Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi dovrebbe essere un win-win sta situazione no? Se uno non sopporta TLOU la data vicina lo toglierebbe dalle scatole velocemente, se uno lo sopporta a breve ci giocherà.
In realtà è un win win solo per le casse di Sony, visto che a noi videogiocatori e possessori di ps5 non ci entra niente in tasca e nemmeno abbiamo il gioco showcase di ps5. (O meglio lo abbiamo ma è di insomniac che probabilmente farà doppietta con spiderman 2 l'anno prossimo)

Until Dawn?
Mi sono perso qualcosa?
Un rumor (non confermato) di AccountNGT dell'anno scorso su un possibile remake.
Niente di sicuro ovviamente. Potrebbe pure essere una "rivisitazione" per la VR2.

In realtà è un win win solo per le casse di Sony, visto che a noi videogiocatori e possessori di ps5 non ci entra niente in tasca e nemmeno abbiamo il gioco showcase di ps5.
In che senso non ci entra niente in tasca, in molti siamo felici di questo Part 1, nonostante per ora è difficile sbilanciarsi non avendo mezzo gameplay per valutare le migliorie. E difficilmente immagino la platea di potenziali acquirenti frenati dal fatto che tecnicamente non sia uno showcase, proprio perchè imho le motivazioni vertono su altri fattori.

Questo a prescindere che si possa considerare un prodotto valido o meno, spillaslodi o meno.
Post automatically merged:

guarda che hai combinato Il curioso signore felice per colpa tua litigano tutti
Neil Rykard, signore della blasfemia

Comunque io sono curioso di tlou online da come l'hanno descritto pare una roba abbastanza grossa e se premono il piede sull'acceleratore sulle fazioni per me fanno il boom :unsisi:

In che senso non ci entra niente in tasca, in molti siamo felici di questo Part 1, nonostante per ora è difficile sbilanciarsi non avendo mezzo gameplay per valutare le migliorie. E difficilmente immagino la platea di potenziali acquirenti frenati dal fatto che tecnicamente non sia uno showcase, proprio perchè imho le motivazioni vertono su altri fattori.

Questo a prescindere che si possa considerare un prodotto valido o meno, spillaslodi o meno.
Post automatically merged:

Neil Rykard, signore della blasfemia
Ma beati voi che siete felici, io da un progetto di ND esclusivo ps5 mi aspettavo ben altro che tlou2 parte 1 a prezzo pieno che ti devo dì.

Ma beati voi che siete felici, io da un progetto di ND esclusivo ps5 mi aspettavo ben altro che tlou2 parte 1.
La delusione ci sarà se il prossimo titolo dello studio non manterrà gli standard elevatissimi a cui siamo abituati dove, personalmente, storcerei pure il naso se non fosse una roba totalmente nuova per loro concettualmente oltre che imponente tecnicamente.

Non di certo per il remake di tlou 1 passato dai VASG

Proviamo a ripeterlo tutti insieme:
  • Non è un titolo fatto con 2 lire.
  • Non è fatto da novellini.
  • I Director non sono i primi arrivati
  • Tecnicamente è al livello dell'ultimo grosso AAA PS4 (ergo ha i suoi costi) potenziato su PS5 (ergo resta un bel vedere)
  • Il suo prezzo non è da gioco fatto con 2 lire.
  • Non è stato sviluppato in mezza giornata (3 anni sono più dei tempi di DeS e SotC).

Prima lo accettate e prima vivrete sereni.
E' quello che è. Un Remake+ (dove il + sta per "con aggiunte/modifiche") ad alto budget sull'Engine PS4 (portato su PS5), di un bel gioco perfettamente fruibile. Non è una Remastered, non è un Port, non è un progetto low budget. E' semplicemente un high budget Remake. Per molti non necessario, per molti gradito, per molti sgradito.

Io l'elenco l'ho ripetuto, ma continua a sembrarmi una serie di educate speculazioni :azz:

In realtà è un win win solo per le casse di Sony, visto che a noi videogiocatori e possessori di ps5 non ci entra niente in tasca e nemmeno abbiamo il gioco showcase di ps5. (O meglio lo abbiamo ma è di insomniac che probabilmente farà doppietta con spiderman 2 l'anno prossimo)
Qualcuno santifichi Insomniac :asd:

La delusione ci sarà se il prossimo titolo dello studio non manterrà gli standard elevatissimi a cui siamo abituati dove, personalmente, storcerei pure il naso se non fosse una roba totalmente nuova per loro concettualmente oltre che imponente tecnicamente.

Non di certo per il remake di tlou 1 passato dai VASG

La loro prossima roba è tlou Gaas multiplayer eh :fantozzi: tra l'altro lo hanno pure detto che è AAA, magari stavolta ci evitiamo fraintendimenti.

Ultima modifica:
Non devi credere a me, devi credere a Schreier e a Munbauer quando dicono che Hulst l'ha tolto dai VASG per contenere i costi
Dai accontentati di prendere per il culo la grafica del demake, senza cadere in palese contraddizione, se no che valore hanno poi le tue critiche?

Ma beati voi che siete felici, io da un progetto di ND esclusivo ps5 mi aspettavo ben altro che tlou2 parte 1 a prezzo pieno che ti devo dì.
Vabè, penso che quello arriverà, oltre questo TLOU Part I.
Nel senso, lavoreranno su qualcosa di molto più grande e unico su PS5, basta avere pazienza :sisi: (tolto anche il multiplayer di TLOU che comunque potrebbe essere una bella bomba, a chi piace un minimo il genere ovviamente)

Che poi non capisco tutta sta grande voglia di remake/remaster di questi tempi. Io riesco a capire solo per gioconi dell' era PS1/PS2 e neanche tutti.

Cioè mi ha fatto rizzare di più un Plucky squire che tutto quello presentato negli ultimi due/tre mesi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro