Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Chissà tra l'altro se è stato ad LA prima di SF a far visita ai Deviation :sard:
 
Io nn ho seguito la questione deviation

Ma banalmente credo che per il gioco che stavano creando, richiedevano.budget esoso e nn era sta roba cosi impattante da meritarlo evidentemente. Specie in campo fps, forse era troppo un simil cod ....
 
Chissà tra l'altro se è stato ad LA prima di SF a far visita ai Deviation :sard:
Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
 
Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Se lo avessero fatto, credo che Bend non esisterebbe più in toto.
 
Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Fortunatamente non è successo, amato tantissimo Days Gone e non fosse stato per la stampa che ha frenato un sacco di possibili acquirenti al lancio, sarebbe stato un successo fin da subito e non solo grazie al passaparola dei giocatori :asd:
 
Vabbè, poco male visti i titoli che hanno realizzato negli ultimi 10 anni.
Hanno prodotto solo DG negli ultimi 10 anni.

Mi sembra un po' eccessivo comunque. Sono persone, e ci sono dei creativi talentuosi. E per quanto il direttivo di Garvin e Ross non stesse portando bene allo studio, gli va dato atto che erano menti creative di un certo valore (Syphon Filer senza Garvin non esisterebbe).
 
Hanno prodotto solo DG negli ultimi 10 anni.

Mi sembra un po' eccessivo comunque. Sono persone, e ci sono dei creativi talentuosi. E per quanto il direttivo di Garvin e Ross non stesse portando bene allo studio, gli va dato atto che erano menti creative di un certo valore (Syphon Filer senza Garvin non esisterebbe).
Boss, infatti stavo scherzando visto quando sta accedendo negli ultimi giorni, con l'industria dei videogiochi che sta mostrando ben più di una crepa nelle sue fondamenta. Ad ogni modo proprio per quello ho citato gli ultimi dieci anni, non puoi far uscire solo Days Gone in ben 10 anni, soprattutto considerando che si tratta di un tripla A a tutto tondo. Per quanto riguarda Garvin evito proprio di dire cosa ne penso, altrimenti mi becco il secondo ban... e questa volta non per una citazione poco riuscita a Miyazaki.
 
Con questo ragionamento avrebbero dovuto segare pure i SM, dopo il mezzo flop di Gow Ascension e la successiva nuova ip cancellata dopo anni di sviluppo. :sisi:

Menomale che all'epoca non era presente questa gestione. :asd:
 
Con questo ragionamento avrebbero dovuto segare pure i SM, dopo il mezzo flop di Gow Ascension e la successiva nuova ip cancellata dopo anni di sviluppo. :sisi:

Menomale che all'epoca non era presente questa gestione. :asd:
No però aspetta, Sony Santa Monica Studio ha dato vita a God of War, una delle icone più importanti di PlayStation e con la stragrande maggioranza dei capitoli che hanno venduto benissimo. Bend Studio è ferma al palo da anni.
 
No però aspetta, Sony Santa Monica Studio ha dato vita a God of War, una delle icone più importanti di PlayStation e con la stragrande maggioranza dei capitoli che hanno venduto benissimo. Bend Studio è ferma al palo da anni.
Non si vive solo del passato sennò non avrebbero cassato team come japan studio. Gow of War era mezzo morto dopo ascension.

Se non imbroccavano Gow 2018 la vedevo molto male per il team.
 
Fortunatamente non è successo, amato tantissimo Days Gone e non fosse stato per la stampa che ha frenato un sacco di possibili acquirenti al lancio, sarebbe stato un successo fin da subito e non solo grazie al passaparola dei giocatori :asd:
Si ma obiettivamente tra le grandi esclusive risulta quella "minore" come blockbuster.

Si che aveva avuto i suoi spazi e presentato a diversi E3 (se non ricordo male), ma vista anche la scarsa ricezione della critica purtroppo, non ci vedrei bene un DG 2 (anche se pure io ho apprezzato il primo capitolo).

Per me a livello di potenziale sfigura un po' se accostato vicino a H FW, Death Stranding 2, Ghost of Tsushima 2 o Spider Man.
 
Boss, infatti stavo scherzando visto quando sta accedendo negli ultimi giorni, con l'industria dei videogiochi che sta mostrando ben più di una crepa nelle sue fondamenta. Ad ogni modo proprio per quello ho citato gli ultimi dieci anni, non puoi far uscire solo Days Gone in ben 10 anni, soprattutto considerando che si tratta di un tripla A a tutto tondo. Per quanto riguarda Garvin evito proprio di dire cosa ne penso, altrimenti mi becco il secondo ban... e questa volta non per una citazione poco riuscita a Miyazaki.
Lì però l'errore è di Sony che ha acconsentito che uno studio di 60 anime sviluppasse un OW AAA... E' letteralmente il modo migliore per impiegarci 10 anni, e avere pure problemi tecnici (per mancanza di forza lavoro in grado di testare tutto). Per quanto mi riguarda il problema non è Bend, ma un miss-pitch all'origine del tutto (sia a livello di setting [che fa a pugni con TLOU], sia a livello di planning [progetto troppo grande per un team troppo piccolo]).

Ho poca stima anche io di ciò che Garvin è diventato, però bisogna dargli credito che prima di DG era stimato nell'industria, e aveva all'attivo un'IP PS comunque iconica (Syphon).
 
Non si vive solo del passato sennò non avrebbero cassato team come japan studio. Gow of War era mezzo morto dopo ascension.

Se non imbroccavano Gow 2018 la vedevo molto male per il team.
Ma quello assolutamente, ho soltanto precisato che anche con questa gestione avrebbero avuto una seconda chance, sarebbe stato folle il contrario. Come credo sia praticamente scontata la chiusura di Bend Studio se cannano pure il prossimo titolo. E francamente sarebbe giusto così, visto che le risorse sono limitate e fare tripla A è sempre più costoso. Ragion per cui se non rendi vai a casa, feroce ma sacrosanto visto che è business e non beneficenza.
 
Non si vive solo del passato sennò non avrebbero cassato team come japan studio. Gow of War era mezzo morto dopo ascension.

Se non imbroccavano Gow 2018 la vedevo molto male per il team.
Se GoW2018 fosse andato male è altamente probabile che SMS sarebbe o colata a picco, o si sarebbe ridimensionata pesantemente (magari con ruoli di supporto).

La vecchia gestione era più elastica ma... Fino ad un certo punto... Evolution, Liverpool, Cambridge li han seccati loro senza possibilità di appello :asd: E Japan per quanto sia stato chiuso formalmente da Ryan, è stato ammazzato dalla gestione Layden/Yosp.
 
Con questo ragionamento avrebbero dovuto segare pure i SM, dopo il mezzo flop di Gow Ascension e la successiva nuova ip cancellata dopo anni di sviluppo. :sisi:

Menomale che all'epoca non era presente questa gestione. :asd:
Nn diciamo assurdita

I primi tre god nn sono giochi buoni son capolavori e se ascension e' uscito meno brillante (che pou e' cmq un ottimo titolo) nn puoi cassare uno studio di tale caratura. Il progetto cancellato e manco presentato nn fa testo visto che sara successo a tutti i team sony di cannare internamente n dog compresa.

Japan s ha sfornato quintalate di progetti flop, e anche i capolavori di ueda vendevano 3 copie
 
Lì però l'errore è di Sony che ha acconsentito che uno studio di 60 anime sviluppasse un OW AAA... E' letteralmente il modo migliore per impiegarci 10 anni, e avere pure problemi tecnici (per mancanza di forza lavoro in grado di testare tutto). Per quanto mi riguarda il problema non è Bend, ma un miss-pitch all'origine del tutto (sia a livello di setting [che fa a pugni con TLOU], sia a livello di planning [progetto troppo grande per un team troppo piccolo]).

Ho poca stima anche io di ciò che Garvin è diventato, però bisogna dargli credito che prima di DG era stimato nell'industria, e aveva all'attivo un'IP PS comunque iconica (Syphon).
Infatti anche io do la colpa alla vecchia gestione per aver autorizzato Days Gone, quando all'attivo hai The Last of Us. A dimostrazione che anche la precedente gestione non era perfetta, come vogliono far credere in molti. Per Gravin invece nessuno gli toglie i meriti per aver dato vita ad una grande icona, ma era oggettivamente da cacciare a calci in culo, il più in fretta possibile e senza alcun tipo di pietà. Individuo pessimo!
 
Nn diciamo assurdita

I primi tre god nn sono giochi buoni son capolavori e se ascension e' uscito meno brillante (che pou e' cmq un ottimo titolo) nn puoi cassare uno studio di tale caratura. Il progetto cancellato e manco presentato nn fa testo visto che sara successo a tutti i team sony di cannare internamente n dog compresa.

Japan s ha sfornato quintalate di progetti flop, e anche i capolavori di ueda vendevano 3 copie
Se Gow 2018 andava male sicuro il team avrebbe navigato in cattive acque.
 
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