Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Metto qui
Lunedì c'è un grande annuncio riguardante FG e Yoshida sarà ospite dello stream

[Leaker delle Spec (esatte) di VR2]

Quindi nel caso sarebbe Showcase VR? Oppure fanno un mega eventone con tutto dentro old style. Let me dream :bruniii:

speriamo siano due eventi separati, del vr mi interessa il giusto, voglio vedere giochi normali :asd:

Prima settima di Giugno, salgo sul carro.
E comunque sono passato in pescheria oggi pomeriggio.

Nei vecchi show (fino al 2018 diciamo) buttavano dentro tutto, alla nuova dirigenza però piace più agire settorialmente, imo ne avremo uno sul vr e uno classico (ovviamente diosolosaquando)

Un show come i vecchi tempi (2020) a inizio giugno mi sembra credibile.

Aprono col 16 e chiudono con Gow, esattamente come quella volta a settembre... :ohyess:
Post automatically merged:

Prima settima di Giugno, salgo sul carro.
E comunque sono passato in pescheria oggi pomeriggio.

Io sono andato in sartoria invece, cosi tanto per vedere nuovi orizzonti.

Un show come i vecchi tempi (2020) a inizio giugno mi sembra credibile.

Aprono col 16 e chiudono con Gow, esattamente come quella volta... :ohyess:
Post automatically merged:

Io sono andato in sartoria invece, cosi tanto per vedere nuovi orizzonti.
Quello fu lo showcase di Settembre :sisi:

Quindi nel caso sarebbe Showcase VR? Oppure fanno un mega eventone con tutto dentro old style. Let me dream :bruniii:
La mia risposta esaustiva: BOH.

SONY finora ha scisso la comunicazione in compartimenti stagni. Tebdo a credere che lo facciano ancora... Ma d'altro canto un tempo (House/Layden) la line up VR era parte del Main Showcase (aveva una sua parentesi al centro di solito)

SONY finora ha scisso la comunicazione in compartimenti stagni. Tebdo a credere che lo facciano ancora... Ma d'altro canto un tempo (House/Layden) la line up VR era parte del Main Showcase (aveva una sua parentesi al centro di solito)
La buttavano in mezzo, spesso con roba anche discutibile :asd: a sto giro di roba da fare vedere ce n'è parecchia, secondo me ci starebbe benissimo e non andrebbe a spezzare il ritmo. Poi ci sta che magari vogliano fare due cose separate :sisi:

Potrebbero essere interessati a dare al VR l'esposizione del not E3 e dei loro showcase principali magari, invece di farne uno dedicato che magari riceverebbe un seguito minore.

Probabilmente lo showcase del VR, arrivati a questo punto, avrebbe più buzz se integrato in uno show da 90 minuti più classico, nel periodo più classico, che non con una doppia comunicazione separata... certo che l'evento "completo" da 90 minuti a Giugno, di Sony, sarebbe tanta roba proprio per il suo esserci, anche non portassero nulla :asd:

Ma se manco c'hanno materiale per farne 20... però inserirlo nel mezzo ad un grande show non sarebbe cosi fuori dal mondo.
Se sta solo in mezzo ok.
In quei 15 minuti di parentesi VR potrei leggermi Citrus+

Probabilmente lo showcase del VR, arrivati a questo punto, avrebbe più buzz se integrato in uno show da 90 minuti più classico, nel periodo più classico, che non con una doppia comunicazione separata... certo che l'evento "completo" da 90 minuti a Giugno, di Sony, sarebbe tanta roba proprio per il suo esserci, anche non portassero nulla :asd:
Se dovesse veramente esserci, tenendo conto di tutto quello che c'è in pending, sarebbe uno degli show più esplosivi di sempre :rickds:

Faccio una lista delle cose che potrebbero esserci/mi piacerebbe vedere:

• Ragnarok Gameplay + data
  • Aggiornamento Hogwarts Legacy
  • Nuovo Trailer Gameplay FFXVI + finestra di lancio
  • Annuncio del gioco PixelOpus
  • Annuncio del titolo dei London
  • Parentesi indie
  • Parentesi VR
  • Annuncio Astrobot 2
  • Gameplay di Horizon Call of the Mountain
  • Annuncio del DLC di Horizon 2
  • Altri trailer vari della roba in uscita terze parti