Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,555
Ed il gioco sui pirati per il buon ZazaChissà se pure un questa gen ND resterà fossilizzata sulle solite 2 IP che si portano dietro dalla PS3![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed il gioco sui pirati per il buon ZazaChissà se pure un questa gen ND resterà fossilizzata sulle solite 2 IP che si portano dietro dalla PS3![]()
COGLIONI KAZ e LAYDEN. Pubblicizzare roba che vende poco! Imbecilli, non lo sanno che ciò che l'utenza vuole da PlayStation sono i SOLDI?
Penso sarà così, ma in sti termini il nuovo progetto ND lo vedremo nel 2030non ho parole. Spero che almeno siano divisi in 2 team e uno sia al lavoro con i VASG e l'altro invece sia sul nuovo gioco.
Poi ci sono io che, stupido come sono, so già che glielo comprerò questo caz*o di ramake![]()
Ma secondo me TLOU per la serie ed il primo Uncharted per il filmIn pratica hanno cassato Uncharted 5 e DG2 per il Remake di TLoU? Opporcaputtana vi prego ditemi che è uno scherzo.
Fortunatamente i Bend alla fine sono riusciti a farsi mettere su un nuovo gioco. Il problema è che lo vedremo fra anni visto che hanno cominciato a lavorarci tipo ieriBah, sta cosa del remake è una idiozia (sempre che non vogliano rilasciarlo col multiplayer di TLOU2, in tal caso sarebbe meno una stronzata, but still). Per quanto riguarda i Bend, peccato: non tanto perché mi fregasse molto di Days Gone, ma perché piuttosto preferivo vederli su una nuova IP. Staremo a vedere
Aperto un sondaggio. Sentiamo che dice il pubblico da casa.Chissà se pure un questa gen ND resterà fossilizzata sulle solite 2 IP che si portano dietro dalla PS3![]()
Non stavano lavorando ad un Ip fantasy?Chissà se pure un questa gen ND resterà fossilizzata sulle solite 2 IP che si portano dietro dalla PS3![]()
No, ma potete insultare Daddy Hulst, e Jimbo The Clown quanto volete (ma senza scurrilità eccessive)zaza50 ma le bestemmie legalizzate in sezione ps quando? ormai se ne sente la pesante assenza