Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sempre il timore che God of War non ce la faccia :bruniii:
Anche io :asd: Ma vediamo come evolve. Se dovessero iniziare a parlarne poco dopo Horizon, vuol dire che è più vicino del previsto.

Anche io :asd: Ma vediamo come evolve. Se dovessero iniziare a parlarne poco dopo Horizon, vuol dire che è più vicino del previsto.
Se esce il prossimo anno per me si prende lo slot di Spider-Man a settembre.

"I'd like to see a world where the games that we make at PlayStation can be payed by many. Many tens of millions, perhaps hundreds of millions of dollars".

:sisi:

Da quel che ho capito parla anche si di ps5 come la più grande, amata, importante console, ma anche della limitatezza del sistema console che di fatto, lo sappiamo tutti, è l'idea di tutti che nel futuro conterà solo il servizio slegandosi dall'hw, se questo arriverà con ps6 ( possibile, ma improbabile) o con ps7 ( che appunto non esisterà) impossibile dirlo ora, ma il mercato si sta muovendo in fretta in quella direzione

In Era PS2 doveva essere l'inferno portare risultati insoddisfacenti a quest'uomo (a maggior ragione per un gaijin)
Nt366KP5Tn9bIGkBi8pcnOsU-ZVAcFbRFMiIS5f9pIT9Vz5I1ixch9WcRLg6CT_Vc90W5PlgesCEmi3JHf8w9zIDk47QhJCXvz7idAs9mvZlDgNFNxfV

:sard:

Mi manca quella Sony comunque... Per quanto sia una considerazione da vecchio di merda :sadfrog:
La Sony che prende per il culo i concorrenti, la Sony che pubblicava tutti i giochi di Namco, di SquareSoft, di Capcom, la Sony che spadroneggiava.
Alla fine degli anni 90 la PlayStation era l'unico sinonimo di videogioco, la Nintendo completamente annientata col 64.

Interessante intervista con anche alcuni momenti nostalgici. Quando parla di voler far giocare i titoli ps a centinaia di milioni di persone è utopia. Basti vedere il gamepass che è attivo ormai da diversi anni, promosso ad ogni evento e con pubblicità, prezzi bassissimi e comunque sta a 20-25 milioni. Purtroppo i videogiochi rispetto a musica e film sono ancora una "nicchia", tantissima gente si compra solo il FIFA o cod di turno o si gioca il f2p e questo sia su console che su pc dove i titoli più giocati sono anche lì f2p.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La Sony che prende per il culo i concorrenti, la Sony che pubblicava tutti i giochi di Namco, di SquareSoft, di Capcom, la Sony che spadroneggiava.
Alla fine degli anni 90 la PlayStation era l'unico sinonimo di videogioco, la Nintendo completamente annientata col 64.
Era proprio una filosofia di competitività diversa... Cattiva, aggressiva, e sfacciata. Piena di icone, e di giochi. E soprattutto (per quanto apprezzi l'ultima gen): era un modo di fare estremamente giapponese (nel bene, e nel male [considerando che poi li ha condotti a PS3]).
Post automatically merged:

Kuturagi GOAT

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'Arroganza fatta uomo. :ivan:

Ma quanto caxxo è stato importante per sto medium.

According to an interview conducted on Irish Radio Station WLR FM today, around approximately 12 O'clock on Thursday October 7th Irish time, a new PlayStation title, which has been referred to as massive but unable to be named due to NDAs and the likes, will be revealed around the Christmas period which suggests either a return to PSX or a PlayStation presence at The Game Awards.
This upcoming PS title could have a Gaelic or Irish element due to the fact that the developer have contacted an Irish music company to produce Irish-lyriced song(s) for the game's OST. I know this is not much to go off of but that is all I could find out and nowhere else I have shared this has paid it any attention and I was just wondering if anyone else had heard about anything similar?
Remake of a PS Game
''Just go back on that Playstation game, what's about that?''

''So that actually happened about a year and half ago, just after the pandemic hit, Michael McGlynn got in touch and we were writing music for a remake of a Playstation game, he's done a lot of writing for different games that very well known. He said ''look, it's an Irish Language and this is what they are looking for'', so really what I was involved with was the lyric writing in the Irish language, and his daughter sang on the track and his wife arranged part of the chorus, Michael also worked with me in the language side of things…for ages I wasn't allowed to know, you don't know what you are writing for since it's all undisclosed because they don't want to get out, it's actually going to be announced in Christmas the name of the game. I've heard about it now and confirmed it is a big game, which is great! It's going to be an Irish in the game, which is brilliant.

Confermo che il report è autentico:
Attorno il minuto 36:40

WRL FM è una stazione radio abbastanza importante in Irlanda (non è una robetta di quartiere)

A chi pensi zaza? :hmm:

A chi pensi zaza? :hmm:
Di primo acchito (pensando a Remake e ad 1.5 anno fa) ho pensato a DeS.
Poi però lucidamente non mi viene in mente niente in DeS che sia irlandese, e di sicuro 1.5 anni fa non stavano facendo l'OST (in quel momento il gioco era nelle fasi finali di polishing).

Sono un po' spiazzato... Non saprei proprio a cosa pensare... Soprattutto considerando il discorso legato al reveal natalizio.
La tizia (e la trasmissione) sono autentici, ma parliamo di "noob" videoludici (per loro stessa ammissione), quindi magari han detto "gioco PS" in senso generico (d'altro canto parlando di NDA, che dovrebbero essere stati imposti da Sony). E' la classica situazione da: persone esterne contattate, che parlano (e leakano) sotto NDA, senza avere la minima idea di cosa stanno leakando. Ma posso crederci.

Non mi viene in mente nulla che abbia connessioni con l'Irlanda e sia un Remake :azz:

Di primo acchito (pensando a Remake e ad 1.5 anno fa) ho pensato a DeS.
Poi però lucidamente non mi viene in mente niente in DeS che sia irlandese, e di sicuro 1.5 anni fa non stavano facendo l'OST (in quel momento il gioco era nelle fasi finali di polishing).

Sono un po' spiazzato... Non saprei proprio a cosa pensare... Soprattutto considerando il discorso legato al reveal natalizio.
La tizia (e la trasmissione) sono autentici, ma parliamo di "noob" videoludici (per loro stessa ammissione), quindi magari han detto "gioco PS" in senso generico (d'altro canto parlando di NDA, che dovrebbero essere stati imposti da Sony). E' la classica situazione da: persone esterne contattate, che parlano (e leakano) sotto NDA, senza avere la minima idea di cosa stanno leakando. Ma posso crederci.

Non mi viene in mente nulla che abbia connessioni con l'Irlanda e sia un Remake :azz:
E' proprio il discorso Irlanda che non mi dice nulla ma zero proprio :asd:

Si vabbè tralasciando il discorso di The Best Is Yet To Come ovviamente :asd:

Si vabbè tralasciando il discorso di The Best Is Yet To Come ovviamente :asd:
No va be' quello non ha senso. A meno che non c'entri il Remake di MGS3 fatto da Virtuos su cui Sony ha messo l'esclusività, ma sarebbe stranissimo.

Di giochi legati all'Irlanda c'è Folklore, ma di certo non sarebbe un gioco Grosso.

Per il resto il Padre Guascone ha connessioni con l'Irlanda :segnormechico:

No va be' quello non ha senso. A meno che non c'entri il Remake di MGS3 fatto da Virtuos su cui Sony ha messo l'esclusività, ma sarebbe stranissimo.

Di giochi legati all'Irlanda c'è Folklore, ma di certo non sarebbe un gioco Grosso.

Per il resto il Padre Guascone ha connessioni con l'Irlanda :segnormechico:
No dai basta con sta storia del remake di Bloodborne :facepalm:

Da come ne parlano sembra che l'annuncio probabilmente sarà un semplice teaser per cui potrebbe anche essere il nuovo remake dei Bluepoint. :hmm:

Questo se parliamo di ip Sony ma, considerando la non preparazione videoludica dei tizi della trasmissione, potrebbe anche essere un'ip terze parti che all'epoca usci in esclusiva ps o anche un'ip generalmente affiliata alle console playstation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro