Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, direi che molto più semplicemente sta dicendo che Part 1 (TLOU Remake) esce su console e PC a settembre :asd:
Tra l'altro se azzecca anche questo domani lo vediamo.
Ho pensato che Part 1 stava per "ecco la prima parte delle cose che so" :rickds: Però effettivamente Part 1 ora può essere un riferimento a TLOU.
Quindi niente GOW a Settembre. Magari alla fine fine del mese.

Ho pensato che Part 1 stava per "ecco la prima parte delle cose che so" :rickds: Però effettivamente Part 1 ora può essere un riferimento a TLOU.
Quindi niente GOW a Settembre. Magari alla fine fine del mese.
Eh, se davvero è TLOU sicuramente GoW non arriva a settembre. Vediamo un po' :dsax:

Playstation Game Size ha cambiato la data leakata di GOW Ragnarok, mi sa che è slittato al 2023:hmm:

Quello è il pad xbox, immagino intenda che il 2 Settembre esce qualcosa su xbox/PC :hmm:
No, è semplicemente l'emoji di un joypad :asd:

Comunque è evidente il riferimento a TLOU Remake. Mi sembra stranissimo però 1) che possa uscire in contemporanea su PC e Console 2) che venga annunciato da Geoff e non al Playstation Showcase.
A meno che quella non sia la data di uscita del gioco ma la data del Showcase stesso :asd:

Si ma FF7 non si chiama Part 1 da nessuna parte :asd:
L'unico gioco che viene in mente scrivendo Part 1 è TLOU, e questo Snitch non mi pare proprio un tizio che fa indovinelli vari.
Per me il tweet si riferisce palesemente al remake, poi vediamo :sisi:

Sbaglierò? Amen (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro