Ma il multy del primo tlou aveva una storia? Perché io mi aspetto esattamente quello much bigger, e senza storia se non qualche collezionabile sparso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà che portino qualcosa da Geoff è sicuro, da vedere cosa però, è questo il punto.
Comunque cercando di andare oltre l'incazzatura (ci si prova) e provando a ragionarci su..
Dando per assodato che per loro la priorità ad oggi e beccare il gaas dalle uova d'oro, ci sta, scelta aziendale per far soldi.
Dando per assodato che di studi stanno in un mare di merda
Perchè decidere di fare uno showcase per portare solo multi e trailer del prodotto che più vuoi vendere in CG? Roba che ai nostri occhi è totalmente insensata? Loro lo sanno benissimo che i giocatori di lungo corso avrebbero schifato questa roba.
Adesso ok che Jimbo e Hulst non sono la vecchia guardia e pensano solo a macinare soldi (e li fanno, bravi loro), però queste cose non penso che le decidano da soli, cioè non penso che loro due si siedono e decino di montare uno showcase con questa roba.
Sicuramente è roba pianificata e per chi è addetto a prendere le decisioni in qualche modo funziona anche.
Io inizio a pensare che abbia ragione Vc3nZ_92, ormai noi siamo dei boomer e alla stragrande maggioranza del pubblico questa roba basta, il mondo dei videogames si è talmente sdoganato che non c'entra più nulla con quello di 10 anni fa, non hanno più bisogno dell'orchestra e di Kratos che esce dall'oscurità per vendere le console.
No, lascia perdereIo da Geoff a sto punto mi aspetto Ds2 e Factions.
Sì da Geoff portano un port PC (ne hanno 0 attualmente), e forse forse un'altra presenza. Ma non aspettatevi chissà che cosa.
Semplicemente per far giocare e quindi comperare il gioco anche a chi non è interessato alla roba multy, un po' stile destiny per capirci ( che poi commercialmente credo sia la cosa migliore, altrimenti ti precludi proprio quella fetta di mercato)Ma perché dovrebbe esserlo?
No, ma per faction han già detto che avrà una storia almeno paragonabile agli altri episodi.Ma il multy del primo tlou aveva una storia? Perché io mi aspetto esattamente quello much bigger, e senza storia se non qualche collezionabile sparso
Ormai dopo ieri mi aspetto di tutto, dal porting pc fatto con i piedi, ad un gioco AAA di sony stessa, di certo lo spettacolo di Geoff sarà sicuramente migliore di quello sony, anche ci fossero solo indie.Porting PC di GoT![]()
Sei veramente un utente speciale, mai in 17 anni di gamesforum un utente ha avuto la briga di ripostare un mio pensiero a distanza di tempo per darmi ragione.Avevi ragione. (2021)
Anche io ero pessimista, molto pessimista. Ma mai avrei pensato che la fotografia di uno Showcase del 2023 (3° anno di Gen) per presentare la roba dei 2 anni (ma anche più) successivi potesse essere fatta per 5 sesti (de facto solo SM2 è escluso) di GaaS. Mi aspettavo una foto al 50/50 (che comunque non è che mi rendesse gioioso), ma mai avrei immaginato questa cosa.
Switch oled per giocare 2 Zelda poi?Dopo la merda di ieri sono tentatissimo di vendere la ps5 e prendere una Switch Oled. Resisto solo perché sta arrivando FFXVI e ho fede in Kojima, Asobi ed ND. Poi vediamo i vari Ronin, Santa Monica, Bend, Bluepoint di che pasta saranno.
Non so il vendere o non vendere (ognuno valuta sulle proprie necessità), ma Switch è una macchina eccezionale con una line up incredibile, quindi facci un pensiero. /OTDopo la merda di ieri sono tentatissimo di vendere la ps5 e prendere una Switch Oled. Resisto solo perché sta arrivando FFXVI e ho fede in Kojima, Asobi ed ND. Poi vediamo i vari Ronin, Santa Monica, Bend, Bluepoint di che pasta saranno.
Lo so a parte gli Zelda e i Mario ci sono un po’ di giochi che mi ispirano, il problema è che tra tempo e denaro non mi potrei permettere due console.Non so il vendere o non vendere (ognuno valuta sulle proprie necessità), ma Switch è una macchina eccezionale con una line up incredibile, quindi facci un pensiero. /OT
La Remote Console è per gli hardcore player (e pure una nicchia ridottissima aggiungerei), lo Showcase di ieri sera è per WallStreet. Target diversi.Solo a me ha fatto ridere che nella immaginina del wii u , nello schermo,ci abbiano messo gow,horizon, tlou e poi gli annunci siano stati quelli che sono stati ?