Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se potessi riprendere i messaggi di un famoso economista qui dentro al forum, che lo scorso anno sbandierava i risultati finanziari di sony dandola per spacciata e inveendo contro chi dicesse il contrario. fortuna che non ricordo il nome dell'utente..dopo i risultati finanziari di quest'anno farebbe meglio a cambiare mestiere :ohyess:

Meanwhile escono news (quanto meno per quanto riguarda il 2019), sul crossplay abbastanza da brividi :shrek:

unknown.png

Meanwhile escono news (quanto meno per quanto riguarda il 2019), sul crossplay abbastanza da brividi :shrek:

unknown.png
lo scambio di mail tra sony e epic pure è roba affascinante, tra sony che deve farsi pregare per fare qualcosa di pro consumer e la risposta di Epic a cui mancava solo "questa è una proposta che non potrete rifiutare" e un mp3 allegato con la sigla del padrino :tè:

Acquisizioni mai :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A Ryan non piace quella parola. :paura:
Crescita Organica e Partnership sono le sue preferite :unsisi:

Comunque ormai praticamente annunciano una partnership al mese :asd:
Post automatically merged:

lo scambio di mail tra sony e epic pure è roba affascinante, tra sony che deve farsi pregare per fare qualcosa di pro consumer e la risposta di Epic a cui mancava solo "questa è una proposta che non potrete rifiutare" e un mp3 allegato con la sigla del padrino :tè:

Ci stanno andando davvero pesante con le partnership ormai, non solo in fatto di giochi (dove comunque ne hanno fatte già uno sproposito e imho ce ne sono molte altre da svelare), ma anche lato servizi e investimenti per l'ecosistema Playstation (EVO, Discord, Epic [per quanto questa sia riconducibile a Sony Corp. nel complesso])

Curioso di vedere che altro tirerà fuori dal cilindro Jimbo :asd:

Non so se riferito a PS...

Non so se riferito a PS...

Probabilmente legato a PS abbiamo i nuovi giochi del Play at Home
Poi c'era un rumor su Xbox per la saga di RE sul GamePass

Altro di grosso non mi viene in mente, forse qualche evento tipo Namco o roba simile, Nintendo dubito droppi un direct ad un mese dall'E3

Probabilmente legato a PS abbiamo i nuovi giochi del Play at Home
Poi c'era un rumor su Xbox per la saga di RE sul GamePass

Altro di grosso non mi viene in mente, forse qualche evento tipo Namco o roba simile, Nintendo dubito droppi un direct ad un mese dall'E3

Discord è roba grossa, considerando che l'E3 è alle porte dubito che siano giochi, potrebbe riferirsi ad altre partnership, acquisizioni, servizi
Il fatto che Sony abbia annunciato di lunedì mi fa essere leggermente ottimista che possa esserci qualcos'altro di succulento sul fronte PlayStation (al di là del Play at Home)

Lato MS, forse annunciano la partnership con Kojima?

Discord è roba grossa, considerando che l'E3 è alle porte dubito che siano giochi, potrebbe riferirsi ad altre partnership, acquisizioni, servizi
Il fatto che Sony abbia annunciato di lunedì mi fa essere leggermente ottimista che possa esserci qualcos'altro di succulento sul fronte PlayStation (al di là del Play at Home)

Lato MS, forse annunciano la partnership con Kojima?

Potrebbe esserci altro da Sony sicuramente, spiegherebbe anche lo SoP "anticipato" per Ratchet. Vedremo

Curioso di vedere come potrebbero sfruttare la partnership con Discord.
Interessante che qualche settimana fa sembrava praticamente nelle mani di Microsoft

A me basta che arrivi il client e sia accessibile tra più piattaforme, sarebbe molto comodo per i giochi in Crossplay :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro