- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,076
Ormai l'andazzo è questo, inutile farsi il sangue amaro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai l'andazzo è questo, inutile farsi il sangue amaro![]()
Ci vorrebbe una via di mezzo tra il teaser del logo anni prima e in silenzio assoluto fino al rilascio che sta facendo Sony e l’annuncio e marketing per poco tempoStrategia che però non si sta dimostrando così redditizia soprattutto sui giochi non enormi... Spidey lo può fare, GoW pure, HL avrebbe potuto (e non lo ha fatto, ha avuto un marketing lunghissimo), Jedi pure... Ma stiamo assistendo a tantissimi progetti AAA markettati in 2 mesi (NFS, Wild Hearts, etc.) che svaniscono nel nulla (certo anche le finestre di lancio prescelte non aiutano).
Non so se è una strategia che frutterà così tanto al di là dei megablockbuster (come appunto Spidey, e soci).
Sfondi una porta spalancataCi vorrebbe una via di mezzo tra il teaser del logo anni prima e in silenzio assoluto fino al rilascio che sta facendo Sony e l’annuncio e marketing per poco tempoUna finestra di un anno/anno 1/2 tra annunciato e release con nel mezzo hands on etc seconde me sarebbe l’ideale
Come mai? se possoQuanta roba che si preannuncia per i prossimi anni! Se solo non avessi dovuto vendere le mie console godrei pesantissimo
Situazione economica non felicissima, pur avendo un impiego. Fine OTCome mai? se posso
Speriamo di vedere un po' di questi progetti (no quello Bend non credo lo vedremo a breve) a Giugno.Quanta roba che si preannuncia per i prossimi anni! Se solo non avessi dovuto vendere le mie console godrei pesantissimo
Si mi sa che per Bend ci sarà ancora da aspettare un bel po’.Speriamo di vedere un po' di questi progetti (no quello Bend non credo lo vedremo a breve) a Giugno.
Vedrai che qualsiasi roba si sistema, e a tempo debito ti recuperi le Console con un bel roster di titoli ad attenderti.
Ma speriamo
Come dicevo qualche settimana fa, dopo oggi Sony effettuerà una grande acquisizione. Ne sono certo. Peccato non avere soldi per investire su T2...
Tra qualche tempo acquisiranno T2Anche secondo me, Square la vedo papabile. A seguire Capcom.
Tra qualche tempo acquisiranno T2