- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Papa mi scomunica"Ridere" non è proprio quello che faremmo io e SolidSnake91![]()
Ma immagino che quello di Geoff sia uno degli eventi più seguiti dall'intera comunità videoludica, penso abbia senso eccome per loroE comunque mi sembra assurdo che Sony si "brucia" un annuncio del genere ad un evento terzo. Nulla di quello che sta accadendo ha senso![]()
Incredibile come ogni singola volta faccia le sue sparate dopo che sono già state fatte da persone più affidabili
Alle 20:00.a che ora è l'evento di geoff? si può seguire da qualche parte?
P.S. : Ho letto che sul sito ufficiale di PlayStation è trapelata la pagina di The Last of Us Remake Part 1 per PC e PS5, con tanto di immagini e video di annuncio!
Si, lo hanno bruciato poche ore primaa che ora è l'evento di geoff? si può seguire da qualche parte?
P.S. : Ho letto che sul sito ufficiale di PlayStation è trapelata la pagina di The Last of Us Remake Part 1 per PC e PS5, con tanto di immagini e video di annuncio!
Quanto meno a sto giro è una nuova IP. Penso sia palese.Arriverà anche il suo turno.![]()
Direi che Druckmann lato leak ne ha avute abbastanza per 10 viteArriverà anche il suo turno.![]()
Meglio, il leak sarà ancora più potente.Quanto meno a sto giro è una nuova IP. Penso sia palese.