Alberto97
Master of forum
doppie puntate di un posto al sole, twist assurdi in mina settembre e adesso questo se non è questa una settimana stupenda ditemi voi![]()

Un eroe ragazzi, un eroe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
doppie puntate di un posto al sole, twist assurdi in mina settembre e adesso questo se non è questa una settimana stupenda ditemi voi![]()
Nel mese piu improbabile di sempre tra l’altro.doppie puntate di un posto al sole, twist assurdi in mina settembre e adesso questo se non è questa una settimana stupenda ditemi voi![]()
(ora non ho accesso alle gifinsert Lock di Lost GIF che gira gli occhi e dice ‘in questo posto possono succedere miracoli’<
Tre, quella dopo ci sono le review di RagnarokBe' saranno 2 settimane divertenti.
![]()
Giusto. E proprio in quella settimana c'è il Fiscal Report.Tre, quella dopo ci sono le review di Ragnarok![]()
l'altro giorno è pure tornata Sheila carter in beautifuldoppie puntate di un posto al sole, twist assurdi in mina settembre e adesso questo se non è questa una settimana stupenda ditemi voi![]()
FF16, Helldivers 2, Third+Indie in SoP resta la cosa più plausibile.Comunque il fatto che SH vada per conto suo nonostante sia apparentemente un'esclusiva mi sa che rende molto improbabile uno showcase. A questo punto mi aspetto un sop di 10 minuti con indie e FF16![]()
In effetti è strano a questo punto o non è esclusiva oppure lo è ma jimbo ha risposto con un bel " fate il cazzo che vi pare ma non fatemi spendere soldi per sop e simili "FF16, Helldivers 2, Third+Indie in SoP resta la cosa più plausibile.
Certo Sony è la stessa che ha lasciato annunciare FFVII Rebirth a SQEX per i cazzi suoi in uno Stream da 7 mila lire...
Quindi ormai è pure difficile fare supposizioni.
Stando al megaleak si parva di esclusività console (quindi PS-PC) temporale.In effetti è strano a questo punto o non è esclusiva oppure lo è ma jimbo ha risposto con un bel " fate il cazzo che vi pare ma non fatemi spendere soldi per sop e simili "
Per VGC SH2 è esclusivo (console temporale). Il che collima con l'hint della radio di SH2 nello spottone.Dipende pure cosa viene annunciato, a quanto sembra solo il remake di SH2 è esclusiva (temporale), no?
Appunto, ipotizzare robe separate a caxo quest'anno è la viaFF16, Helldivers 2, Third+Indie in SoP resta la cosa più plausibile.
Certo Sony è la stessa che ha lasciato annunciare FFVII Rebirth a SQEX per i cazzi suoi in uno Stream da 7 mila lire...
Quindi ormai è pure difficile fare supposizioni.
Sì più che altro mi baso sull'assunto di Dusk (che ha sicuramente visto tanta roba Sony visti i suoi leak [audiovisivi] di GoW e Helldivers2) che ci sia roba First da annunciare abbastanza presto.Appunto, ipotizzare robe separate a caxo quest'anno è la via![]()