Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh poco gliene sbatte ps5 vende ancora il doppio e con lìuscita di horizon e gt aumenterà la mole ulteriormente
Che ms nn si stia cacando sotto poco gliene sbatte l’importante che Xbox stia sotto sia come vendite che come Line up
Per ora :sisi:
Quando perderanno COD dubito continueremo a vedere l'equilibrio attuale

Beh poco gliene sbatte ps5 vende ancora il doppio e con lìuscita di horizon e gt aumenterà la mole ulteriormente
Che ms nn si stia cacando sotto poco gliene sbatte l’importante che Xbox stia sotto sia come vendite che come Line up
Cosa mi tocca leggere.

Per ora :sisi:
Quando perderanno COD dubito continueremo a vedere l'equilibrio attuale

Hanno fortnite che fa più introiti e giocatori su PlayStation e rafforzeranno ulteriormente quello
Hanno brand abnormi che se messi online e f2p possono fare numeroni

Come la metti la metti l’impatto della perdita di cod è meno pesante di quanto voi pensate
Post automatically merged:

Cosa mi tocca leggere.
La realtà

Naaaa io guardo anche al 2023 e 2024….
So che il tempo cambia assetti cose e tendenze quello che un tempo fa numero i oggi nn li fa più
Cod è già caduto contro il gioco epic prima se la comandava giusto per ricordarlo
Appunto, breve termine

Hanno fortnite che fa più introiti e giocatori su PlayStation e rafforzeranno ulteriormente quello

Come la metti la metti l’impatto della perdita di cod è meno pesante di quanto voi pensate

La realtà
Quindi perché hanno fatto il tonfo in borsa?

È più forte di voi, non riuscite a capire l'impatto economico che la perdita delle revenue provenienti da COD comporta. Vi svelo un segreto: negare l'evidenza davanti ai dati non serve a nulla, vi rende solo ridicoli :nev:
Sicuramente é vero, però non è che adesso cancellano tutti i giochi che stanno sviluppando.
Sony dopo PS5 fallisce? Sti cazzi, mica siamo azionisti, intanto abbiamo da giocare un bel po di titoli 90+ per ancora qualche anno, poi vedremo cosa fare.
Cioè ormai ai parla solo di acquisizioni come ae i giochi non contassero più nulla, e questo già prima di ieri.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Naaaa io guardo anche al 2023 e 2024….
So che il tempo cambia assetti cose e tendenze quello che un tempo fa numero i oggi nn li fa più
Cod è già caduto contro il gioco epic prima se la comandava giusto per ricordarlo
Ah, 2023 e 2024 sono medio/lungo termine. Ok, possiamo fermarci qua :juric:

20 miliardi di lire non sono nulla ragazzi.

La realtà
La realtà è che te la canti e suoni da solo, non vuoi renderti conto di cosa comporta il fatto accaduto ieri.

Cosa vuoi che siano 20 miliardi persi per Sony :draper:

Sicuramente é vero, però non è che adesso cancellano tutti i giochi che stanno sviluppando.
Sony dopo PS5 fallisce? Sti cazzi, mica siamo azionisti, intanto abbiamo da giocare un bel po di titoli 90+ per ancora qualche anno, poi vedremo cosa fare.
Cioè ormai ai parla solo di acquisizioni come ae i giochi non contassero più nulla, e questo già prima di ieri.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma guarda, parli con uno che spera che Sony faccia la fine di Nintendo, ovvero focus sui suoi studi e sulle proprie IP :asd:

Diciamo che tra dare Sony per morta, e sminuire la più grossa acquisizione della storia del medium potrebbe starci una via di mezzo.

Ma quale negare evidenza
Il mercato si plasma e cod nn sai se nn uscirà più su PlayStation ne considerate che fortnite fa più introiti.
Siete fermi a una gen fa

La perdita di CoD per Sony è colossale.
Poi che ad esempio a me come videogiocatore di CoD frega una mazza, anzi magari Sony si trova costretta a fare un FPS first party mi rende quasi felice.
Ma renditi conto che Sony ha perso 20 miliardi di dollari in borsa ieri, il crollo piu grande dal 2008.
Questa è una botta colossale :asd:

Diciamo che tra dare Sony per morta, e sminuire la più grossa acquisizione della storia del medium potrebbe starci una via di mezzo.
Le dicotomie sono più facili da elaborare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro