Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Just Jimbhulst doing JimbhulstTroppe pagine da recuperare, qualcuno può dirmi che sta succedendo ?![]()
Mi fregherebbe poco perché posso ancora giocare agli originali, ma oh, il primo GOW avrebbe sicuramente più senso di TLOU.Dai su fate i seri, fate il remake di God of War, anzi God of War III.
Comunque finanziano anche roba nuova;
![]()
Strano non ci abbiano cacato sopra e li abbiano obbligati a occuparsi del vero gamingPerché stanno già lavorando ad altro
Ma già avrebbe MOLTO più senso, tecnicamente è invecchiato molto più GOW3 che TLoU.Dai su fate i seri, fate il remake di God of War, anzi God of War III.
Pensa che io speravo riprendessero Resistance e SOCOM prima o poiE io che mi aspettavo il reboot di Syphon Filter e Days Gone 2 sta gen![]()
Lo era dal momento stesso in cui Jimbo ha dichiarato "We believe in generations"Molto male, a sto punto l'ipotesi gow2 anche su PS4 si fa concreta purtroppo
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
A me fa girare i coglioni vedere un remake di un giocone della madonna, ma di 7 anni fa già giocabile in versione migliorata su PS5, come un titolo main, per giunta che ha preso il ''posto'' di roba nuova.Sto forum sta diventando illeggibile per il motivo contrario e voi parlate di azionisti Sony lol
C'è una caccia alle streghe spesso ingiustificata e i moderatori anziché stemperare ed invitare a ragionare la lucidità, ci mettono pure il carico
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ero ironico
Ovvio, devono raschiare il barile e farsi quei due spicci di profitti in più, anche se poi lo split sarà 90-10 a favore della versione PS5 come tutti i crossgenMolto male, a sto punto l'ipotesi gow2 anche su PS4 si fa concreta purtroppo
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Per quello che ho capito leggendo allora:Troppe pagine da recuperare, qualcuno può dirmi che sta succedendo ?![]()