Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi potrebbe essere come diceva Shpeshal.

Una proposta stile Apple, che include giochi, film e, suppongo, musica. :hmm:

unknown.png

PlayStation-Plus-Video-Pass-768x432.jpg

Ma più che altro non capisco come possa funzionare, se han preso accordi di publishing con Sky e Netflix.

Non che mi freghi realmente qual cosa a dir la verità, vista la mia idiosincrasia verso gli abbonamenti :asd:

Boh, con tutti i servizi in abbonamento disponibili mi sembra in ritardo coi tempi come iniziativa. Rischia di essere già vecchia prima di partire :hmm:

Volente o nolente Sony è anche film, musica e anime, è normale che puntino ad una maggiore integrazione tra le loro divisioni. D’altronde lo hanno anche dichiarato a più riprese

Vediamo come la gestiscono, se è un semplice benefit aggiuntivo è solo una cosa positiva a livello di offerta, basta che non aumentano il prezzo per la sottoscrizione attuale e possono fare quello che vogliono per quanto mi riguarda :asd:

Avrebbe senso integrare Funanimation e Crunchy (se l'acquisizione va importo)...

Ma non è sufficiente come risposta al GP per quanto mi riguarda. Se vogliono davvero giocare sullo stesso campo devono espandere la Plus Collection a cadenza regolare.

Mah, in linea generale i servizi on demand personalmente li uso circa quanto un frullatore, ergo non me ne potrebbe fregare di meno qualunque cosa sia, ma se aggiungono solo qualche film al pacchetto è na roba useless as fuck :asd:

Comunque nel banner si parla di prova gratuita per un anno :sisi:

Mah, in linea generale i servizi on demand personalmente li uso circa quanto un frullatore, ergo non me ne potrebbe fregare di meno qualunque cosa sia, ma se aggiungono solo qualche film al pacchetto è na roba useless as fuck :asd:
Esatto. Cioè può anche starci impreziosire l'offerta multimediale, ma è nei giochi (First) che sta la partita vera con la concorrenza.

Esatto. Cioè può anche starci impreziosire l'offerta multimediale, ma è nei giochi (First) che sta la partita vera con la concorrenza.

Ma sotto st'aspetto non credo cambieranno la linea di pensiero attuale, Ryan disse che non sono intenzionati a dare i First al D1 sul plus/now (ad eccezione di unicorni albini come DAS che vabè :asd: ).

Ma sotto st'aspetto non credo cambieranno la linea di pensiero attuale, Ryan disse che non sono intenzionati a dare i First al D1 sul plus/now (ad eccezione di unicorni albini come DAS che vabè :asd: ).
Al D1 di sicuro no, ma sul medio periodo potrebbero pensarci.

Avrebbe senso integrare Funanimation e Crunchy (se l'acquisizione va importo)...

Ma non è sufficiente come risposta al GP per quanto mi riguarda. Se vogliono davvero giocare sullo stesso campo devono espandere la Plus Collection a cadenza regolare.
Ah ma ancora non è ultimata la cosa? Avevo letto di controlli ma pensavo fosse chiusa :asd:
Post automatically merged:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro