Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A giugno saranno anche due anni e mezzo dall'uscita di Concrete Genie, non escludo che pure i PixelOpus possano portare il loro nuovo titolo :hmm:

Non è uscito a ottobre 2019 Concrete Genie?
Sarebbe un anno e mezzo e poco più...sempre considerando se non gli tagliano i fondi :dsax:

Non è uscito a ottobre 2019 Concrete Genie?
Sarebbe un anno e mezzo e poco più...sempre considerando se non gli tagliano i fondi :dsax:
Hai ragione, ero convintissimo fosse uscito a fine 2018 :asd:
Allora niente, dubito abbiano qualcosa di già pronto o mostrabile

Comunque visto quello che hanno fatto con GoW (a me ha fatto schifo come cosa, ma lo sapete), non è escluso il drop di qualcosa di grosso, ma indietro, con un mero teaser trailer :asd:

angry clint eastwood GIF

A quanto ho capito è una sorta di citazione che hanno fatto all'originale smt3 (che presumo avesse lo stesso bollino al tempo) :asd:

A quamto ho capito è una sorta di citazione che hanno fatto all'originale smt3 (che presumo avesse lo stesso bollino al tempo) :asd:
Sì sì "Featuring Dante from DMC" è un meme storico :asd: (derivante proprio da quel bollino).

Il mio "stupore" era che la "comunicazione" di oggi fosse su questo, e non su altro di più utile :asd:

Io voglio sapere quanto prima di che morte dobbiamo morire, ho la run Grounded da fare a TLoU2, voglio sapere che intenzioni hanno per regolarmi. A me per la versione PS4 basta solamente la patch alla GoT o Days Gone gratis, dai.

Io voglio sapere quanto prima di che morte dobbiamo morire, ho la run Grounded da fare a TLoU2, voglio sapere che intenzioni hanno per regolarmi. A me per la versione PS4 basta solamente la patch alla GoT o Days Gone gratis, dai.
Tocca aspettare Giugno per capire il futuro di TLOU2 e DS :dsax:

Santa Monica Studio

sms.playstation.com
sms.playstation.com
  • Develop and maintain strong creative and collaborative partnerships across subject areas to help further develop the in-game characters, visual language, and rule sets for fantasy-based worlds
  • Strong design skills with the ability to render realistic believable fantasy-based characters, creatures, and props using contemporary industry standard tools and techniques.

old?

Santa Monica Studio’s new IP seems to be Fantasy based​

We are seeking an experienced Senior Character Concept Artist for the development of a new unannounced title!
  • Develop and maintain strong creative and collaborative partnerships across subject areas to help further develop the in-game characters, visual language, and rule sets for fantasy-based worlds
  • Strong design skills with the ability to render realistic believable fantasy-based characters, creatures, and props using contemporary industry standard tools and techniques.

Vai Jin!

Alla fine viene fuori che nessuno sta facendo uno sci-fi :dsax:

Cmq ci sta eh come scelta, possono riciclare assets da GoW e risparmiare un sacco di lavoro
Basti pensare alla casa di un certo personaggio...

Alla fine viene fuori che nessuno sta facendo uno sci-fi :dsax:

Può essere, si vociferava che i ND fossero orientati verso un setting steampunk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ok effetti è anche logico, lo scifi con armi da fuoco lo fanno i ND, sulla base di quel capolavoro di gameplay che è TLoU, e lo stesso per l arma bianca si può dire per il setting fantasy di SM :asd:

Basta che esce roba nuova cmq e mi va bene :asd:

C6ijNOo.gif

Fantasy >>>>> Sci-fi, sempre e comunque

Super curioso comunque anche perchè GOW è già un fantasy, mitologico ma sempre fantasy è... voglio vedere per che tipo di fantasy opteranno, se qualcosa alla GOT oppure alla LOTR, spero nella seconda ipotesi, sbavo al pensiero. Per quanto riguarda ND, dentro di me si fa forte la convinzione che daranno vita a Savage Starlight. Anche progetto steampunk o cyberpunk mi andrebbe benissimo da parte loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro