Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo guardando al passato (remoto [2019]), e N non si è fatta problemi a fare un Direct nell'ultimo giorno di DICE Summit... Quindi boh, facendo po' di "wishful thinking", non è da escludere giovedì prossimo.

Secondo me essendo un prodotto molto di nicchia ne hanno prodotti in numero limitato, non voglio pensare che sia andato a ruba nonostante tante copie un pad che costa quanto una console.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Come ti ha detto Giamast è ovviamente per entrambe le cose: Sony ha sottostimato la richiesta visto il prezzo alto, ma nonostante questo aspetto il controller è contraddistinto da una gran qualità ragion per cui una consistente fetta di pubblico lo desidera, me incluso.

Stavo guardando al passato (remoto [2019]), e N non si è fatta problemi a fare un Direct nell'ultimo giorno di DICE Summit... Quindi boh, facendo po' di "wishful thinking", non è da escludere giovedì prossimo.

Ormai è diventa una sorte di ossessione rassegnata la tua per questo improbabile sop di fine inverno. :asd:
Io temo che ci daranno, molto più realisticamente, un bel dito medio in faccia. :asd:

Ormai è diventa una sorte di ossessione rassegnata la tua per questo improbabile sop di fine inverno. :asd:
Io temo che ci daranno, molto più realisticamente, un bel dito medio in faccia. :asd:
Nah dello SoP ora mi frega abbastanza poco (è divertente trollarci su per carità :asd: ), considerando che non avrà roba grossa. Ma per esserci ci sarà. Che sia fine Febbraio o Prima metà di marzo.

Ultima modifica:
Meanwhile in the Zazà's appartment...

CVUWrDp.jpg
Sostituisci tutto con Elden Ring, Reddit di ER, Canale di Bandai, Canale di FROM, Canale di Sekiro Dubi, Database di Steam, e ci sei. :morty:

Intendiamoci, lo SoP è sempre carino da avere... Anche perché ci si raccoglie, trolla (e ogni tanto si gode anche), ma chiaramente a sto giro può essere solo un antipasto di ciò che vogliamo (i First/Second e i Third più grossi), per cui dobbiamo aspettare.

Ben venga che ci sia comunque, ammazziamo il tempo.

Ma ciò che conta DAVVERO è che FROM annunci il DLC di ER.

Intendiamoci, lo SoP è sempre carino da avere... Anche perché ci si raccoglie, trolla (e ogni tanto si gode anche), ma chiaramente a sto giro può essere solo un antipasto di ciò che vogliamo (i First/Second e i Third più grossi), per cui dobbiamo aspettare.

Si ma è un anno che dobbiamo aspettare. C’è chi ci è morto così

Mister camicia lo da per il fine fiscale 2023 e lui mi pare abbia dei contatti concreti in from.

Si ma è un anno che dobbiamo aspettare. C’è chi ci è morto così
Eh lo so... Ma un Evento First Party ora è qualcosa che ha davvero poco senso di essere fatto, visto che resteresti poi scoperto in Estate... Inutile sbatterci la testa. Le uniche robe First potenziali sono Burning Shores (ok), HorizonVR (va be' esce tipo domani), e forse forse la DC di TLOU2 (forse forse)... Per la roba corposa non si scopriranno mai prima del periodo caldo.

Mister camicia lo da per il fine fiscale 2023 e lui mi pare abbia dei contatti concreti in from.
Non so in merito, ma l'ipotesi "fine fiscale 2023" (ne parlavamo con Conte Montecristo) mi fa accapponare la pelle... Vorrebbe dire 2 anni di nulla lato supporto :asd: Possibile, ma davvero poco giustificabile secondo me... Aspettiamo l'anniversario e vediamo, è chiaro che il Main Game quest'anno è Armored, ma nel 2024 mi aspetto che annuncino una nuova IP (che sì, potrebbe anche essere in partnership con Sony, viste le parole sibilline di Hulst).

Mi era passato di mente :ahsisi:
Ora va meglio.

Eh lo so... Ma un Evento First Party ora è qualcosa che ha davvero poco senso di essere fatto, visto che resteresti poi scoperto in Estate... Inutile sbatterci la testa. Le uniche robe First potenziali sono Burning Shores (ok), HorizonVR (va be' esce tipo domani), e forse forse la DC di TLOU2 (forse forse)... Per la roba corposa non si scopriranno mai prima del periodo caldo.
Più che altro di First/ third grossi io vorrei capire i vaporware della gen che fine hanno fatto. Mi spiego meglio, SW remake e Pragmata , apparte i problemi del primo a fine 2022 spariti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro