda a tratti quell'inutile porco di Phil Harrison quando stava in MGS. Emettere giudizi, prendere decisioni, anche decidere cosa vive e cosa muore: tutto in modo assolutamente casuale.

Quindi il grande annuncio dell'E3 sarà il remake di TLOU1 :ivan:

Che pena :rickds:

Qui ci sono problemi gravi anche a livello creativo, tutta la gestione VASG/San Diego/Bend è raccapricciante

Hai capito bene, Naughty Dog col VASG a supporto stanno remakeando tlou1.
non ho parole. Spero che almeno siano divisi in 2 team e uno sia al lavoro con i VASG e l'altro invece sia sul nuovo gioco.
Poi ci sono io che, stupido come sono, so già che glielo comprerò questo caz*o di ramake :facepalm:

Bah, sta cosa del remake è una idiozia (sempre che non vogliano rilasciarlo col multiplayer di TLOU2, in tal caso sarebbe meno una stronzata, but still). Per quanto riguarda i Bend, peccato: non tanto perché mi fregasse molto di Days Gone, ma perché piuttosto preferivo vederli su una nuova IP. Staremo a vedere

:bruniii:
La vera Playstation :bruniii:

COGLIONI KAZ e LAYDEN. Pubblicizzare roba che vende poco! Imbecilli, non lo sanno che ciò che l'utenza vuole da PlayStation sono i SOLDI?

Il problema non è di certo il remake di TLOU1. Quello lo puoi fare, ma appunto non deve essere ASSOLUTAMENTE il main project di nessun team.

La parte su DG2 cancellato non la commento che mi faccio bannare

In pratica hanno cassato Uncharted 5 e DG2 per il Remake di TLoU? Opporcaputtana vi prego ditemi che è uno scherzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro