Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena provato ora, se provi a creare un account c'è un qr code che ti rimanda al sito.Leggevo altrove che hanno disattivato la possibilità di creare nuovi account PSN con questi update per le vecchie console, ma non mi è ancora chiaro se è una cosa campata per aria o realtà (can't check)![]()
Sì i titoli Plus potrebbero volendo arrivare anche settimana prossima... Certo è che annunciare la line up un giorno prima dell'uscita del servizio è davvero... AffascinanteSalvo colpi di coda del PS Plus, ma conoscendoli aspetteranno tipo il giorno prima del lancio asiatico
Ma a cosa servirebbe??Leggevo altrove che hanno disattivato la possibilità di creare nuovi account PSN con questi update per le vecchie console, ma non mi è ancora chiaro se è una cosa campata per aria o realtà (can't check)![]()
Serve ad evitare che la gente si faccia un account per potersi fare il plus di un anno. Se quell'account poi lo si fa diventare principale sulla console si potrà avere il plus premium su tutti gli account secondari. Almeno mi pare, infatti mio fratello col suo account può giocare online o ai giochi che io riscatto col plus dato che usa la stessa console.Ma a cosa servirebbe??
Pesantezza no ma sarebbe meglio evitare questi " trucchetti".Però finchè i dialoghi e le situazioni di questo girare attorno funzionano e attirano secondo me ci stanno, non ho sentito pesantezza di quel tipo in GOW![]()
Ma evidentemente gli va bene così, sempre guadagni sono. Chiaramente qualcosa migliorerà secondo me col successo di certi film...perchè è palese che se pure TLOU, la serie, va bene aumentano le possibilità di partire dai videogiochi per allargarsi. Ad esempio, potrebbero voler far uscire nei pressi del secondo film (lo do per certocmq Sony deve investire molto ma molto di più in Playstation....è qui il rischio maggiore se i BIG si mangeranno il mercato.
Sony comunque è il big più grosso in sto momento in ambito gamingcmq Sony deve investire molto ma molto di più in Playstation....è qui il rischio maggiore se i BIG si mangeranno il mercato.
Sony nel settore gaming è la seconda potenza (ms è solo quarta ?) gli investimenti son già enormi e nei giochi son quelli che investono più soldicmq Sony deve investire molto ma molto di più in Playstation....è qui il rischio maggiore se i BIG si mangeranno il mercato.
Sony ormai è morente. Tempo 2 anni, e farà solo giocattoli.Sony comunque è il big più grosso in sto momento in ambito gamingcapisco che gli acquisti folli di sto periodo abbiano scombussolato tutti ma pare siano sul lastrico e disperati e bisognosi di acquistare il mondo quando non è così
In questo momento mi stai sembrando luiSony ormai è morente. Tempo 2 anni, e farà solo giocattoli.
MS è la terza (dato che dovrebbe rimanere tale anche post Activision. Anche se la revenue di quest'ultima dovrebbe avvicinare MS ulteriormente a Sony)Sony nel settore gaming è la seconda potenza (ms è solo quarta ?)
MS è la terza (dato che dovrebbe rimanere tale anche post Activision. Anche se la revenue di quest'ultima dovrebbe avvicinare MS ulteriormente a Sony)
Tencent
Sony
MS (pre e post Activision, almeno per ora)
Nintendo - Apple
NetEase
Queste sono le major a livello di revenue nel settore gaming (2022).
Sony continua ad essere un treno.Sony comunque è il big più grosso in sto momento in ambito gamingcapisco che gli acquisti folli di sto periodo abbiano scombussolato tutti ma pare siano sul lastrico e disperati e bisognosi di acquistare il mondo quando non è così
Yep, ne parlavo in privato qualche giorno fa... Lì sta il genio di Nintendo... Produce tanto, scaglionando tantissimo i budget, ha IP cresciute negli anni (anzi decenni) e amate, ha un hardware con un posizionamento UNICO nel mercato, e questo le porta delle spese inferiori sul medio termine, e conseguenti profitti altissimi... Attualmente è la strategia più funzionale nel gaming... Chiaramente devono giocarsi bene l'hardware al lancio di ogni nuova Gen, ma sulla carta si sono ritagliati uno spazio di mercato unico, in cui i cut (tra produzione e introito) sono molto abbordabili, e al contempo si riesce a mantenere cicli produttivi "veloci" (salvo per i Colossal più grossi come Mario, Zelda, e soci) che garantiscono un output abbastanza costante.La cosa più bella è che la quarta (Nintendo) è quella con i profitti più alti![]()
In realtà io non ho capito bene nemmeno come fa Tencent ad essere la n°1.Yep, ne parlavo in privato qualche giorno fa... Lì sta il genio di Nintendo... Produce tanto, scaglionando tantissimo i budget, ha IP cresciute negli anni (anzi decenni) e amate, ha un hardware con un posizionamento UNICO nel mercato, e questo le porta delle spese inferiori sul medio termine, e conseguenti profitti altissimi... Attualmente è la strategia più funzionale nel gaming... Chiaramente devono giocarsi bene l'hardware al lancio di ogni nuova Gen, ma sulla carta si sono ritagliati uno spazio di mercato unico, in cui i cut (tra produzione e introito) sono molto abbordabili, e al contempo si riesce a mantenere cicli produttivi "veloci" (salvo per i Colossal più grossi come Mario, Zelda, e soci) che garantiscono un output abbastanza costante.
E' una strategia unica, e sostanzialmente non replicabile dalle altre 2 HH.
Grottesco piuttosto che Apple abbia revenue al livello di Nintendo producendo sostanzialmente pochissimo, e reggendosi per il 90% sul cut (del 30%) del suo Store su ogni singola transazione del gaming mobileMa hey, è Apple
![]()
In realtà io non ho capito bene nemmeno come fa Tencent ad essere la n°1.
Da dove gli vengono tutti questi soldi?
Tutta roba di poco conto.