Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fr4wFSKWwAInyu8

6YXoVfR.png

Il controllo qualità di Sony è veramente invidiabile. Hanno uno standard elevato, praticamente irraggiungibile dagli altri.

Strategia che però non si sta dimostrando così redditizia soprattutto sui giochi non enormi... Spidey lo può fare, GoW pure, HL avrebbe potuto (e non lo ha fatto, ha avuto un marketing lunghissimo), Jedi pure... Ma stiamo assistendo a tantissimi progetti AAA markettati in 2 mesi (NFS, Wild Hearts, etc.) che svaniscono nel nulla (certo anche le finestre di lancio prescelte non aiutano).

Non so se è una strategia che frutterà così tanto al di là dei megablockbuster (come appunto Spidey, e soci).
Ci vorrebbe una via di mezzo tra il teaser del logo anni prima e in silenzio assoluto fino al rilascio che sta facendo Sony e l’annuncio e marketing per poco tempo :asd: Una finestra di un anno/anno 1/2 tra annunciato e release con nel mezzo hands on etc seconde me sarebbe l’ideale

Ci vorrebbe una via di mezzo tra il teaser del logo anni prima e in silenzio assoluto fino al rilascio che sta facendo Sony e l’annuncio e marketing per poco tempo :asd: Una finestra di un anno/anno 1/2 tra annunciato e release con nel mezzo hands on etc seconde me sarebbe l’ideale
Sfondi una porta spalancata :sisi: Condivido.

Quanta roba che si preannuncia per i prossimi anni! Se solo non avessi dovuto vendere le mie console godrei pesantissimo
Speriamo di vedere un po' di questi progetti (no quello Bend non credo lo vedremo a breve) a Giugno.

Vedrai che qualsiasi roba si sistema, e a tempo debito ti recuperi le Console con un bel roster di titoli ad attenderti.

Speriamo di vedere un po' di questi progetti (no quello Bend non credo lo vedremo a breve) a Giugno.

Vedrai che qualsiasi roba si sistema, e a tempo debito ti recuperi le Console con un bel roster di titoli ad attenderti.
Si mi sa che per Bend ci sarà ancora da aspettare un bel po’.

Grazie comunque, spero si sistemi presto che il periodo per PS5 comincia ad essere parecchio interessante!

Non vedo l'ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro