Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sinceramente non me ne frega niente chi è stato ad avere l'idea (della crociata contro Jimbo non mi importa finchè esce roba di qualità), rimane na caz*ata a prescindere :facepalm:
Manco a me, sinceramente l'aspetto più negativo dell'intera situazione è che i VASG non stiano lavorando su qualcosa di nuovo (anche di un brand storico come Uncharted) ma su un altro remake peraltro di un titolo recente (non bastavano i Bluepoint?)
Intanto è partito il solito refrain del 'quando c'era la vecchia dirigenza i treni arrivavano in anticipo' quindi era giusto dire le cose come stanno, non ho manco capito le critiche a Hulst

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Insomniac sotto questa Sony.. Price vattene finche sei in tempo.

Druckmann è solo questo, ho iniziato Control ieri, giocato 4 ore e la scrittura di Lake con annessi documenti e filmati è troppo avanti.
Sì ma almeno sia "solo questo" su un nuovo setting, porco (naughty) cane.

Druckmann è solo questo, ho iniziato Control ieri, giocato 4 ore e la scrittura di Lake con annessi documenti e filmati è troppo avanti.
Più che altro si dedicassero ad altro, madonna santa. Poi vabbè, tristezza nel vedere come Sony stia dando unicamente sempre più soldi solo a loro.

Comunque Control dev'essere una bella bomba, non vedo l'ora di iniziarlo :sisi:

Allora, ci sarebbe molto da dire. Mi limito a:

1) Days Gone 2: ho finito da poco il primo, peccato non si farà ma alla fine è un perdita a cui posso soprassedere
2) Uncharted ai Bend: hanno già lavorato su Golden Abyss, sono fiducioso
3) Remake di TLOU: uno schifo. UNO. SCHIFO. 0 devono venderne. ZERO.

Manco a me, sinceramente l'aspetto più negativo dell'intera situazione è che i VASG non stiano lavorando su qualcosa di nuovo (anche di un brand storico come Uncharted) ma su un altro remake peraltro di un titolo recente (non bastavano i Bluepoint?)
Intanto è partito il solito refrain del 'quando c'era la vecchia dirigenza i treni arrivavano in anticipo' quindi era giusto dire le cose come stanno, non ho manco capito le critiche a Hulst

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bè Hulst è il co fondatore di Guerrilla, una software house che ha prodotto giochi che sono tutta forma e 0 sostanza. La sua visione del media a me fa rabbrividire e le sue azioni, sparare in testa ai Japan in primis, non sono proprio esaltanti

Non si sa se il progetto sia vivo a dirla tutta (Schreier ha messo le mani avanti) :sard:

Bello sapere che l'apprezzamento del pubblico e buone vendite non contano nulla basta un gruppetto di giornalisti con i loro Minions su un forum per decidere cosa va bene o no.
Addirittura hanno ridotto uno studio a fare gli schiavetti per ND.
Da applausi.

Ma poi presumo che nel remake ci piazzino la faccia di pedro pascal a joel e ad ellie la faccia dell'altra tipa

Allora, ci sarebbe molto da dire. Mi limito a:

1) Days Gone 2: ho finito da poco il primo, peccato non si farà ma alla fine è un perdita a cui posso soprassedere
3) Remake di TLOU: uno schifo. UNO. SCHIFO. 0 devono venderne. ZERO.
No praticamente i Bend non sono più di supporto ai ND per il nuovo Uncharted, sono stati svincolati e ora sono a lavoro su una nuova ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro