- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,927
- Reazioni
- 81,065
Offline
Ve l'ho detto che sarebbe uscito un dibattito simpatico 
La verità è che è un gatto che si morde la coda.
Il Consumatore non può essere obbligato (né materialmente, né moralmente) al D1 (o dintorni) per una serie infinita di ragioni.
Ma al contempo, il mantra (di cui si riempiono la bocca persino i giornalisti) da esperti di "non andate al D1 mai" (e frasi di senso equivalente), è una sciocchezza che se venisse seguita porterebbe all'autodistruzione di una fetta gigantesca dell'industry. Ha senso consumisticamente parlando (meno spendi, più ottieni), ma a livello di industry è uno spauracchio terrificante.

La verità è che è un gatto che si morde la coda.
Il Consumatore non può essere obbligato (né materialmente, né moralmente) al D1 (o dintorni) per una serie infinita di ragioni.
Ma al contempo, il mantra (di cui si riempiono la bocca persino i giornalisti) da esperti di "non andate al D1 mai" (e frasi di senso equivalente), è una sciocchezza che se venisse seguita porterebbe all'autodistruzione di una fetta gigantesca dell'industry. Ha senso consumisticamente parlando (meno spendi, più ottieni), ma a livello di industry è uno spauracchio terrificante.