Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

COGLIONI KAZ e LAYDEN. Pubblicizzare roba che vende poco! Imbecilli, non lo sanno che ciò che l'utenza vuole da PlayStation sono i SOLDI?

La cosa che mi fa rosicare è che purtroppo questi ora faranno il record di guadagni della storia dei videogiochi, quindi penseranno pure di essere dei fenomeni infallibili

non ho parole. Spero che almeno siano divisi in 2 team e uno sia al lavoro con i VASG e l'altro invece sia sul nuovo gioco.
Poi ci sono io che, stupido come sono, so già che glielo comprerò questo caz*o di ramake :facepalm:
Penso sarà così, ma in sti termini il nuovo progetto ND lo vedremo nel 2030

Bend studio trattati come gli ultimi idioti dopo che ti hanno sfornato una nuova IP di successo, nonostante la critica

mah...io davvero non so cosa stia succedendo in sony...ogni giorno notizie un pò meh...

Bah, sta cosa del remake è una idiozia (sempre che non vogliano rilasciarlo col multiplayer di TLOU2, in tal caso sarebbe meno una stronzata, but still). Per quanto riguarda i Bend, peccato: non tanto perché mi fregasse molto di Days Gone, ma perché piuttosto preferivo vederli su una nuova IP. Staremo a vedere
Fortunatamente i Bend alla fine sono riusciti a farsi mettere su un nuovo gioco. Il problema è che lo vedremo fra anni visto che hanno cominciato a lavorarci tipo ieri :facepalm:

P.S.: oggi mi consumo la faccio con i facepalm :facepalm:

Ma poi la cosa che mi fa alterare oltre ogni limite:

TLOU1, gioco del 2013... che ha avuto già una edizione Remastered su PS4. Patchata per PS4 Pro poi e pure con la patch per la retrocompatiblità che ha accorciato i caricamenti l'anno scorso, giocabilissimo quindi pure su PS5.

---> Remake

Le decine di IP Sony dei decenni passati passati? Tutt i giochi dimenticati che sono diventati introvabili o praticamente impossibili da giocare ad oggi per un nuovo giocatore? I giochi che spariranno nel momento esatto in cui Sony chiuderà il PS Store per PS3-P-V quest'Estate? Tutti quei titoli?

---> No remake. No Remaster. No porting. No un acciderbole di niente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nono vogliamo i soldi nuovi. Via di remake del blockbuster invece di quello di Medievil 2.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Per quanto ami TLOU il remake del primo é una cosa totalmente inutile. Si ok bello averlo con le nuove meccaniche e a 4K 60 fps con nuova grafica... È lo stesso per il 2 + I vari multi. Ma stoppare i bend su DG 2 e ridurre tutti i team a fare solo topsellers games non ha senso. Ora odiodi piú Uncharted. Lo dovevano fare i San Diego e stop.

Chissà se pure un questa gen ND resterà fossilizzata sulle solite 2 IP che si portano dietro dalla PS3 :asd:
Aperto un sondaggio. Sentiamo che dice il pubblico da casa.

Beh no il remake di The Last of Us è una roba ridicola, e come se N mi facesse il reamake completo di Mario Odissey su Switch 2

Già la gente ha critiche su Capcom che fa il remake di RE4, e quello almeno è vicino a 20 anni

zaza50 ma le bestemmie legalizzate in sezione ps quando? ormai se ne sente la pesante assenza
No, ma potete insultare Daddy Hulst, e Jimbo The Clown quanto volete (ma senza scurrilità eccessive) :unsisi:

Ragazzi il primo Aprile è passato da un pò, smettetela dai... per favore...

Riassunto dell'articolo:

-The San Diego team wanted to develop their own games after years of being a support studio. They decided on remaking older games instead of a new game since they thought Sony would never approve of their pitch otherwise because Sony's leadership was too risk adverse. They first wanted to remake Uncharted but decided on TLOU instead since it would be cheaper since the game is more modern.
-Sony never publicly acknowledged the existence of this San Diego team and never gave them the budget required to hire more devs.
-Hulst wasn't happy with the project he thought was too expensive and gave the project to Naughty Dog instead. San Diego is now once again a support studio with little autonomy of their own and most of the team's leadership left SIE.
-Sony turned down a pitch for Days Gone 2 because of the mixed reception for the first game. Bend is working on a new Uncharted instead (under the supervision of Naughty Dog) and are working as a support studio on a multiplayer game with ND. The leadership recently was allowed to develop a new game on their own though last month.
-Bend feared they would become Naughty Dog North and the San Diego team jokingly refer to themselves as Naughty Dog South

Ma porca puttanà troià, ho i coglioni girati come non mai. Ripeto, tutti gli altri studi avrebbero potuto fare pure merde su merde, ma roba nuova era, non un remake di un titolo con una grafica della madonna di appena 7 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro