Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque penso che Sony stia cercando di avere degli stock decenti per fine anno, Ragnarok praticamente è l'ultimo tripla A dell'anno no?

Comunque penso che Sony stia cercando di avere degli stock decenti per fine anno, Ragnarok praticamente è l'ultimo tripla A dell'anno no?
Lui e Callisto tecnicamente.

Ma chiaramente su scale economiche infinitamente diverse.

Lui e Callisto tecnicamente.

Ma chiaramente su scale economiche infinitamente diverse.
Giusto avevo dimenticato Glen con il suo nuovo team, che mandino degli stock decenti/importanti perchè possono piazzare tante console :asd:

Giusto avevo dimenticato Glen con il suo nuovo team, che mandino degli stock decenti/importanti perchè possono piazzare tante console :asd:
Ho la sensazione che già per l'inizio della campagna marketing (trailer/SoP) di GoW abbiano in canna il primo grosso batch di scorte.

Ho la sensazione che già per l'inizio della campagna marketing (trailer/SoP) di GoW abbiano in canna il primo grosso batch di scorte.
Sarebbe la cosa più logica.

qVRiKCT.png

Trovato da un utente di ERA:
Found a newly created studio that is making a PS5 game published by SIE (XDev). The leadership appears to come mainly from Supermassive Games. The Creative Director for example was previously a Game Director at Supermassive.

Studio is called Ballistic Moon based in Farnborough UK, and they mention they are creating a game in Unreal Engine 5 working with a "world leading publisher":

Screenshot_2022-08-15_at_5.00.21_pm.png

Screenshot_2022-08-15_at_4.57.42_pm.png

In job listings its described as "early stages" with the team only being around 35-40 at the moment however its described as a "major new project" and they do mention above they are relocating to a bigger office soon.

We're currently working with a AAA publisher in the early stages of a major new project

Game has a placeholder name of "Project Bates" and very recently began motion caption. One of the actors accidentally included SIE as the company involved giving away who the major publisher is. I blanked out the characters name to make it a little harder to find:

Screenshot_2022-08-15_at_4.49.52_pm.png

The motion caption director (Joshua Archer) previously worked on Until Dawn:

Joshua Archer - IMDb

Ballistic Moon | Creators of adventures | An independent game studio

Lo avevo detto che a sto giro Disney avrebbe dispiegato la divisione gaming in modo massiccio.
Certo non mi aspettavo così tanto, ma non è male che vogliano accentrare il tutto.

Carino anche che abbiano annunciato il loro evento 4 settimane prima. Una pratica irrealizzabile per alcune major a quanto pare.
Ti quoto di qua.

Possibile che il PS Showcase sia l'8 e facciano vedere Spidey 2 per poi ripeterlo il giorno dopo? Oppure nessuna correlazione? Oppure nessuno show nelle prime due settimane e tante bestemmie?

Ti quoto di qua.

Possibile che il PS Showcase sia l'8 e facciano vedere Spidey 2 per poi ripeterlo il giorno dopo? Oppure nessuna correlazione? Oppure nessuno show nelle prime due settimane e tante bestemmie?
In linea generale sì era la mia ipotesi di qualche settimana fa.
Sony fa lo show suo mostra Spidey e KOTOR (RIP per quest'ultimo), e poi Disney li ripropone nel suo brodone del D23.
Ed è tutt'ora un'ipotesi non da scartare (anche perché Spidey [e anche il fu Kotor :sard: ] è tipo la roba Marvel Games più potente in circolazione), l'unica roba che faccio fatica a vedere è Sony che va 24 ore prima di Disney... Ma non è impossibile... In fondo sono partner, e all'E3 spesso le conferenze erano ravvicinate.

Non escludo che vada la settimana prima.

Come anche non escludo la settimana dopo (in quel caso però la questione Spidey cozzerebbe).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro