- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Apri pure il thread

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai pure zazaApri pure il thread![]()
Oki Doki!Fai pure zaza
Volevano entrarci nel multi e ci sono entrati decisiNuova IP multiplayer da uno studio formato da veterani di Destiny/Halo![]()
Si decisamente inaspettato questo.Non si può dire che non stiano supportando i team Second...
Sumo, Housemarque, BP, Haven. Firewalk, Lucid.
Chiaramente stanno investendo più che mai nel supporto Second Party.
Ho la sensazione che all'Evento Estivo avremo qualche sorpresa, visto che molte di queste cose erano imprevedibili fino all'annuncio.
Mi aspetto qualcosa del genere a Giugno. Ovviamente qualcosa di non annunciato, che arriva fra capo e collo a sorpresa... Se son riusciti a tenersi stretti tutti sti segreti, tendo a credere che potrebbero droppare davvero qualcosa di inaspettato.Si decisamente inaspettato questo.
Ecco su Wild non lo capisco però, grande cose investire in nuovi team e IP ma Wild è sul serio un cadavere che si trascina da troppoDimenticavo pure Wildsheep che stava assumendo fino all'altro ieri, segno che forse gli hanno iniettato del denaro per portare avanti Wild.
Indiscutibilmente di partner ne stanno tirando su parecchi...
Così come è evidente che stiano cercando di diversificare la loro offerta.
Manca solo luiNon si può dire che non stiano supportando i team Second...
Sumo, Housemarque, BP, Haven. Firewalk, Lucid.
Chiaramente stanno investendo più che mai nel supporto Second Party.
Ho la sensazione che all'Evento Estivo avremo qualche sorpresa, visto che molte di queste cose erano imprevedibili fino all'annuncio.
Jimbo su questo aspetto mi sa tanto che è davvero un mastinoMi aspetto qualcosa del genere a Giugno. Ovviamente qualcosa di non annunciato, che arriva fra capo e collo a sorpresa... Se son riusciti a tenersi stretti tutti sti segreti, tendo a credere che potrebbero droppare davvero qualcosa di inaspettato.
Pubblicità positiva. Un gioco uscito mediocremente è colpa dello studio che lo sviluppo, ma un gioco cassato (anche se motivatamente) è colpa del publisher. Parlo ovviamente di opinione pubblica, non di realtà dei fattiEcco su Wild non lo capisco però, grande cose investire in nuovi team e IP ma Wild è sul serio un cadavere che si trascina da troppo![]()
Manca solo lui
Da come l'ha descritto Ross, è uno che ti spazza via se leaki qualcosaJimbo su questo aspetto mi sa tanto che è davvero un mastino![]()