Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè dai alle 15 droppate un SoP sugli indie e confermate Katana Zero su.
Credo che per gli Indie prediligano la struttura a multi-drop giornaliero sul Blog. Ormai praticamente quando devono annunciarne una risma si prendono dalle 15:00 alle 18:00 e ne droppano 1 ogni 30 minuti :sisi:

Credo che per gli Indie prediligano la struttura a multi-drop giornaliero sul Blog. Ormai praticamente quando devono annunciarne una risma si prendono dalle 15:00 alle 18:00 e ne droppano 1 ogni 30 minuti :sisi:
Si giusto, dai fate questo allora.

Questa settimana ci becchiamo l’annuncio delle offerte Days of Play e un po’ di materiale di Ratchet (magari un blog post sulle armi o qualcosa di simile) :sisi:

Boh, non vola una mosca, va bene che con l'inglese forse la sicurezza interna è aumentata ma non gira letteralmente manco mezza ipotesi sull'evento, giusto l'utenza lo dà per certo.
Lo scorso anno era un delirio di voci non confermate a quest'ora :rickds:
Eh lo scorso anno dovevano svelare la console però, voglio dire, questi son 3 anni che stavano sviluppando una nuova IP tripla A con gli ex Bungie e nessuno sapeva niente :asd:

Boh, non vola una mosca, va bene che con l'inglese forse la sicurezza interna è aumentata ma non gira letteralmente manco mezza ipotesi sull'evento, giusto l'utenza lo dà per certo.
Lo scorso anno era un delirio di voci non confermate a quest'ora :rickds:
L'anno scorso era molto più difficile controllare le informazioni causa Covid, quest'anno, per quanto anormale, hanno riattivato i loro ninja. Ed infatti tutti i drop (SoP, Ratchet, Haven, Fireworks) sono arrivati senza mezzo rumor.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questa settimana ci becchiamo l’annuncio delle offerte Days of Play

Mancava l’altra parte :sard:

Comunque ottimo, comunicazione già pulita ad inizio settimana, adesso ci giriamo i pollici per due settimane :sard:

Sconti per Sackboy, Demon’s Souls, Miles Morales e Nioh Collection. Ottimo per chi deve recuperarli
Confermate anche le solite promozioni per abbonamenti Plus e Now, oltre ad una tornata di nuovi sconti

Ora aspettiamo Sony Italia per vedere i prezzi da noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mancava l’altra parte :sard:

Comunque ottimo, comunicazione già pulita ad inizio settimana, adesso ci giriamo i pollici per due settimane :sard:

Sconti per Sackboy, Demon’s Souls, Miles Morales e Nioh Collection. Ottimo per chi deve recuperarli
Confermate anche le solite promozioni per abbonamenti Plus e Now, oltre ad una tornata di nuovi sconti

Ora aspettiamo Sony Italia per vedere i prezzi da noi

Aspè, ho capito bene, i Days of Play comprendono saldi che vanno oltre il PS Store, e ci possiamo aspettare sconti anche nei negozi (online e non) per le copie fisiche?

In altri termini, scontano la versione su disco di Sackboy? :coosaa:

36 ore di multiplayer gratuito, si son sprecati :asd:
Ne approfitterò per qualche co-op a Dragon's Crown.

Aspè, ho capito bene, i Days of Play comprendono saldi che vanno oltre il PS Store, e ci possiamo aspettare sconti anche nei negozi (online e non) per le copie fisiche?

In altri termini, scontano la versione su disco di Sackboy? :coosaa:

Sì, gli altri anni erano sia sul digitale che sul fisico, stessi prezzi anche nelle varie catene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro