Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì penso che una roba Cloud Based/Remtoe Play Based sia la roba più plausibile.
Sull’ormai defunta PsVita tra l’altro il remote play non è nemmeno accessibile, nonostante l’applicazione PS4/PS5 sia la medesima.
L’ho sempre trovata…curiosa, come cosa.

Sull’ormai defunta PsVita tra l’altro il remote play non è nemmeno accessibile, nonostante l’applicazione PS4/PS5 sia la medesima.
L’ho sempre trovata…curiosa, come cosa.
Sì non hanno mai sbloccato il remote play PS5 per Vita :dsax: Abbastanza assurdo, ma sappiamo che disconoscono l'esistenza di quella piattaforma con ogni fibra del loro corpo.

Sì non hanno mai sbloccato il remote play PS5 per Vita :dsax: Abbastanza assurdo, ma sappiamo che disconoscono l'esistenza di quella piattaforma con ogni fibra del loro corpo.
E considera anche il Backbone brandizzato PlayStation, fatto proprio per agevolare il remote play su iOS e Android.
La volontà di portare qualcosa per soppiantare la mancanza di un dispositivo portatile c’è, evidentemente vogliono portare il tutto a uno step successivo.

“””portatile”””

quanto mi piacerebbe una vera portatile fatta da Sony invece che un inutile accrocchio per il cloud/streaming

E considera anche il Backbone brandizzato PlayStation, fatto proprio per agevolare il remote play su iOS e Android.
La volontà di portare qualcosa per soppiantare la mancanza di un dispositivo portatile c’è, evidentemente vogliono portare il tutto a uno step successivo.

“””portatile”””
Ti dirò: per me è l'unica via...

Sarebbe bello vedere una PSP2... Lo adorerei... Ma non è minimamente possibile:
  • Una vera Console portatile è irrealizzabile lato Line Up
  • Una Piattaforma che si ibridi con PS5 è sì fattibile ma sarebbe un collo di bottiglia abnorme per i giochi PS5.

Per me non si scappa.

L'ultima portatile ha fallito, dubito vogliano farne una in quel modo con giochi esclusivi ecc...serve qualcosa per far giocare tutti i giochi in portatile, ma non so se si può fare. Una specie di Switch per capirci, ma non so come si possa far fungere i giochi PS5 in una roba da tenere in mano :asd:

Quindi un, de facto, accessorio di PS5. Una macchina per la portatilità casalinga.
Ci sta come accrocchio extra, anche se onestamente già i cellulari funzionano discretamente bene in remote.

Esatto come ho detto io qualche post fa, un'accessorio da usare in combo con la ps5.
Praticamennte un pad con lo schermo figo oled :asd:

Holiday 2024 che minchia sarebbe, Q4 2024 oppure Q3 23/Q1 24?
Sempre avuto problemi con le date. :rickds:

Poterci giocare dal cesso è una gran goduria ma non credo spenderò un centesimo per un device del genere. Ho ancora la mia PS Vita e la mia PSP a tenermi compagnia quando ho voglia di giocare stravaccato.

Comunque dài, anziché darvi i titoli degli Studios vi danno i device su cui non giocare i titoli degli Studios. :draper:

Usate Remote Play sullo smartphone e buonanotte no? Cosa state a comprare quel coso se potete fare la stessa cosa già adesso?

Usate Remote Play sullo smartphone e buonanotte no? Cosa state a comprare quel coso se potete fare la stessa cosa già adesso?

Che hai lo schermo grande OLED e un sistema adaptic come con il controller
Post automatically merged:

Una roba del genere quanto vi immaginate possa costare? 250€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro