Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuova IP multiplayer da uno studio formato da veterani di Destiny/Halo :sisi:
Volevano entrarci nel multi e ci sono entrati decisi
Passo se si tratta di un fps, potrei lasciare la porta aperta per qualcosa di più originale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Figo, non sapevo avessimo già un topic sullo studio :asd:

Qui per discutere del gioco in sé (e della partnership)

Mentre in questo topic in cui siamo possiamo continuare a discutere di altre ipotetiche partnership, oltre ovviamente ai giochi interni.

Non si può dire che non stiano supportando i team Second...
Sumo, Housemarque, BP, Haven. Firewalk, Lucid.

Chiaramente stanno investendo più che mai nel supporto Second Party.

Ho la sensazione che all'Evento Estivo avremo qualche sorpresa, visto che molte di queste cose erano imprevedibili fino all'annuncio.

Ho la sensazione che all'Evento Estivo avremo qualche sorpresa, visto che molte di queste cose erano imprevedibili fino all'annuncio.
Si decisamente inaspettato questo.

Dimenticavo pure Wildsheep che stava assumendo fino all'altro ieri, segno che forse gli hanno iniettato del denaro per portare avanti Wild.

Indiscutibilmente di partner ne stanno tirando su parecchi...

Così come è evidente che stiano cercando di diversificare la loro offerta.

Bene che sia una nuova ip.
Però nsomma..Factions, questo, probabilmente anche Guerrilla sta cuocendo qualcosa incentrato sul multiplayer col director di Rainbow six siege..

E' un'ottima mossa secondo me, a Sony serve un titolo multiplayer first party di qualità, ma sarebbe uno """spreco""" metterci gente come ND o SSM (per citare due studi di punta). In questo caso la strada della collaborazione "second party" è assolutamente la scelta migliore :sisi:

Mi fa davvero piacere come annuncio, anzi spero continuino su questa strada assolutamente, per ora dal lancio di PS5 in poi a livello di collaborazioni stanno facendo un grandissimo lavoro

Si decisamente inaspettato questo.
Mi aspetto qualcosa del genere a Giugno. Ovviamente qualcosa di non annunciato, che arriva fra capo e collo a sorpresa... Se son riusciti a tenersi stretti tutti sti segreti, tendo a credere che potrebbero droppare davvero qualcosa di inaspettato.

Dimenticavo pure Wildsheep che stava assumendo fino all'altro ieri, segno che forse gli hanno iniettato del denaro per portare avanti Wild.

Indiscutibilmente di partner ne stanno tirando su parecchi...

Così come è evidente che stiano cercando di diversificare la loro offerta.
Ecco su Wild non lo capisco però, grande cose investire in nuovi team e IP ma Wild è sul serio un cadavere che si trascina da troppo :asd:

Manca solo lui :azz:

Mi aspetto qualcosa del genere a Giugno. Ovviamente qualcosa di non annunciato, che arriva fra capo e collo a sorpresa... Se son riusciti a tenersi stretti tutti sti segreti, tendo a credere che potrebbero droppare davvero qualcosa di inaspettato.
Jimbo su questo aspetto mi sa tanto che è davvero un mastino :asd:

Ecco su Wild non lo capisco però, grande cose investire in nuovi team e IP ma Wild è sul serio un cadavere che si trascina da troppo :asd:
Pubblicità positiva. Un gioco uscito mediocremente è colpa dello studio che lo sviluppo, ma un gioco cassato (anche se motivatamente) è colpa del publisher. Parlo ovviamente di opinione pubblica, non di realtà dei fatti :asd:
Post automatically merged:

Manca solo lui :azz:

:sard:
Post automatically merged:

Jimbo su questo aspetto mi sa tanto che è davvero un mastino :asd:
Da come l'ha descritto Ross, è uno che ti spazza via se leaki qualcosa :rickds: Non mi stupisce che Shinobi abbia sempre fatto i girotondi su ND e VASG :asd:

Sicuramente ci sta l'essersi incazzati per come han trattato Japan ma la linea editoriale è ben tracciata e ben seguita.

Tolta l'incognita Jade Raymond e la cagata fotonica di Lucid, si stanno muovendo molto bene nel scegliere con chi lavorare

Ricapitolando:

• Returnal, nuova IP
  • Destruction All Stars, nuova IP
  • Nuova IP dalla Raymond
  • Nuova IP AAA da Firewalk Studios
  • Nuova IP AAA da London Studios
  • Bend al lavoro su nuova IP AAA

Queste le cose che sappiamo per certo. Non male questa sequel machine, a soli 5 mesi dal lancio già abbiamo almeno sei nuove ip sul piatto (uscite o in lavorazione) :nev:

Come si discuteva in CW tempo fa, anche il titolo Arrowhead potrebbe essere con Sony visti i precedenti.

Ma in generale può essere qualsiasi cosa. Questo qui pare sia già giocabile, ergo esiste da un po' e nessuno ne sapeva niente, quindi il livello di blindatura è notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro