Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.Chissà tra l'altro se è stato ad LA prima di SF a far visita ai Deviation![]()
Povero Days goneSe ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Se lo avessero fatto, credo che Bend non esisterebbe più in toto.Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Povero me che l'ho platinato XDPovero Days gone![]()
Vabbè, poco male visti i titoli che hanno realizzato negli ultimi 10 anni.Se lo avessero fatto, credo che Bend non esisterebbe più in toto.
Dai su le orde son state un’idea stra felice specie in un contesto ow, idem il clima….Povero me che l'ho platinato XD
Vabbè, poco male visti i titoli che hanno realizzato negli ultimi 10 anni.
Fortunatamente non è successo, amato tantissimo Days Gone e non fosse stato per la stampa che ha frenato un sacco di possibili acquirenti al lancio, sarebbe stato un successo fin da subito e non solo grazie al passaparola dei giocatoriSe ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Hanno prodotto solo DG negli ultimi 10 anni.Vabbè, poco male visti i titoli che hanno realizzato negli ultimi 10 anni.
Boss, infatti stavo scherzando visto quando sta accedendo negli ultimi giorni, con l'industria dei videogiochi che sta mostrando ben più di una crepa nelle sue fondamenta. Ad ogni modo proprio per quello ho citato gli ultimi dieci anni, non puoi far uscire solo Days Gone in ben 10 anni, soprattutto considerando che si tratta di un tripla A a tutto tondo. Per quanto riguarda Garvin evito proprio di dire cosa ne penso, altrimenti mi becco il secondo ban... e questa volta non per una citazione poco riuscita a Miyazaki.Hanno prodotto solo DG negli ultimi 10 anni.
Mi sembra un po' eccessivo comunque. Sono persone, e ci sono dei creativi talentuosi. E per quanto il direttivo di Garvin e Ross non stesse portando bene allo studio, gli va dato atto che erano menti creative di un certo valore (Syphon Filer senza Garvin non esisterebbe).
No però aspetta, Sony Santa Monica Studio ha dato vita a God of War, una delle icone più importanti di PlayStation e con la stragrande maggioranza dei capitoli che hanno venduto benissimo. Bend Studio è ferma al palo da anni.Con questo ragionamento avrebbero dovuto segare pure i SM, dopo il mezzo flop di Gow Ascension e la successiva nuova ip cancellata dopo anni di sviluppo.
Menomale che all'epoca non era presente questa gestione.![]()
Non si vive solo del passato sennò non avrebbero cassato team come japan studio. Gow of War era mezzo morto dopo ascension.No però aspetta, Sony Santa Monica Studio ha dato vita a God of War, una delle icone più importanti di PlayStation e con la stragrande maggioranza dei capitoli che hanno venduto benissimo. Bend Studio è ferma al palo da anni.
Si ma obiettivamente tra le grandi esclusive risulta quella "minore" come blockbuster.Fortunatamente non è successo, amato tantissimo Days Gone e non fosse stato per la stampa che ha frenato un sacco di possibili acquirenti al lancio, sarebbe stato un successo fin da subito e non solo grazie al passaparola dei giocatori![]()
Lì però l'errore è di Sony che ha acconsentito che uno studio di 60 anime sviluppasse un OW AAA... E' letteralmente il modo migliore per impiegarci 10 anni, e avere pure problemi tecnici (per mancanza di forza lavoro in grado di testare tutto). Per quanto mi riguarda il problema non è Bend, ma un miss-pitch all'origine del tutto (sia a livello di setting [che fa a pugni con TLOU], sia a livello di planning [progetto troppo grande per un team troppo piccolo]).Boss, infatti stavo scherzando visto quando sta accedendo negli ultimi giorni, con l'industria dei videogiochi che sta mostrando ben più di una crepa nelle sue fondamenta. Ad ogni modo proprio per quello ho citato gli ultimi dieci anni, non puoi far uscire solo Days Gone in ben 10 anni, soprattutto considerando che si tratta di un tripla A a tutto tondo. Per quanto riguarda Garvin evito proprio di dire cosa ne penso, altrimenti mi becco il secondo ban... e questa volta non per una citazione poco riuscita a Miyazaki.
Ma quello assolutamente, ho soltanto precisato che anche con questa gestione avrebbero avuto una seconda chance, sarebbe stato folle il contrario. Come credo sia praticamente scontata la chiusura di Bend Studio se cannano pure il prossimo titolo. E francamente sarebbe giusto così, visto che le risorse sono limitate e fare tripla A è sempre più costoso. Ragion per cui se non rendi vai a casa, feroce ma sacrosanto visto che è business e non beneficenza.Non si vive solo del passato sennò non avrebbero cassato team come japan studio. Gow of War era mezzo morto dopo ascension.
Se non imbroccavano Gow 2018 la vedevo molto male per il team.
Se GoW2018 fosse andato male è altamente probabile che SMS sarebbe o colata a picco, o si sarebbe ridimensionata pesantemente (magari con ruoli di supporto).Non si vive solo del passato sennò non avrebbero cassato team come japan studio. Gow of War era mezzo morto dopo ascension.
Se non imbroccavano Gow 2018 la vedevo molto male per il team.
Nn diciamo assurditaCon questo ragionamento avrebbero dovuto segare pure i SM, dopo il mezzo flop di Gow Ascension e la successiva nuova ip cancellata dopo anni di sviluppo.![]()
Menomale che all'epoca non era presente questa gestione.![]()
Infatti anche io do la colpa alla vecchia gestione per aver autorizzato Days Gone, quando all'attivo hai The Last of Us. A dimostrazione che anche la precedente gestione non era perfetta, come vogliono far credere in molti. Per Gravin invece nessuno gli toglie i meriti per aver dato vita ad una grande icona, ma era oggettivamente da cacciare a calci in culo, il più in fretta possibile e senza alcun tipo di pietà. Individuo pessimo!Lì però l'errore è di Sony che ha acconsentito che uno studio di 60 anime sviluppasse un OW AAA... E' letteralmente il modo migliore per impiegarci 10 anni, e avere pure problemi tecnici (per mancanza di forza lavoro in grado di testare tutto). Per quanto mi riguarda il problema non è Bend, ma un miss-pitch all'origine del tutto (sia a livello di setting [che fa a pugni con TLOU], sia a livello di planning [progetto troppo grande per un team troppo piccolo]).
Ho poca stima anche io di ciò che Garvin è diventato, però bisogna dargli credito che prima di DG era stimato nell'industria, e aveva all'attivo un'IP PS comunque iconica (Syphon).
Se Gow 2018 andava male sicuro il team avrebbe navigato in cattive acque.Nn diciamo assurdita
I primi tre god nn sono giochi buoni son capolavori e se ascension e' uscito meno brillante (che pou e' cmq un ottimo titolo) nn puoi cassare uno studio di tale caratura. Il progetto cancellato e manco presentato nn fa testo visto che sara successo a tutti i team sony di cannare internamente n dog compresa.
Japan s ha sfornato quintalate di progetti flop, e anche i capolavori di ueda vendevano 3 copie