Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio. Non credo ci siano nemmeno studi di Sony a SanFran![]()
[Leaker delle Spec (esatte) di VR2]
Quindi nel caso sarebbe Showcase VR? Oppure fanno un mega eventone con tutto dentro old style. Let me dream![]()
Prima settima di Giugno, salgo sul carro.
E comunque sono passato in pescheria oggi pomeriggio.
Quello fu lo showcase di SettembreUn show come i vecchi tempi (2020) a inizio giugno mi sembra credibile.
Aprono col 16 e chiudono con Gow, esattamente come quella volta...
Post automatically merged:
Io sono andato in sartoria invece, cosi tanto per vedere nuovi orizzonti.
La mia risposta esaustiva: BOH.Quindi nel caso sarebbe Showcase VR? Oppure fanno un mega eventone con tutto dentro old style. Let me dream![]()
L'ho specificato oraQuello fu lo showcase di Settembre![]()
La buttavano in mezzo, spesso con roba anche discutibileLa mia risposta esaustiva: BOH.
SONY finora ha scisso la comunicazione in compartimenti stagni. Tebdo a credere che lo facciano ancora... Ma d'altro canto un tempo (House/Layden) la line up VR era parte del Main Showcase (aveva una sua parentesi al centro di solito)
Potrebbero essere interessati a dare al VR l'esposizione del not E3 e dei loro showcase principali magari, invece di farne uno dedicato che magari riceverebbe un seguito minore.La mia risposta esaustiva: BOH.
SONY finora ha scisso la comunicazione in compartimenti stagni. Tebdo a credere che lo facciano ancora... Ma d'altro canto un tempo (House/Layden) la line up VR era parte del Main Showcase (aveva una sua parentesi al centro di solito)
Ma se manco c'hanno materiale per farne 20... però inserirlo nel mezzo ad un grande show non sarebbe cosi fuori dal mondo.90 minuti di VR no vi prego![]()
Se sta solo in mezzo ok.Ma se manco c'hanno materiale per farne 20... però inserirlo nel mezzo ad un grande show non sarebbe cosi fuori dal mondo.
Se dovesse veramente esserci, tenendo conto di tutto quello che c'è in pending, sarebbe uno degli show più esplosivi di sempreProbabilmente lo showcase del VR, arrivati a questo punto, avrebbe più buzz se integrato in uno show da 90 minuti più classico, nel periodo più classico, che non con una doppia comunicazione separata... certo che l'evento "completo" da 90 minuti a Giugno, di Sony, sarebbe tanta roba proprio per il suo esserci, anche non portassero nulla![]()