Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì Horizon ha sofferto molto l'essere un titolo "spinto su PS5", ma privo di scorte PS5. Tutti lo volevano per PS5. La comunicazione spingeva lì. Ma non c'erano Console a sostenerlo.

Probabilmente il gioco che più ha sofferto questa cosa.
In parte forse anche GT7. Ma HFW era lo showcase tecnico di PS5 (malgrado fosse Cross).

Assolutamente sì. Azzarderei: DLC ad Aprile, annuncio della versione PC a Giugno con release in Autunno.

Io son convinto che la versione base cross sta sul plus perche stanno per annunciare.come.per.death stranding una versione director cut only ps5 con espansione e altri interventi grafici, di solito sony fa cosi piu che annunciare gia una versione pc che la vedremo minimo fine 2024. Prima ci sta altro

Io son convinto che la versione base cross sta sul plus perche stanno per annunciare.come.per.death stranding una versione director cut only ps5 con espansione e altri interventi grafici, di solito sony fa cosi piu che annunciare gia una versione pc che la vedremo minimo fine 2024. Prima ci sta altro
Horizon? Non vedo come possano farci interventi grafici, è già adattato a Next Gen. Semplicemente annunceranno la Complete, e poi release su PC (fine 2023 o inizio 2024).

Se non danno i numeri neanche all'anniversario :asd:
Non li daranno :shrek:

Idealmente settimana prossima (se non ci fosse il DICE) sarebbe perfetto per lo SoP con Burning Shores incluso.

Comunque negli ultimi 5 giorni sono stato a Parigi e voi non avete idea di come la città sia letteralmente tappezzata di ad relativi alla nuova disponibilità di PS5 e marketing brandizzato di Hogwarts Legacy. Giuro che non ho mai visto una roba simile legata al gaming, ogni singola stazione della metro, del treno, ogni autobus, tutto tappezzato di cartelloni e poster dedicati :asd: E quando dico OGNI stazione o bus, lo intendo letteralmente, questi hanno comprato gli spazi pubblicitari dell'intero sistema di trasporti della città :rickds:
E c'era pure il ristorante pop-up a tema Horizon, ma la fila era interminabile per entrarci

Non sono passato in centro a Roma in queste settimane quindi non so se anche da noi è lo stesso, ma se hanno fatto una roba del genere per gran parte delle capitali mondiali, parliamo seriamente di una delle campagne marketing legate al gaming più grosse e dispendiose di sempre su scala globale

Comunque negli ultimi 5 giorni sono stato a Parigi e voi non avete idea di come la città sia letteralmente tappezzata di ad relativi alla nuova disponibilità di PS5 e marketing brandizzato di Hogwarts Legacy. Giuro che non ho mai visto una roba simile legata al gaming, ogni singola stazione della metro, del treno, ogni autobus, tutto tappezzato di cartelloni e poster dedicati :asd: E quando dico OGNI stazione o bus, lo intendo letteralmente, questi hanno comprato gli spazi pubblicitari dell'intero sistema di trasporti della città :rickds:
E c'era pure il ristorante pop-up a tema Horizon, ma la fila era interminabile per entrarci

Non sono passato in centro a Roma in queste settimane quindi non so se anche da noi è lo stesso, ma se hanno fatto una roba del genere per gran parte delle capitali mondiali, parliamo seriamente di una delle campagne marketing legate al gaming più grosse e dispendiose di sempre su scala globale
Ecco ora sarebbe carino se oltre a deturpare le nazioni occidentali con cozze giganti, dinosauri, e quant'altro, annunciassero anche qualche gioco... Così, per variare. :tè:

Ecco ora sarebbe carino se oltre a deturpare le nazioni occidentali con cozze giganti, dinosauri, e quant'altro, annunciassero anche qualche gioco... Così, per variare. :tè:
Secondo me sarebbe davvero da idioti fare tutto sto macello di marketing e poi lasciare la fanbase di mezzo mondo a bocca asciutta lato "hype" e annunci :asd:
Come si suol dire, battere il ferro finchè è caldo, specialmente con i forecast di vendita folli che hanno per il prossimo anno fiscale (stando ai rumor, ma intuibili dalle parole di Totoki all'ultimo meeting)

Secondo me sarebbe davvero da idioti fare tutto sto macello di marketing e poi lasciare la fanbase di mezzo mondo a bocca asciutta lato "hype" e annunci :asd:
Come si suol dire, battere il ferro finchè è caldo, specialmente con i forecast di vendita folli che hanno per il prossimo anno fiscale (stando ai rumor, ma intuibili dalle parole di Totoki all'ultimo meeting)
Massì, realisticamente da qui a 2 settimane uno SoP ci sarà :asd:

Sarebbe anche carino se mettessero in vendita delle nuove unità del DualSense Edge. Mannaccia a loro

Oggi c'è Returnal per PC, non penso ci saranno novità.
Comunque il fatto che Sony è legata a molti third importanti o meno, non è una cosa buona

Oggi c'è Returnal per PC, non penso ci saranno novità.
Comunque il fatto che Sony è legata a molti third importanti o meno, non è una cosa buona
Ma perche?

Da sempre una delle forze sony e' anche l avere esclusive third oltre che first. Perche nn dovrebbe essere una cosa buona.

Di fatto un final16 only ps5 rende la line up della console ancora piu devastante rispetto la concorrenza 🤭🤭🤭❤️

Sì boss, purtroppo è sold out ovunque da giorni ormai.
Minchia :rickds: Mi sa che ci vorrà un po' prima di un giro di restock allora. Avranno sottovalutato la richiesta.

Essi, sono due settimane che lo cerco ma nulla. Per andare a prenderlo nel negozio più vicino a casa dovrei farmi 93 KM...
Porca troia, non mi aspettavo sto livello di richiesta. :|

Secondo me essendo un prodotto molto di nicchia ne hanno prodotti in numero limitato, non voglio pensare che sia andato a ruba nonostante tante copie un pad che costa quanto una console.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Penso sia un probabile mix di scorte ridotte vista la tipologia di prodotto e domanda sorprendentemente alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro