Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarà una sensazione ma quest'anno penso proprio che la comunicazione tornerà ad essere decente.

Finita la conferenza Sony del CES.

Tranquillo, basterà il primo SoP dell'anno a farti passare questo presentimento :trollface:
Il fatto è che quest'anno è difficile fare un SoP di merda vista la line-up :asd:

Riconfermate SerieTV e Giochi, riconfermati gli studi, ufficializzato il nome di VR e controller, annunciato un gioco (con un primissimo sguardo). Per essere il CES ci è andata bene alla fine.
Post automatically merged:

E' morto il PSBlog :sard:
Post automatically merged:

Horizon sold 7.6mil copies after 1 year, over 10mil after 2 years.

I rispettivi sequel :sard:

Ultima modifica:
Presentazione mirata per il CES.
Giusto mostrarla su quel palco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché di giochi notevoli only ps5 da febbraio ne sono usciti anche molti X essere il primo anno Demon s, astro, returnal, ratcher e deathloop su tutti
Aggiungi versione pompatissime anche con feature inedite date dal dualsense o ssd come spidy mm,ghost, death s director o kena
Tutti i multi in versione pompatissima perché che che se ne dica il mercato pc campa al 90% di questo pregio ergo lo è anche per ps5 e nel 2022 horizon fw o gt7 o god sono abissalmente un altro gioco rispetto la controparte ps4. Mettici anche forspoken o ghostw Tokyo only ps5 …mettici altri multi only next nn ancora annunciati o si tipo avatar in arrivo il prossimo anno …-e chissà cos’altro
Ecco perchè ?

Che ti aspetti di più da un primo anno? ?
Dal primo anno non mi aspettavo molto di più ma i giochi citati non le ritengo killer app, è il secondo che mi ha deluso, quasi tutti i titoli escono anche sulla 4, nessuna nuova ip Sony AAA annunciata, ho quindi preferito venderla ed aspettare qualche anno che esca la slim o una versione differente

GOT quest'anno supera agilmente i 10mln :asd:

Comunque stanno puntando fortissimo sull'IP di Horizon, tra FW e Call of the Mountain diventerà un franchise enorme.

Screenshot_1.png

Ultima modifica:
e1a0e314-c663-460c-bf87ky6.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro