Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In tutto questo il povero Returnal

Help Me Swimming GIF by La Guarimba Film Festival

Comunque finanziano anche roba nuova;

:facepalm:

Dai su fate i seri, fate il remake di God of War, anzi God of War III.
Mi fregherebbe poco perché posso ancora giocare agli originali, ma oh, il primo GOW avrebbe sicuramente più senso di TLOU. :rickds:

Molto male, a sto punto l'ipotesi gow2 anche su PS4 si fa concreta purtroppo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

E io che mi aspettavo il reboot di Syphon Filter e Days Gone 2 sta gen :sadfrog:
Pensa che io speravo riprendessero Resistance e SOCOM prima o poi :nev:

E invece Uncharted Holland e TLOU1 Remake

Sto forum sta diventando illeggibile per il motivo contrario e voi parlate di azionisti Sony lol

C'è una caccia alle streghe spesso ingiustificata e i moderatori anziché stemperare ed invitare a ragionare la lucidità, ci mettono pure il carico

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me fa girare i coglioni vedere un remake di un giocone della madonna, ma di 7 anni fa già giocabile in versione migliorata su PS5, come un titolo main, per giunta che ha preso il ''posto'' di roba nuova.

Se questo è mettere il carico, ok.

Fino ad ora pensavo di aspettare gli annunci e progetti dei primi due anni per poter dire qualcosa sulla gestione.... Ora sono cosi deluso che ps5 non la tocco a meno che non si dimostri valida a fine generazione ( io la ps3 la presi quasi a D1) spero che presto arrivi una bella botta molto peggiore che durante la ps3, cosi sony la smette di vedere il mondo gaming come qualcosa da sfruttare senza dare nulla per poter investire negli altri suoi business, per ryan posso solo dare dello stupido perché essendo tanti anni in sony poteva vedere cosa ha causato il successo di ps4 e ps5 senza dover essere per forza gamer, ma una persona logica che sa approcciarsi a diverse mentalità, mentre per Hulst lo schifo più totale, deve avere memoria corta o semplicemente un infame ipocrita a non pensare al fatto che la Guerrilla è diventata di "successo" mainstream proprio grazie a una nuova IP con tanta immaginazione innovativa(a livello di setting non gameplay) e non al remake di un loro titolo di successo, sinceramente spero che diano un lavoro di remake a un loro killzone e che fallisca miseramente e che lui perda la posizioni sia in playstation che in guerrilla (e lo dico da aspirante game developer, e uno che ha adorato Horizon zero dawn, che ho comprato al D1).
Druckmann invece dovrebbe essere triste e non dovrebbe neanche considerarsi un artista se non sa far altro che scrivere dettagli nuove in saghe già fatte e finite.... Tristezza... Mi sa che i prossimi anni li passero da Nintendo finche non vedo la chiara situazione di ps5...
Volevo fare una domanda ma chi è il capo/i che gestiscono i president/ceo del tipo che hanno costretto Layden ad andarsene...perche la PS3 non è cosi tanto tempo fa eh...

Il problema, credo, è che TLOU Remake verrà pure comprato in massa e una volta uscito difeso con le unghie e con i denti. Dando a ragione a fenomeno e più fenomeno.

Molto male, a sto punto l'ipotesi gow2 anche su PS4 si fa concreta purtroppo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Ovvio, devono raschiare il barile e farsi quei due spicci di profitti in più, anche se poi lo split sarà 90-10 a favore della versione PS5 come tutti i crossgen :sard:

Troppe pagine da recuperare, qualcuno può dirmi che sta succedendo ? :morristenda:
Per quello che ho capito leggendo allora:

Sony aveva dato il progetto di TLoU 1 Remake ad un piccolo team di talentuosi, dopodichè lo ha spostato sui ND (i creatori originali).

I Bend invece li avevano splittati in due team di supporto ai ND rispettivamente per un titolo multiplayer e un nuovo Uncharted.
I Bend si sono ribellati temendo un assorbimento dentro i ND e sono riusciti a farsi dare un nuovo progetto tutto loro.

zaza50 Se ho capito bene

Guardiamo il lato positivo, gli errori fatti con PS5 porteranno ad una PS6 piena di esclusive valide :sisi:

^ guarda il poster ^

NUi8.gif

Ma il titolo multiplayer dei nd è un multiplayer centrico? Anche questo è strano, per gli standard dei giochi sony passati e annunciati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro