Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uhm...quindi domani potrebbe essere annunciato un sop
Sì domani per Mercoledì/Giovedì una chance. Ma non tratterrei il fiato. A naso fine Febbraio sembra il periodo più facile.

Lo so che speri (e sono con te) in qualche droppone prima della VR2, ma mi metterei l'anima in pace. Dobbiamo pazientare ancora.

L'unica ragione per fare uno SoP sta settimana è che abbiano qualcosa di vicinissimo da comunicare sulla VR2 pre lancio e lo vogliano fare in grande stile... Ma: 1) Ne dubito. 2) Anche ci fosse qualche sorpresa la comunicheranno via Blog (tutta la VR l'han comunicata così).

Settimana prossimo post uscita della VR2, e ben distanziato dal Direct di N, penso sia la scelta migliore per uno SoP di piccola taglia :asd:
Sec me invece se fanno un sop ora la VR sarà centrale
Perché ps5 ha già il suo rilancio con la campagna appena uscita, e Sony ha un device premium in uscita che ha palesemente bisogno di una spinta
Ergo annunciare qualche giochi terze p o adattamento vr di questo potrebbe solo far bene.

Sec me invece se fanno un sop ora la VR sarà centrale
Perché ps5 ha già il suo rilancio con la campagna appena uscita, e Sony ha un device premium in uscita che ha palesemente bisogno di una spinta
Ergo annunciare qualche giochi terze p o adattamento vr di questo potrebbe solo far bene.
Non hanno comunicato la VR prima di lanciarla in questo anno e passa. Non ha senso fare uno SoP per la VR2 dopo averla lanciata. La VR2 avrà il suo spazio in tutti gli eventi (SoP/Showcase) con i suoi annunci... Ma un evento con la VR2 centrale, è ormai saltato nel momento in cui hanno deciso di comunicarla col Blog.

Per me se ne parlerà post lancio del vr2. :sisi:

Annuncio giovedi 23 o venerdi 24 per sop lunedi 27 o martedi 28. :sisi:

TLOU2DC a marzo, per la fine della stagione della serie tv. :unsisi:
dopo vado da loro e li trito tutti....ho aspettato una vita per giocare il due(proprio per avere una versione ps5 visto che la conosle ce l'ho dal D1)...ora sono a 16 ore ,dopo essermi pure comprato il remastered del primo capitolo (e ovviamente rigiocato)...non possono farmi questo.

dopo vado da loro e li trito tutti....ho aspettato una vita per giocare il due(proprio per avere una versione ps5 visto che la conosle ce l'ho dal D1)...ora sono a 16 ore ,dopo essermi pure comprato il remastered del primo capitolo (e ovviamente rigiocato)...non possono farmi questo.
Se non a marzo sicuramente la tireranno fuori questa estate. :asd:

Per me se ne parlerà post lancio del vr2. :sisi:

Annuncio giovedi 23 o venerdi 24 per sop lunedi 27 o martedi 28. :sisi:
Lunedì puoi già depennarlo.
E anche martedì è abbastanza improbabile.

Se e’ un soppino possono annunciarlo anche 2 giorni prima.

Ma da quel che odoro in giro e’ ormai alle porte :patpat:

Esce qualche gioco grosso? Non ricordo :hmm:
No. Non viene mai fatta comunicazione gaming di lunedì. Solo comunicazione amministrativa.
Di martedì è molto raro.

I giorni prediletti sono le 00:00 di Mercoledì, o Giovedì (giorno più comune per gli SoP).

L'ultimo sop l'annunciarono di lunedi per uscita di martedi, se non ricordo male. :hmm:
L'ultimo SoP venne annunciato di Lunedì per la Notte di Martedì (ossia la mattina di Mercoledì), e solo per la presenza del TGS.

ANZI, RILANCIO:
Sarà il primo SoP di Sabato.
Così da farlo cadere il 25.
Per l'anniversario di ER.
1667318813.jpeg

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro