- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,236
Sì penso che una roba Cloud Based/Remtoe Play Based sia la roba più plausibile.Questi cacciano fuori qualcosa fatto ad hoc per il remote play.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì penso che una roba Cloud Based/Remtoe Play Based sia la roba più plausibile.Questi cacciano fuori qualcosa fatto ad hoc per il remote play.
Sull’ormai defunta PsVita tra l’altro il remote play non è nemmeno accessibile, nonostante l’applicazione PS4/PS5 sia la medesima.Sì penso che una roba Cloud Based/Remtoe Play Based sia la roba più plausibile.
Sì non hanno mai sbloccato il remote play PS5 per VitaSull’ormai defunta PsVita tra l’altro il remote play non è nemmeno accessibile, nonostante l’applicazione PS4/PS5 sia la medesima.
L’ho sempre trovata…curiosa, come cosa.
E considera anche il Backbone brandizzato PlayStation, fatto proprio per agevolare il remote play su iOS e Android.Sì non hanno mai sbloccato il remote play PS5 per VitaAbbastanza assurdo, ma sappiamo che disconoscono l'esistenza di quella piattaforma con ogni fibra del loro corpo.
Ti dirò: per me è l'unica via...E considera anche il Backbone brandizzato PlayStation, fatto proprio per agevolare il remote play su iOS e Android.
La volontà di portare qualcosa per soppiantare la mancanza di un dispositivo portatile c’è, evidentemente vogliono portare il tutto a uno step successivo.
“””portatile”””
Vediamo il prezzo quale sarà perché per me potrebbe essere molto interessanteQ Lite is not a cloud-streaming device, but instead uses Remote Play with the PlayStation 5
una roba inutile quindiEsatto come ho detto io qualche post fa, un'accessorio da usare in combo con la ps5.
Praticamennte un pad con lo schermo figo oled![]()
Usate Remote Play sullo smartphone e buonanotte no? Cosa state a comprare quel coso se potete fare la stessa cosa già adesso?