Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dammi i numeri del lotto,nauPurtroppo era scontato che sony non annunciasse sop adesso. O lo faceva la scorsa settimana o saltava a post lancio del vr2.
Avrebbe avuto poco senso togliere attenzione mediatica dal vr2 con l'annuncio di un sop.
ahahahaahhahaahahah non ci credo.Dammi i numeri del lotto,nau
Featuring 15 minutes of Suicide Squad: Kill the Justice League, 5 PSVR2 games, and new looks at games from third-party partners
Penso proprio che questa volta Grubb c'ha preso.Si il quarto d’ora di ss e i giochi vr me li sarei risparmiati volentieri sinceramente ,però se è vero che in primavera/estate tirano fuori qualcosa per la loro cazzo di console mi tappo il naso
Me lo auguro,sarei anche stufo di andare avanti a sop striminzitiPenso proprio che questa volta Grubb c'ha preso.
Settimana prossima è da escludersi essendoci l'udienza del 21, forse e sottolineo forse quella dopo.
Che ha detto il grubbone?Penso proprio che questa volta Grubb c'ha preso.
Vi fidate una volta tanto o no?![]()
Un quarto d'ora è SSNiente che mi interessa, però un quarto d'ora ce lo butto![]()