Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo era scontato che sony non annunciasse sop adesso. O lo faceva la scorsa settimana o saltava a post lancio del vr2.

Avrebbe avuto poco senso togliere attenzione mediatica dal vr2 con l'annuncio di un sop.
Dammi i numeri del lotto,nau

Featuring 15 minutes of Suicide Squad: Kill the Justice League, 5 PSVR2 games, and new looks at games from third-party partners

Si il quarto d’ora di ss e i giochi vr me li sarei risparmiati volentieri sinceramente ,però se è vero che in primavera/estate tirano fuori qualcosa per la loro cazzo di console mi tappo il naso

Ok sarà un sop medio piccolo con focus su Suicide Squad. Non mi aspetto niente di grosso dalla roba terze parti. :sisi:

Si il quarto d’ora di ss e i giochi vr me li sarei risparmiati volentieri sinceramente ,però se è vero che in primavera/estate tirano fuori qualcosa per la loro cazzo di console mi tappo il naso
Penso proprio che questa volta Grubb c'ha preso.

Vi fidate una volta tanto o no? :tè:

Perfetto :happybio:
Generale con focus su SS questa settimana, dedicato a FF16 fra tre o quattro :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro