- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
90,99, scordi le bollette per la camera oscura.Quadretto di Jimbo ad 80€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
90,99, scordi le bollette per la camera oscura.Quadretto di Jimbo ad 80€?
E' un esempio mannaggia i caproniMa che ne sai quanto guadagna da ps5 ????
Sony è la prima che sà che questa scelta avrà impatti in borsa e sul mercato non positivi o credi realmente che solo voi che vi state lamentando sappiate che impatti possa avere.
Io non paragono niente, dico che tutto sta aumentando lo vedo coi miei occhi, siete voi che pensate sempre e sempre che ci sia un’interesse economico dietro quando basta capire che una mossa del genere a due anni da ps5 per una Sony potrebbe essere controproducente in termini di vendite e se lo ha fatto è per via di fattori che ha spiegato benissimo.
Calcolando anche che ps5 manco si trova, annunciare un aumento di prezzo che vantaggio potrebbe d’arme alla società nei confronti di una competitor che ha gamepass e vende una console a 250 euro?
Ma con esempi senza dati reali te la racconti e basta ?E' un esempio mannaggia i caproni
E l'acqua? Non dimenticare l'acqua.Non ne ho idea. Io rubo l'attacco elettrico e il riscaldamento del mio vicino.
Ma che cazzò stai a di? Va beh, ma che parlo a fare.Ma con esempi senza dati reali te la racconti e basta ?
Scusami eh
Scusami te fai l’esempio sui guadagni di Sony da ps5 basantodi sul niente? Parte tutto da lì il discorso aumento ps5 eh. Se non sai quanto ci guadagna ora dalla console Sony con l’inflazione in Europa e Asia come fai a dire se è giusto o no l’aumento di prezzo?Ma che cazzò stai a di? Va beh, ma che parlo a fare.
Quella la vado a prendere al fiume (i navigli).E l'acqua? Non dimenticare l'acqua.
Si presa da mediaworld lo scorso anno senza bundle del cazzo ma non vedo cosa c'entri se vuoi dirmi che le lamentele sono esagerate.SolidSnake91 zaza50 Avete una ps5?
Parli di fanbase che si è fatta mettere a 90 quando la possiedi anche te. Di cosa stai parlando?Si presa da mediaworld lo scorso anno senza bundle del cazzo ma non vedo cosa c'entri se vuoi dirmi che le lamentele sono esagerate.
Parlo della gente idiota che difende una multinazionale perchè siParli di fanbase che si è fatta mettere a 90 quando la possiedi anche te. Di cosa stai parlando?![]()
Parli di fanbase che si è fatta mettere a 90 quando la possiedi anche te. Di cosa stai parlando?![]()
In che senso “difendere”?Parlo della gente idiota che difende una multinazionale perchè si![]()
This.Io vorrei sapere da quando ragionare su delle basi economiche che insegnano alle elementari è diventato difenderli. Come se io fossi contento dell'aumento del prezzo di tutto. Ovvio che non lo sono, però cazzo davvero dove vivete sulla luna?
Be' qualche PR MS qua sul forum c'è se osservi bene.Microsoft prima di fare le sue dichiarazioni sulla brand loyalty deve essersi fatta un giro su queste pagine