Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha una scadenza la scusa del COVID? Perché ha retto finché (giustamente) doveva, ora non ha molto senso
Va bene, ho capito che vuoi soltanto flammare per cui ti risponderò solo ora e poi torno a scrivere. Ho citato il COVI-19 visti gli appunti che hai fatto te, non io. Se mi citi l'accusa ridicola del "crediamo nelle generazioni", senza capire che a causa della carenza dei semiconduttori non c'erano PS5 acquistabili sul mercato io non posso farci nulla. Inoltre la "scusa del COVID-19" non ha alcuna scadenza, visto che il tempo perso è andato perso e basta, non hanno mica la macchina del tempo per recuperare l'anno perso.

Liverpool's thriving gaming industry has been strengthened with the news that video game developer Firesprite has signed a lease for the entire 50,000 sq ft Duke & Parr building in Duke Street.

It's the largest letting in Liverpool city centre since Firesprite's parent company Sony took 65,000 sq ft in Echo Place, Old Hall Street, in 2019.

Va bene, ho capito che vuoi soltanto flammare per cui ti risponderò solo ora e poi torno a scrivere. Ho citato il COVI-19 visti gli appunti che hai fatto te, non io. Se mi citi l'accusa ridicola del "crediamo nelle generazioni", senza capire che a causa della carenza dei semiconduttori non c'erano PS5 acquistabili sul mercato io non posso farci nulla. Inoltre la "scusa del COVID-19" non ha alcuna scadenza, visto che il tempo perso è andato perso e basta, non hanno mica la macchina del tempo per recuperare l'anno perso.
Come sempre

Immancabile il tuo commento fuori luogo, stavo cominciando a preoccuparmi
Post automatically merged:

Beata ingenuità

Non ci servono First Party nuovi, abbiamo Legend of Dragoon :ivan:

(è una battuta. Ma sono davvero felice)

Tanta comunicazione oggi :morty:

Ultima modifica:

Iniziativa carina, "eventi" di questo tipo come anche i Days of Play fanno sempre un gran piacere, alla fine su buoni sconti e iniziative community non si sputa mai :asd:

Se lo annunciano di venerdì potrebbe esserci qualcosa di più grosso del solito :unsisi:
Sì, tra l'altro non accade da giugno scorso un annuncio così anticipato :asd:

Comunque volerei basso sul classico Martedì>Giovedì :asd:

Zaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro