Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì effettivamente l'ultimo annuncio rilevante fu nel 2017 con SotC Remake.

Poi ci siamo trovati bloccati a livello di annunci con seconda metà del 2017, 2018, 2019, e metà 2020.
Non ha senso annunciare tutto e subito... Basta annunciare quel paio di giochi First nuovi, mostrare i già annunciati, e poi i third in partnership.

Sì effettivamente l'ultimo annuncio rilevante fu nel 2017 con SotC Remake.

Poi ci siamo trovati bloccati a livello di annunci con seconda metà del 2017, 2018, 2019, e metà 2020.
Non ha senso annunciare tutto e subito... Basta annunciare quel paio di giochi First nuovi, mostrare i già annunciati, e poi i third in partnership.
L’ultimo annunciato di importante in realtà è stato Ghost of Tsushima nella seconda metà del 2017

L’ultimo annunciato di importante in realtà è stato Ghost of Tsushima nella seconda metà del 2017
Vero la Paris Games Week, nella mia testa era 2016, ma in effetti era 2017, con l'annuncio di Concrete, Ghost of Tsushima, e forse qualcos'altro di minore. Comunque son seguiti poi 2 anni e mezzo di 0 annunci.

Con annuncio importante intendete nuova grossa ip?
Qualunque First di un certo peso.

Per dire dal 2018 in avanti hanno annunciato 3 First: Predator, Patapon Remastered, e Iron Man VR, ma... Non li considero esattamente annunci rilevanti :asd:

Per dire dal 2018 in avanti hanno annunciato 3 First: Predator, Patapon Remastered, e Iron Man VR, ma... Non li considero esattamente annunci rilevanti :asd:

Patapon ps experience 2016, insieme a parappa e locoroco :asd:
Iron - man, predator, Nioh 2 (non è first ma vabe) e qualche altra remastered minore, 2018, 2019 e metà 2020 só andati avanti cosi :asd:

Non capisco proprio come tu abbia fatto a dimenticarti Deracinè :ryan:

tra horizon gow gt7 forspoken e ff16 da un certo punto di vista stanno messi abbastanza bene, diciamo che mi aspetto una o al massimo due novità importanti..non vedo tutta questa fretta di annunciare troppi titoli poi magari mi sbaglio :sisi:

Patapon ps experience 2016, insieme a parappa e locoroco :asd:
Iron - man, predator, Nioh 2 (non è first ma vabe) e qualche altra remastered minore, 2018, 2019 e metà 2020 só andati avanti cosi :asd:
Patapon1, ma non mi pare Patapon2... Se non ricordo male, Patapon2 era rumoreggiato e c'erano già build in giro ma è rimasto nel silenzio totale fino allo shadowdrop di inizio 2020. Ma potrei confondermi.

Nioh2 non lo contavo, proprio per la sua natura "ibrida" (solo parzialmente co-prodotto da Sony) :sisi:

De facto: Iron-Man VR, Predator,
Post automatically merged:

Non capisco proprio come tu abbia fatto a dimenticarti Deracinè :ryan:
Pensavo fosse 2017, e invece è nel "post conference" dell'E3 2018 in effetti :asd:

Pensavo fosse 2017, e invece è nel "post conference" dell'E3 2018 in effetti :asd:
Quella data me la ricorderò per sempre, visto che l'infarto esperito da tutti appena abbiamo visto "From Software" ancora riecheggia qua dentro

Be', poi arrivò l'Incubo del 2019 con gli SoP :segnormechico:
a6PtDLH.gif

Va detto quanto meno che l'anno scorso entrambi gli show sono stati validi... Non perfetti (e sicuramente più freddi a causa della natura pre recorder), ma validi a livello di contenuti. Mi aspetto molto da quest'anno a livello di ritmo e contenuto (seppur ovviamente meno annunci)

Il coronamento di una delle conferenze più brutte della Gen :nev:
C'è da dire che si sapeva a cosa si andava incontro: presentazione estesa di quattro first (e tra l'altro ci sopresero anche con gli annunci di Nioh2, Control ed altro che non erano previsti)

Lo showcase che si prospetta sarà molto simile imho: 4 deep inside per Horizon, GT, GOW e TLOU più la roba third a far da contorno

E poi nel 2022 quando il 90% della roba annunciata ad oggi sia già uscita (almeno si spera), via con un altra conferenza simil 2020 con 7-8 annunci per la parte centrale della gen (spidey 2, naughty dog, Sucker punch, secondo progetto santa monica, secondo progetto guerrilla)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

C'è da dire che si sapeva a cosa si andava incontro: presentazione estesa di quattro first (e tra l'altro ci sopresero anche con gli annunci di Nioh2, Control ed altro che non erano previsti)

Lo showcase che si prospetta sarà molto simile imho: 4 deep inside per Horizon, GT, GOW e TLOU più la roba third a far da contorno

E poi nel 2022 quando il 90% della roba annunciata ad oggi sia già uscita (almeno si spera), via con un altra conferenza simil 2020 con una decina di annunci per la parte centrale della gen (spidey 2, naughty dog, Sucker punch, secondo progetto santa monica, secondo progetto guerrilla)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti non avevo problemi col contenuto (per quanto una Conference necessiti sempre di un qualche First grosso non annunciato, è una necessità di scena a mio parere), ma proprio di gestione:
  • Il preshow spalmato su 5 giorni, per mostrare titoli di dubbio valore, eccetto Days Gone, annacquando l'attesa.
  • La fase TLOU con l'audio completamente sminchiato
  • Il percorso dei First Sony, fatto dalle persone in loco mentre gli spettatori erano in fade to black (in attesa della transizione verso la sala conferenze)
  • Il suonatore di "Piffero Giapponese" (Shakuhachi :asd: ) in un momento cringissimo
  • I problemi di audio e netcoding della seconda metà della diretta
  • Il momento WTF con FROM e Deraciné a show finito.

Lì i problemi erano gestionali... Lo stesso Layden disse di aver voluto fare "qualcosa di diverso".

Quanto meno l'anno scorso sono tornati (va be' complice pure la necessità Covid) ad uno show classico per struttura e ritmi.

Mi aspetto lo stesso quest'anno, ovviamente con più deep dive dell'anno scorso, e meno annunci First.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro