omark
Aratore di Fagiani
Appunto, mi auguro non ripetano una cosa del genere.Eh speriamo, su ps4 avevano annunciato il mondo fino al 2017 con roba in pre-produzione o poco più e poi sono rimasti a secco per 3 anni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, mi auguro non ripetano una cosa del genere.Eh speriamo, su ps4 avevano annunciato il mondo fino al 2017 con roba in pre-produzione o poco più e poi sono rimasti a secco per 3 anni![]()
L’ultimo annunciato di importante in realtà è stato Ghost of Tsushima nella seconda metà del 2017Sì effettivamente l'ultimo annuncio rilevante fu nel 2017 con SotC Remake.
Poi ci siamo trovati bloccati a livello di annunci con seconda metà del 2017, 2018, 2019, e metà 2020.
Non ha senso annunciare tutto e subito... Basta annunciare quel paio di giochi First nuovi, mostrare i già annunciati, e poi i third in partnership.
Vero la Paris Games Week, nella mia testa era 2016, ma in effetti era 2017, con l'annuncio di Concrete, Ghost of Tsushima, e forse qualcos'altro di minore. Comunque son seguiti poi 2 anni e mezzo di 0 annunci.L’ultimo annunciato di importante in realtà è stato Ghost of Tsushima nella seconda metà del 2017
Qualunque First di un certo peso.Con annuncio importante intendete nuova grossa ip?
Qualunque First di un certo peso.
Per dire dal 2018 in avanti hanno annunciato 3 First: Predator, Patapon Remastered, e Iron Man VR, ma... Non li considero esattamente annunci rilevanti![]()
Non capisco proprio come tu abbia fatto a dimenticarti DeracinèQualunque First di un certo peso.
Per dire dal 2018 in avanti hanno annunciato 3 First: Predator, Patapon Remastered, e Iron Man VR, ma... Non li considero esattamente annunci rilevanti![]()
Patapon1, ma non mi pare Patapon2... Se non ricordo male, Patapon2 era rumoreggiato e c'erano già build in giro ma è rimasto nel silenzio totale fino allo shadowdrop di inizio 2020. Ma potrei confondermi.Patapon ps experience 2016, insieme a parappa e locoroco
Iron - man, predator, Nioh 2 (non è first ma vabe) e qualche altra remastered minore, 2018, 2019 e metà 2020 só andati avanti cosi![]()
Pensavo fosse 2017, e invece è nel "post conference" dell'E3 2018 in effettiNon capisco proprio come tu abbia fatto a dimenticarti Deracinè![]()
Quella data me la ricorderò per sempre, visto che l'infarto esperito da tutti appena abbiamo visto "From Software" ancora riecheggia qua dentroPensavo fosse 2017, e invece è nel "post conference" dell'E3 2018 in effetti![]()
Il coronamento di una delle conferenze più brutte della GenQuella data me la ricorderò per sempre, visto che l'infarto esperito da tutti appena abbiamo visto "From Software" ancora riecheggia qua dentro
Assolutamente, per dignità almeno non si sono più presentatiIl coronamento di una delle conferenze più brutte della Gen![]()
Be', poi arrivò l'Incubo del 2019 con gli SoPAssolutamente, per dignità almeno non si sono più presentati![]()
Be', poi arrivò l'Incubo del 2019 con gli SoP![]()
Partiti alla grande poi, il primo ha un rapporto like/dislike di tipo 1:6![]()
Be', poi arrivò l'Incubo del 2019 con gli SoP![]()
C'è da dire che si sapeva a cosa si andava incontro: presentazione estesa di quattro first (e tra l'altro ci sopresero anche con gli annunci di Nioh2, Control ed altro che non erano previsti)Il coronamento di una delle conferenze più brutte della Gen![]()
Infatti non avevo problemi col contenuto (per quanto una Conference necessiti sempre di un qualche First grosso non annunciato, è una necessità di scena a mio parere), ma proprio di gestione:C'è da dire che si sapeva a cosa si andava incontro: presentazione estesa di quattro first (e tra l'altro ci sopresero anche con gli annunci di Nioh2, Control ed altro che non erano previsti)
Lo showcase che si prospetta sarà molto simile imho: 4 deep inside per Horizon, GT, GOW e TLOU più la roba third a far da contorno
E poi nel 2022 quando il 90% della roba annunciata ad oggi sia già uscita (almeno si spera), via con un altra conferenza simil 2020 con una decina di annunci per la parte centrale della gen (spidey 2, naughty dog, Sucker punch, secondo progetto santa monica, secondo progetto guerrilla)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk