- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,725
Ma il primo post è il tuoSe settimana prossima non droppano info sull'evento estivo, tornerò a pagina 1 del topic e bannerò 1 persona ogni giorno.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il primo post è il tuoSe settimana prossima non droppano info sull'evento estivo, tornerò a pagina 1 del topic e bannerò 1 persona ogni giorno.![]()
Mi sa rimarrai da solo alla fine![]()
Ne sei sicuro?Ma il primo post è il tuo![]()
![]()
anche io copierei da chi vende quasi 100mln di console senza annunciare una bega, ci vuole arte per farloDiamo un senso all'acquisto al D1, finalmente.
Comunque si vede che in questa gen, o in questo momemto di gen, Sony stia cercando davvero di fare un qualcosa alla Ninty in questo senso, almeno io lo percepisco, quindi prezzi che scendono meno e più valorizzazione dei personaggi e scelta di mascotte, almebo sto percependo un po' questo.
il pc è un mondo a parte, ogni volta che cerco un gioco e mi esce a 50 cent su pc e a 10€ su console diventa veramente dura non rompere qualcosaIl pc è quasi esclusivamente full dd da anni, ma è molto difficile che compri qualcosa a prezzo pieno. E non parlo di g2a o simili, ma sicuro di giochi a 69,99€ su steam e dintorni non mi vedrai mai comprarli (trattandosi di digital). Le uniche eccezioni che ho fatto sono state per Overwatch, Diablo III e Reaper of Souls, ma in quel caso erano Collector's Edition fisiche con all'interno il codice (oltre a vari contenuti fisici come artbook, colonna sonora, statue ecc.). Col cavolo che avrei dato più di 40€ per una "key e basta".
In un mondo in cui (per dire) la ps5 fosse stata solo digital, 70 bombe per un gioco digital li avrei dati solo per qualcosa come FF7R part 2 e 3. Tutto il resto lo aspetterei scontato, tranquillissimo proprio.
Ma esci i soldi che bisogna supportare il genere e saga.di questo passo Sackboy lo recupero nel duemilaforse
meno male che a volte ci sono culate e si portano a casa anche 14 giochi nuovi di pacca a 110 euro scarsi, alla faccia del DD![]()
Sackboy è l'unico che ho saltato l'anno scorso, per il resto ho comprato praticamente tuttoMa esci i soldi che bisogna supportare il genere e saga.![]()
A me manca ancora spiderman MM, ma finché non lo scontano sta bene dove staMa esci i soldi che bisogna supportare il genere e saga.![]()
La pagina prima hanno postato i prezzi in sterline UK leakati, per dare un'idea del fatto che probabilmente non avremo niente di decente. I crossgen sono condannati dalla loro natura crossgen per l'appunto e non andranno in sconto più di tanto temoSe non erro Sackboy potrebbe andare in sconto nei Playstation Days, da quel che ho letto in una news dovrebbero andarci tutti i titoli lanciati con PS5. Normalmente le altre volte andavano in sconto del 50%, speriam bene.
UK Prices for this sale, seems to be PHYSICAL offer prices. I have added the Digital RRP on the PS Store in brackets. (via Pushquare)
PS5 Games
Jimbo in versione Nintendo
- Marvel's Spider-Man: Miles Morales - £42.99 (digital RRP £49.99)
- Sackboy A Big Adventure! - £51.99 (digital RRP £59.99)
- Demon's Souls Remake – £59.99 (digital RRP £69.99)
- Marvel's Spiderman Ultimate Edition – £59.99 (digital RRP £69.99)
![]()
Con il Gamepass di Microsoft, direi un suicidio sicuroPenso proprio che durante la gen la soglia minima per i first sarà 35 euro, dubito che vedremo altre offerte di 10/20 euro come visto su PS4![]()
Non c'entra nulla il gamepass con i loro firstparty ma ok.Con il Gamepass di Microsoft, direi un suicidio sicuro
Sul gamepass di Microsoft non ci trovi gli uncharted, ratchet & clank, spiderman, tlou ecc.Con il Gamepass di Microsoft, direi un suicidio sicuro
Intendevo non credo possano fare come Nintendo, quando in Microsoft ti danno tutto nel GamepassNon c'entra nulla il gamepass con i loro firstparty ma ok.
E' stato più volte a 29€ in promozioni ufficiali a livello nazionale, meno di così per un titolo uscito a luglio scorso?Si devono decidere ad abbassare il prezzo di got. Creso sia uno dei titoli first party che sia sceso di meno da che mi ricordi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sony non basa la sua strategia su quello che fa Microsoft altrimenti non aumentavano il prezzo dei loro first ma facevano un servizio identico al gamepass, sono strategie totalmente opposte.Intendevo non credo possano fare come Nintendo, quando in Microsoft ti danno tutto nel Gamepass
10/15 euro.E' stato più volte a 29€ in promozioni ufficiali a livello nazionale, meno di così per un titolo uscito a luglio scorso?