Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, con tutti i servizi in abbonamento disponibili mi sembra in ritardo coi tempi come iniziativa. Rischia di essere già vecchia prima di partirePlaystation Plus Video Pass in arrivo
![]()
Sony looks set to announce ‘PlayStation Plus Video Pass’ | VGC
Website listing suggests Sony could offer video content as part of subscriptions…www.videogameschronicle.com
Boh, con tutti i servizi in abbonamento disponibili mi sembra in ritardo coi tempi come iniziativa. Rischia di essere già vecchia prima di partire![]()
Esatto. Cioè può anche starci impreziosire l'offerta multimediale, ma è nei giochi (First) che sta la partita vera con la concorrenza.Mah, in linea generale i servizi on demand personalmente li uso circa quanto un frullatore, ergo non me ne potrebbe fregare di meno qualunque cosa sia, ma se aggiungono solo qualche film al pacchetto è na roba useless as fuck![]()
UN ANNO di prova gratuita? O.oComunque nel banner si parla di prova gratuita per un anno![]()
Tendo credere che faranno vari scaglioni di abbonamento.Sento puzza di aumento
Dopo il recentissimo aumento? Sarebbe ridicoloSento puzza di aumento
Esatto. Cioè può anche starci impreziosire l'offerta multimediale, ma è nei giochi (First) che sta la partita vera con la concorrenza.
Sarebbe anche ora.Tendo credere che faranno vari scaglioni di abbonamento.
Al D1 di sicuro no, ma sul medio periodo potrebbero pensarci.Ma sotto st'aspetto non credo cambieranno la linea di pensiero attuale, Ryan disse che non sono intenzionati a dare i First al D1 sul plus/now (ad eccezione di unicorni albini come DAS che vabè).
Ah ma ancora non è ultimata la cosa? Avevo letto di controlli ma pensavo fosse chiusaAvrebbe senso integrare Funanimation e Crunchy (se l'acquisizione va importo)...
Ma non è sufficiente come risposta al GP per quanto mi riguarda. Se vogliono davvero giocare sullo stesso campo devono espandere la Plus Collection a cadenza regolare.