Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sei tu che togli da quella lista i cross gen a prescindere.
Io non dico di togliere o aggiungere nulla.
Che sian cross o meno, quelli sono i giochi PS5 che tu puoi giocare se possiedi la console. Per me la differenza è bella notevole in termini di quantità e qualità rispetto a quanto uno poteva giocare avendo PS4 all'inizio.

allora se contiamo i titoli usciti anche sulle gen precedenti insieme alla next, per la lista ps4 aggiungiamo TLOU remastered e vedi il meta ps4 come prende a pedate il meta ps5 :asd:
a me sembra una classifica molto costruita per fingere che la situazione sia eccezionale, quando alla fine è discreta. non negativa, ma discreta.

evidentemente un certo tipo di comunicazione non riesce ad accettare meno dell'eccellenza per ritenersi soddisfatta. che infatti è il difetto di metacritic.
un valutatore che conteggia un voto come 7 o 7.5 come semaforo giallo, ha dei problemi di aspettative troppo alte.
una sufficienza che parte dall'8 non può che portare ad alzare il tiro sempre più alto, sino a creare contorsionismi assurdi come quello dell'immagine comparativa.

Comunque dopo la doppietta Miles Morales + Ratchet in questi primi sei mesi (rispettivamente 85 e 89 di meta), penso che Sony ricoprirà letteralmente d'oro Insomniac in vista di Spider-Man 2 e i prossimi progetti PS5 :asd:
Oltretutto si stanno dimostrando uno studio top-tier dal punto di vista tecnico, Ratchet è un flexing assurdo
Insomniac si deve evolvere dal punto di vista ludico, io non riesco a non vedere come Ratchet poteva essere un salto di qualità per l'intero studio da questo punto di vista, è vero hanno voluto fare lo showcase di ps5, ma gli servono idee meno derivative e più originali per spiderman 2, altrimenti non faranno mai il salto qualitativo di cui hanno bisogno.

beh è quello che letteralmente alcune persone non riescono a capire, cioè ma che cazzo di senso aveva tlou2 mostrato così nel 2019? Che senso ha dirmi che God of war 2 è un cross gen che del gioco non si sa praticamente niente? Che senso ha un gran turismo 7 cross gen che se va bene lo rivediamo nel 2023 inoltrato? Che senso ha cerny che ci spara la supercazzola sull'ssd quando i giochi sono molto in là dal divenire dalla casa madre? (Mi fa molto piacere cernia che hai parlato con gli sviluppatori ma mi sa che erano sordi :rickds:) e questo che non si capisce, poi oh io sono contentissima dei primi 6 mesi di ps5, però mo?
Cerny è l'unico tra Jim e Hulst che ha mantenuto quanto detto lo scorso marzo, le specifiche di PS5 quelle sono e pure il peso ridotto dei giochi è realtà, discorso diverso per i 2 capoccia che dicono una cosa a mezza bocca e poi rigirano le cose a loro comodo.

Ripeto, lato comunicativo sono una cosa abominevole che assumano gente capace di farlo perchè tra la questione Store PS3/Vita e i cross-gen sono da prendere a randellate in testa di brutto.

Cerny è l'unico tra Jim e Hulst che ha mantenuto quanto detto lo scorso marzo, le specifiche di PS5 quelle sono e pure il peso ridotto dei giochi è realtà, discorso diverso per i 2 capoccia che dicono una cosa a mezza bocca e poi rigirano le cose a loro comodo.

Ripeto, lato comunicativo sono una cosa abominevole che assumano gente capace di farlo perchè tra la questione Store PS3/Vita e i cross-gen sono da prendere a randellate in testa di brutto.
Ma infatti ho detto "gli sviluppatori erano sordi mentre parlava" :rickds: lo vedo già balrog lodare l'ssd tra 5 anni dicendo "wooow sta cosa non potevamo farla su PS4" a sto punto deve partire un coro di "davvero Cory?" Grosso quanto una casa.

Comunque dopo la doppietta Miles Morales + Ratchet in questi primi sei mesi (rispettivamente 85 e 89 di meta), penso che Sony ricoprirà letteralmente d'oro Insomniac in vista di Spider-Man 2 e i prossimi progetti PS5 :asd:
Oltretutto si stanno dimostrando uno studio top-tier dal punto di vista tecnico, Ratchet è un flexing assurdo
Sai qual è la cosa grave? E' che con l'output che si ritrovano rischiano di buttarlo fuori nel 2023 Spider-Man 2 e di conseguenza... CROSS-GEN :sard:
Post automatically merged:

Ma infatti ho detto "gli sviluppatori erano sordi mentre parlava" :rickds: lo vedo già balrog lodare l'ssd tra 5 anni dicendo "wooow sta cosa non potevamo farla su PS4" a sto punto deve partire un coro di "davvero Cory?" Grosso quanto una casa.
Ma è ovvio che succederà.

Però l'unica cosa che ancora aspetto da Cerny riguarda la "copia delle patch dai tempi infiniti" che non avrebbe più dovuto esserci.
Continuo ad augurarmi non siano riusciti a implementare sto nuovo sistema in tempo nell'OS come i vari VRR ecc... e che prima o poi arrivi.

Ultima modifica:
Però l'unica cosa che ancora aspetto da Cerny è la "copia della patch dai tempi infiniti" che non sarebbe più dovuto esserci.
Continuo ad augurarmi non siano riusciti a implementare sto sistema in tempo nell'OS come i vari Vrr ecc... e che prima o poi arrivi.
L'os di ps5 è in beta, palesemente. È lo scotto da pagare per aver tagliato con il vecchio os.

Insomniac si deve evolvere dal punto di vista ludico, io non riesco a non vedere come Ratchet poteva essere un salto di qualità per l'intero studio da questo punto di vista, è vero hanno voluto fare lo showcase di ps5, ma gli servono idee meno derivative e più originali per spiderman 2, altrimenti non faranno mai il salto qualitativo di cui hanno bisogno.
Non concordo, ma non ho voglia di tornare su discorsi triti e ritriti, specialmente per un gioco come Ratchet che neanche è uscito ancora ed è stato sommerso di 9 e 10 oggi.

Non concordo, ma non ho voglia di tornare su discorsi triti e ritriti, specialmente per un gioco come Ratchet che neanche è uscito ancora ed è stato sommerso di 9 e 10 oggi.
Non è solo di Ratchet il problema eh, ma di tutta la produzione della casa da sunset overdrive in poi (ma anche prima volendo coi resistance e coi Ratchet PS3) hanno un output elevato ma spesso la qualità ludica è inferiore al resto della produzione (cosa che era pure spiderman in maniera minore per quanto fosse un gioco divertente) questa cosa secondo me non gli permette di brillare come i Santa Monica ad esempio, secondo me dovrebbero rallentare un attimo ed essere un pizzico meno derivativi, imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Insomniac in sta gen butterà fuori:
  • un Ratchet nuovo (2024)
  • Spiderman 2 (2023)
  • Spiderman 3 (2027)
  • Sunset remastered plus (2022)
  • nuova ip (o remake/reboot) (2025)
  • Sunset 2 se la remastered vende bene 2026)

Più i già citati Spiderman MM e Ratchet (2020/2021)

Hanno 3 studi, una velocità impressionante, delle basi ormai ultra solide per Spiderman (che necessita solo di quest secondarie degne alla Arkham), un Ratchet next che può solo migliorare. Idem Sunset (che personalmente ho trovato noioso tant'è che lo droppai, vedremo se mi faranno ricredere)
Il mio sogno personalmente si chiama Resistance, con l'esperienza acquisita e i soldi di Sony possono tirare su un FPS di dio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Insomniac in sta gen butterà fuori:
  • un Ratchet nuovo (2024)
  • Spiderman 2 (2023)
  • Spiderman 3 (2027)
  • Sunset remastered plus (2022)
  • nuova ip (o remake/reboot) (2025)
  • Sunset 2 se la remastered vende bene 2026)

Più i già citati Spiderman MM e Ratchet (2020/2021)

Hanno 3 studi, una velocità impressionante, delle basi ormai ultra solide per Spiderman (che necessita solo di quest secondarie degne alla Arkham), un Ratchet next che può solo migliorare. Idem Sunset (che personalmente ho trovato noioso tant'è che lo droppai, vedremo se mi faranno ricredere)
Il mio sogno personalmente si chiama Resistance, con l'esperienza acquisita e i soldi di Sony possono tirare su un FPS di dio

Rallenta :asd:

Madonna ma li hai visti? Dubito al massimo della nuova ip (e di Sunset 2 se il primo non venderà bene) ma gli altri sono praticamente certi (non aspetteranno una nuova gen per Ratchet next e la trilogia di Spiderman si chiuderà al 200% in sta gen)

Madonna ma li hai visti? Dubito al massimo della nuova ip (e di Sunset 2 se il primo non venderà bene) ma gli altri sono praticamente certi (non aspetteranno una nuova gen per Ratchet next e la trilogia di Spiderman si chiuderà al 200% in sta gen)

Li ho visti e li amo da PS1 :asd: ma quei ritmi li sono follia anche per loro :asd:

Careers || Naughty Dog

LEVEL / ENVIRONMENT DESIGNER (MULTIPLAYER)

Embark on Naughty Dog’s newest adventure – the studio’s first standalone multiplayer game! We’re seeking to bring the same level of ambition and quality of our signature, story-driven games to this unique multiplayer project. This is a rare opportunity to make an impact in your discipline and craft an experience that will be enjoyed and shared by millions of players around the world.

Our level design process is based around giving the designer the maximum amount of control and flexibility over the design of the space: rather than assembling prefabs, our level designers model directly in 3D. If you're someone who can create realistic spaces with strong identity and compelling gameplay, we would love to talk to you!

Careers || Naughty Dog

GAMEPLAY SCRIPTER (MULTIPLAYER - TEMPORARY ASSIGNMENT)

Embark on Naughty Dog’s newest adventure – the studio’s first standalone multiplayer game! We’re seeking to bring the same level of ambition and quality of our signature, story-driven games to this unique multiplayer project. This is a rare opportunity to make an impact in your discipline and craft an experience that will be enjoyed and shared by millions of players around the world.

Our powerful scripting language is foundational both to our trademark polish as well as the rapid prototyping of new systems and mechanics. If you know how to get impressive results from a game engine quickly and are excited join an innovative multiplayer team, we’d love to talk to you!

Factions deve uscire quest'anno
È irragionevole che un prodotto che doveva uscire insieme a TLOU2, esca con più di un anno e mezzo di ritardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Li ho visti e li amo da PS1 :asd: ma quei ritmi li sono follia anche per loro :asd:

Careers || Naughty Dog

Careers || Naughty Dog
Siamo d'accordo però che la remastered di Sunset é questione di tempo, che Ratchet avrà un sequel in questa gen specialmente dopo questo successo di critica e che Spiderman si chiuderà in questa gen?
Aggiungici i due giochi già usciti ed é una cosa mostruosa ugualmente :asd:

Sono pur sempre tre team e ripeto, le basi le hanno giá per i sequel delle 3 ip (Sunset compreso)

Non è solo di Ratchet il problema eh, ma di tutta la produzione della casa da sunset overdrive in poi (ma anche prima volendo coi resistance e coi Ratchet PS3) hanno un output elevato ma spesso la qualità ludica è inferiore al resto della produzione (cosa che era pure spiderman in maniera minore per quanto fosse un gioco divertente) questa cosa secondo me non gli permette di brillare come i Santa Monica ad esempio, secondo me dovrebbero rallentare un attimo ed essere un pizzico meno derivativi, imho.
Secondo me A Crack in Time è un masterpiece, si sente lo stacco netto da Armi di Distruzione... se Rift Apart è A Crack in TIme, ma ancora più grosso, non saprei proprio di che lamentarmi :sisi:

Siamo d'accordo però che la remastered di Sunset é questione di tempo, che Ratchet avrà un sequel in questa gen specialmente dopo questo successo di critica e che Spiderman si chiuderà in questa gen?
Aggiungici i due giochi già usciti ed é una cosa mostruosa ugualmente :asd:

Sono pur sempre tre team e ripeto, le basi le hanno giá per i sequel delle 3 ip (Sunset compreso)

Dipende sempre se Sony vuole dare l'ok per Sunset e sinceramente dubito, sono "3" team ma come ha ribadito più volte Stevenson non splittano più come un tempo.

Factions a sto giro sarà una "piattaforma" alla Warzone sempre più convinto.

Per me, c'è spazio per massimo 3 giochi
2 Spiderman e un altro Ratchet
Oppure una nuova IP al posto del lombax con quest'ultimo ad aprire la prossima gen
Ma i 2 Spiderman sono scontati :asd:

Dai che prima (Hades) o poi (Alyx) arrivano anche gli altri due :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro