Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A parte gli scherzi (...), mi aspetto qualcosa di simile... Anche se probabilmente con una reference ad Horizon più che a GoW...

Detto ciò... Il non sapere niente fino a pochi giorni prima dell'evento mi provoca sempre grande gioia :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:
Almeno verrò bannata per ultima se non annunciano niente :shrek:

Nel 2017 e nel 2018 si è tenuto 3 gg dopo l'inizio dei days of play, sempre di lunedì

Nel 2019 saltato

Nel 2020 era programmato il giorno dopo l'inizio dei DoP (poi rinviato di una settimana causa blm), di giovedì come tutta la programmazione degli ultimi tempi

Vediamo se seguono lo stesso pattern, visto che i DoP quest'anno iniziano il 26 che casualmente è un mercoledì :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nel 2017 e nel 2018 si è tenuto 3 gg dopo l'inizio dei days of play, sempre di lunedì

Nel 2019 saltato

Nel 2020 era programmato il giorno dopo l'inizio dei DoP (poi rinviato di una settimana causa blm), di giovedì come tutta la programmazione degli ultimi tempi

Vediamo se seguono lo stesso pattern, visto che i DoP quest'anno iniziano il 26 che casualmente è un mercoledì :azz:

Don't do it! :shrek:
Non sperare in venerdì 21... Non farlo :shrek:

Don't do it! :shrek:
Non sperare in venerdì 21... Non farlo :shrek:
Ti conviene cominciare a preparare l' improbabile hit di questa estate :tè:

La Summer Game Fest LIVE è il 10 (Giovedì). Ci sarà anche Sony dentro (di sicuro solo un trailerino).
Ma direi che si può escludere quella data.
Post automatically merged:

Ti conviene cominciare a preparare l' improbabile hit di questa estate :tè:

Momento momento momento.

Se Sony è da Geoff il 10... E dubito porti Ratchet (visto che esce da lì a 2 ore)... Non è che porta una versione estesa di qualcosa mostrato PRIMA?
Quindi il 3 (idealmente) :paura:

Ultima modifica:
La Summer Game Fest LIVE è il 10 (Giovedì). Ci sarà anche Sony dentro (di sicuro solo un trailerino).
Ma direi che si può escludere quella data.
Post automatically merged:

Momento momento momento.

Se Sony è da Geoff il 10... E dubito porti Ratchet (visto che esce da lì a 2 ore)... Non è che porta una versione estesa di qualcosa mostrato PRIMA?
Quindi il 3 (idealmente) :paura:
Il 3 è troppo vicino, devono darci il tempo di metabolizzare :tè:

Il 3 è troppo vicino, devono darci il tempo di metabolizzare :tè:

200.gif

Il treno si è già schiantato :sard:

Dai ragazzi Sony è alla SGF, è palese che ci porti qualcosina (perché sarà solo un contentino), perché avrà già droppato tutto :phraengo:

La sony a Geoff gli porta l'annuncio della sua conferenza per il 17.

:geddoe:

Vorrei rispondere con delle gif a modo ma ho la barra in alto bloccata da mesi e non so perché :sadfrog:
Perché non credi nell'evento a breve... Ecco perché.
(prova a chiedere in Linea Diretta. O magari pulisci le cache :sisi: )

WTF

4k60fps
Gratis
Out now

Piuttosto guardando un attimo al futuro,voi vi aspettate una seconda conferenza quest’anno come l’anno scorso,oppure è stata solo un occasione speciale per il lancio ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro