- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,061
No.Sperando che anche il setting lo sia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Sperando che anche il setting lo sia.
No, direi che molto più semplicemente sta dicendo che Part 1 (TLOU Remake) esce su console e PC a settembreQuello è il pad xbox, immagino intenda che il 2 Settembre esce qualcosa su xbox/PC![]()
Ho pensato che Part 1 stava per "ecco la prima parte delle cose che so"No, direi che molto più semplicemente sta dicendo che Part 1 (TLOU Remake) esce su console e PC a settembre
Tra l'altro se azzecca anche questo domani lo vediamo.
Eh, se davvero è TLOU sicuramente GoW non arriva a settembre. Vediamo un po'Ho pensato che Part 1 stava per "ecco la prima parte delle cose che so"Però effettivamente Part 1 ora può essere un riferimento a TLOU.
Quindi niente GOW a Settembre. Magari alla fine fine del mese.
No, è semplicemente l'emoji di un joypadQuello è il pad xbox, immagino intenda che il 2 Settembre esce qualcosa su xbox/PC![]()
Già uscito su PC però.ad esempio FF7R su xbox
Goditelo finché dura. Presto farà la fine di SabiMa sto tipo come fa ad essere così informato ed essere uscito dal nulla?
Non su steam mi pareGià uscito su PC però.
Non ci avevo pensato effettivamenteNon su steam mi pare
Vediamo se Henderson chiarisce la cosa, sicuramente lui sa d che si trattaNon ci avevo pensato effettivamente
Sì allora è papabile.